annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torniamo anche noi.....
Comprimi
X
-
Vorrei saper convertire i vecchi video su Razor per vedere qualche vecchia pvppata random, ma non ho idea di come si faccia
Lascia un commento:
-
Il mercato, sotto tutti i suoi aspetti, su questo shard è fermo da secoli.
- I vendor sono vuoti perché ci vuole tempo per mantenerli e per starci dietro, tanto i player non comprano e servono solo per restock, bone machete e corde.
- Il forum mercato è inutile, se vuoi vendere devi farlo a 50 gp, se vuoi comprare devi spendere almeno 5kk altrimenti nemmeno aprono i thread, figurati cercarti tra le casse in casa.
- L'auctioneer ha avuto problemi per un periodo ed ora al massimo ci compri qualche kit runico, il resto è abbastanza noioso da infilarcelo.
Lascia un commento:
-
Magari anche altri old torneranno
cmq non pensavamo di trovare i vendor quasi tutti vuoti eh 
Al momento stiamo macrando come pazzi x finirci i pg ma la vedo dura equipaggiarsi con questi prezzi e con questi vendor. Mi auguro che teniate tutto in banca in attesa di vendere ai nuovi players
Lascia un commento:
-
Sui filmati di youtube Adriano sembra addirittura un giocatore di calcio.
Lascia un commento:
-
Certo.. Le nostre dichiarazioni, in più Esistevano o esistono amcora filmati su you tube, o vecchi post..
Lascia un commento:
-
una cosa è certa...
più un player fà rosikare altri player e più viene smerd4to XD
quando poi il rosik raggiunge livelli troppo alti devono per forza intervenire le "forze superiori amiche" a sedare il tutto ... cosa fatta e rifatta più volte
Lascia un commento:
-
non muoio in game figurati se muoio in Real
che bei tempi mamma mia, hai detto bene morivamo e stavamo li per ore morti, tanto non eravamo ancora utili in battaglia ahahaha
Ovviamente i nome che hai fatto tu black sono di una spanna superiore a linx...Però è pure giusto che si dica che tu black sei sempre il più bello
Lascia un commento:
-
Sir Demon era molto ma molto meglio di Drak.
Entrambi si coordinavano e giocavano molto bene, la loro unica pecca è stata quella di non giocare in grosse gilde proprio per la loro anarchia al ts e perché giocavano in simbiosi.
Sir Demon era capace anche in difesa, Drak lo si buttava giù facilmente se non riceveva xheal da Sir Demon.
Lascia un commento:
-
e Drak =N= no?Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSe Lynx me lo nominate come ottimo player da gioco superbo questi come me li nominate?
Spirito Soulbrave, Artemis, Kuniva, The Fool, Vash, Entar, Darghor, Majin Bu, Skrew, Feanor, Elle, Sir Demon, Asragon ... e mi fermo qua per ora, ho nominato solo maghi che bene o male avete visto giocare anche voi.
buon vecchio GM mio
Lascia un commento:
-
We ermas capellone allora 6 ancora vivo.. che tempi si stanno ricordando quando in ts non potevano nemmeno parlare, quando non facevamo in tempo a dressare la kryss e già eravamo morti e logicamente nessuno ci ressava.😂
Lascia un commento:

Lascia un commento: