Ma se ogni giorno sento dire in ts: "abbiamo gildato uno nuovo"
[Reclutamento] Apertura reclutamento GanG BonG
Comprimi
X
-
-
Salve a tutti, faccio parte dei Gang da qualche giorno e da quello che ho visto in questo poco tempo, è sicuramente una gilda attiva formata da un gruppo solido...mi hanno insegnato subito a tankare un barra, a killare le formiche con le nature fury (CON IL TANKER) e tante altre cose utili.
Gildatevi con noi
Nessuno mi ha obbligato o consigliato di scrivere tutto questo
Kisha Parker[GanG]
-
benvenuto Sira, ora ti verra' assegnato uno sponsor ..............Fester fa al caso tuo, ha gia' un gettone, un applauso per Fester.Salve a tutti, faccio parte dei Gang da qualche giorno e da quello che ho visto in questo poco tempo, è sicuramente una gilda attiva formata da un gruppo solido...mi hanno insegnato subito a tankare un barra, a killare le formiche con le nature fury (CON IL TANKER) e tante altre cose utili.
Gildatevi con noi
ricordati di recitare il mantra ogni mattina:
"Signore, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare; il coraggio di cambiare quelle che posso, la saggezza di conoscere la differenza"------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissimaCommenta
-
Io kikkerei gotho da tsSalve a tutti, faccio parte dei Gang da qualche giorno e da quello che ho visto in questo poco tempo, è sicuramente una gilda attiva formata da un gruppo solido...mi hanno insegnato subito a tankare un barra, a killare le formiche con le nature fury (CON IL TANKER) e tante altre cose utili.
Gildatevi con noi
Gothoth.Commenta
-
Rega ma state ancora ad uppa sto post? XD
Comunque Sira, stai facendo il leccaculo al nuovo gm eh?
bravo bravo....
Commenta
-
-
-
-
-
Commenta
-
200 o 300 in piu non farebbero schifo xD
PS: il problema nostro è che ci autoprottiamo e gli stesi pg che fan champ fanno parte della prot .
Commenta
-

Commenta