Una Ferrari di cui ce ne sono 100000 esemplari in giro per il mondo non costa quanto una limited edition che ne hanno prodotte 100...
Dangerous avventures
Comprimi
X
-
-
C'e chi droppa mono ornament e c'è chi droppa solo forche verdi e archi verdi come il sottoscritto xD
Commenta
-

. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)Commenta
-

Commenta
-
ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)Commenta
-

Commenta
-
Commenta
-

Commenta
-
Un eventuale implementazione qui su dreams porterebbe sia vantaggi che svantaggi, sicuramente l utenza potrebbe aumentare con i ritorni e nuovi player sempre per un periodo limitato a mio parere, ma parlando seriamente, conosci tutti i settaggi di SA? sai quali possono essere i vantaggi e gli svantaggi di un evantuale upgrade? sicuramente bello avere novità nuovi arte nuove skill nuovi mondi e razze, ma il problema di fondo è uno... SA è stato fatto dalla EA per aumentare i guadagni e quindi ribeccare utenza su ultima, tutti quegli arte e la skill imbuing son state messe proprio per accontentare i bimbi******* piagnoni ed avere migliori guadagni...
Gli arte di SA son troppo sgravi, props esagerate che renderebbero il gioco ancor piu "item based" come dite voi... (personalmente a me non darebbe fastidio specialmente se si trovasse un compromesso per introdurli come ad esempio la rimozione degli arte di fazione e quindi li si si potrebbe sistemare la situazione pvp, visto che tanti non giocano per "paura di perdere punkte"e quindi di non dressare armor di rank alto)
Questo è il vero problema della fine mercato artefatti e dello scarso pvp, gli arte di fazione!
Altro problema imbuing (troppo sgrava, renderebbe totalmentew inutili i runici ed i kit barbed poichè puoi upparli fino ad un certo "peso")
Quindi questo secondo te risolleverebbe il mercato? il problema attuale è che tutti han tutto (bene o male) e in pvm questo diciamo che è l end game di uo quindi ok sarebbe bello avere continui aggiornamenti... ma ci sarebbe prima da guardare sia i pro che i contro....
Commenta
-
spero vivamente che su UOD non arrivi mai SA... è l'apoteosi delle implementazioni a cass fatte dalla "OSI"
credo che sia seconda come schifezza solamente agli arte di fazione.Commenta
-
Spero che tu convenga con me sul fatto che cmq questa stagnazione ci porterà alla fine inesorabile di dreams!
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta

Commenta