annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torniamo anche noi.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dav87E
    ha risposto
    Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
    Mi sa che vi dovete dare al pvm per il momento
    che c'entra con la discussione? xD spiega

Lascia un commento:

• fasano1987
    ha risposto
    Mi sa che vi dovete dare al pvm per il momento

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    Originariamente inviato da sox85 Visualizza il messaggio
    Raga ne approfittiamo del post per chiedervi alcune info:

1) Gilde pvm attive
    2) Gilde pvp attive
    3) Fazioni

Grazie in anticipo
    pvm dmp attivissima... l'enel ringrazia per la corrente utilizzata....ci stiamo aiutando a vicenda per pagare gli estratti

Lascia un commento:

• sox85
    ha risposto
    Raga ne approfittiamo del post per chiedervi alcune info:

1) Gilde pvm attive
    2) Gilde pvp attive
    3) Fazioni

Grazie in anticipo

Lascia un commento:

• ErCristo
    ha risposto
    sembrava la fine del mondo

Lascia un commento:

• fasano1987
    ha risposto
    Ehh giááá

Lascia un commento:

• ErCristo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Ora non partite per la tangente con i film solo perchè ho scritto che Eddy giocava nel tempo in cui molti non erano ancora molto capaci perchè comunque lui il cervello, le tattiche e le skill le aveva tutte. Faceva fruttare al massimo il suo equip che magari senza di lui avrebbe reso tanto di meno.

...da come ne parlate, ora capisco l' immagine ...

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Manuele che litiga, strano!!!

@Haldir: chi è tornato l'ha fatto stupidamente e per passare il tempo: Raoul aveva un template senza healing e con spirit speak ad esempio (tu non eri attivo fra l'altro).
    Sorano idem ed Inferno pure.
    Chi è rimasto a giocare e non ha mai smesso vedi Ares,Badoglio,Incognito,Arthur e Punketto mi sembra che invece la loro l'abbiano detta.
    Ora non partite per la tangente con i film solo perchè ho scritto che Eddy giocava nel tempo in cui molti non erano ancora molto capaci perchè comunque lui il cervello, le tattiche e le skill le aveva tutte. Faceva fruttare al massimo il suo equip che magari senza di lui avrebbe reso tanto di meno.

Lascia un commento:

• sox85
    ha risposto
    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Il 90% degli Angels era solo armor! Difatti quei pochi tornati nel corso degli anni hanno fatto solo magra figure!! Sorano in primis
    Non posso darti torto.... Tolto 5-6 elementi validi il resto era di supporto. Noi come Eddy usavamo la 56k e rosicavamo come pochi.... Appena e' arrivata l'adsl beh è cambiato tutto. Loro sono rimasti, noi e altri 3 siamo andati su Wow dopo aver bisticciato con Raoul.

Lascia un commento:

• SolonJhee
    ha risposto
    si è vero Amix , penso proprio che non ritorneranno tutti ... Spero ricominci a giocare Raoul . Con Sorano ho giocato , anche quando utilizzò il suo pg il fratello o cugino non ricordo . Per quanto riguarda Eddy , gli si può dire tutto .... ma a mio parere al di là della niubbagine che c'era... era un player bravo e forte.

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Il 90% degli Angels era solo armor! Difatti quei pochi tornati nel corso degli anni hanno fatto solo magra figure!! Sorano in primis
    se togliessimo tutti gli script ai pvp di ora, tutti farebbero figure a dir poco anoressiche ^^

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    c

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Aspetta Yuber. Un ritorno significa che gente come Incognito\Raul\Vazkor\Lemrey\Eddy\Xaliovar\Inferno \Spawn\Giuda\Calamity e via dicendo stanno tornando :P
    Questo per dire che non basta non so un Doomtrooper, un Lane ed un Fratgiolo per dire che sono tornati gli AoT

Sorano l'ho anche conosciuto di persona perchè nel 2005 con una bella furbata venne a "lavorare" qui da un nostro amico.
    Lui ha pure giocato successivamente visto che lo abbiamo aiutato, ma non ha avuto voglia di continuare alla fine.

Eddy non lo segavi perchè aveva n'armor de cristo unita alla sua grande capacità e precisione nel gioco, ma non bisogna dimenticare che quando lui spaccava i sederini molti erano niubbi e manco sapevano come risalire sul pet.

Lascia un commento:

• SolonJhee
    ha risposto
    Eddy con lo scarafaggione , l'armor blu e con doublet,kilt e stivali bianchi . XD mago fencer per l'esattezza.... niente...fortissimo . Bei ricordi...

Lascia un commento:

• fasano1987
    ha risposto
    Eddy da solo lui, col suo beatle faceva macello ovunque creava scompiglio ed era difficilissimo buttarlo giù.. Ti ricordi??

Lascia un commento:

Sto operando...
X