annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' giunto anche per me il momento!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    A me sembra un dito medio, io inizierei un altro flame su questo.
    Allora trova un 3D in cui lui tira fuori il dito medio per primo, senza essere stuzzicato velatamente e non.
    Poi dai un'occhiata a quanti ha aiutato in dubbi e domande mostrandogli il dito medio...non conta nulla quello?
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • #77
      a me sembra una manina che fa ciao ciao.... :\
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        Allora trova un 3D in cui lui tira fuori il dito medio per primo, senza essere stuzzicato velatamente e non.
        Poi dai un'occhiata a quanti ha aiutato in dubbi e domande mostrandogli il dito medio...non conta nulla quello?
        mi stai facendo morire dal ridere in sti giorni!! Ah ah ah ah

        Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        a me sembra una manina che fa ciao ciao.... :\
        Dai torna su dubbi e domande!


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #79
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            Allora trova un 3D in cui lui tira fuori il dito medio per primo, senza essere stuzzicato velatamente e non.
            Poi dai un'occhiata a quanti ha aiutato in dubbi e domande mostrandogli il dito medio...non conta nulla quello?
            Si ma te non hai capito che se tutti ti dicono così, forse il problema è la tua percezione della realtà, oppure credi che tutti sbagliamo e la realtà unica e la verità assoluta appartengano a te?
            Ecco anche qui continui a dimostrarti incoerente per..

            NO VABBE' è TROPPO SECCANTE SIMULARE UN REPLY DI DOOMTROOPER.

            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            Azzo, siamo arrivati ad alzare le mani, molto puerile. Io bannerei per minacce in rial laif.


            Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

            Commenta


            • #81
              L'incoscienza della gioventù......
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Dopo tutti questi anni è giunto anche per me il momento di prendermi una lunga pausa!!
                Mi dispiace un sacco perché è stato un bellissimo periodo e ho conosciuto un sacco di persone con cui ovviamente continuero' a condividere il mio tempo!
                Purtroppo non condivido le scelte dello staff e in questi ultimi incontri non ho visto una volontà reale di cambiare le cose,ma solo di portare avanti un progetto dettato dalle sole idee
                di alcuni membri dello staff!
                Peccato!! Se un giorno vedro' davvero la volontà da parte dello staff di riorganizzare le cose in maniera positiva con idee vicine ai player e nn lontane anni luce ,forse tornero..magari con gli altri amici!
                Grazie a tutti,specialmente al gruppo ADE e a tutti gli avversari che hanno contribuito a rendere questo gioco il migliore a cui abbia mai giocato!
                Ci vediamo in giro
                Un abbraccio

                Haldir Di Gondor
                Niubbone! Ma non avevi smesso? Oggi loggo, 20 utenti online, penso "Cacchio mi faccio un barra da solo!"
                E bello bello arrivi te e mi seghi.
                Mi sono fatto raidare con 20 utenti online da un utente che ha smesso di giocare. Questo è da guinness ragazzi!

                Scherzi a parte, benvenuto tra i pensionati vecio!
                Maelstrom

                Commenta

                Sto operando...
                X