Come da titolo per la Domus Aurea che è decaduta dopo moltissimi anni di onorato servizio al mondo.
Un minuto di silenzio
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
pensavo si fosse rotta la tua ascia
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
L'unica libreria seria che dopo anni ed anni ancora usavo.
Dispiace molto, soprattutto perché Antares non giocava da secoli eppure aveva sempre trovato quei dieci secondi per refreshare..
.Commenta
-
io a dire la verita' pensavo che fosse stata congelata. ci speravo in effetti. è stato un gran colpo l'altra sera non averla trovata.Commenta
-
Commenta
-
Che tristezza.. un altro pezzo di Dream che se ne va..Commenta
-
Commenta
-
Le librerie piu storiche ormai rimangono le due di luna, quella della sede TMG e quella dei VAX, spero vivamente che nn decadano
ci son rimasto male anche se nn andavo quasi mai alla domus :\
Commenta
-
Commenta
-

GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Commenta
-
-
già...
che peccato però che sia andata :\
mi ricordo bene la prima volta che l'ho usata... me s'è aperto un mondo nuovo asd! prima da niubbo ci andavo a cavallo in qualsiasi posto.... poi la scoperta!
lì in zona ci stava anche il mercato di Yew e la casa di solenero.... speriamo che reggano!
a luna di storico ormai ci rimane solo la casa di Bagheera *___*
(oltre alla bellissima sede TMG!)Commenta
-
Dopo aver visto la domus sono andato a controllare sia il Libero Mercato di Yew, sia la casa affianco >_>già...
che peccato però che sia andata :\
mi ricordo bene la prima volta che l'ho usata... me s'è aperto un mondo nuovo asd! prima da niubbo ci andavo a cavallo in qualsiasi posto.... poi la scoperta!
lì in zona ci stava anche il mercato di Yew e la casa di solenero.... speriamo che reggano!
a luna di storico ormai ci rimane solo la casa di Bagheera *___*
(oltre alla bellissima sede TMG!)
Sono ancora lì e c'è addirittura un vendor nel mercato.Commenta

Commenta