Troppi anni sono passati da quando lasciai UO T.T

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • DeepMind
    Newbie Member
    • Feb 2014
    • 10

Rimanendo coerente a quel che ho scritto, rispondo solo a chi non dice fesserie (e mi "offende" paragonandomi ancora al ragazzino immaturo di cinque anni fa. Chissà chi è l'immaturo qui tra me è voi… Tra l'altro, ovviamente non vengo a giocare con voi se non mi volete. E chiudo qui.

Originariamente inviato da marKu
    Shaza ha giocato con noi, e lo prendemmo dopo una serie di lamerate famose (chiaramente a nostro rischio e pericolo). Alla fine è stato un bravo ragazzo, mi creò anche una serie di script.. ogni tanto qualcuno può cambiare o cmq non commettere gli stessi errori!
    Tu sei il primo in questo post, a parte Shun, con un cervello. Grande

Bon… Ora reportatemi pure, ma non riesco a non denigrare una tal puerile idiozia -.-
    Spero che leggerai questo post, Zorby. Sei il mio unico GM.

Magari non ti ricordi di me, ma ti assicuro che ne abbiamo fatto delle belle
    E forse questi aiutini ti faranno tornare qualcosa in mente: -SH- (Minax), segavamo LvX e LuX in due, Crystal Blake (archer), droppai il Conjurer's Trinket e te lo prestai a tempo indeterminato U.U

Commenta

• Asti0
      Friend Member
      • Mar 2007
      • 2283

Ragazzi chiedetegli tutti scusa.
      Questo a 17 anni era un ragazzino immaturo che lammava, ma a 22 anni è un uomo maturo e saggio.
      Oltretutto solo quelli che lo prendono per bravo ragazzo hanno un cervello.

Dai, impariamo tutti come si vive da un ex(?)-lammatore 22enne.
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

• BlackHawkz
        Friend Member
        • Dec 2009
        • 7029

Originariamente inviato da DeepMind
        Tu sei il primo in questo post, a parte Shun, con un cervello. Grande

Diamo retta ad Astio, lui si che è uno saggio.
        Scusami sommo ex lamer.
        .
        .

Commenta

• Duku
          GN Moderator
          • Feb 2005
          • 7069

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Carpire la fede di un amico non è essere polli da parte dei lammati eppure è così semplice e la realtà è il suo specchio.

Smettila di fare stupida polemica (e bada sei più polemico di me quando ti si critica e nemmeno poi ti sforzi di stare attento quando ti si spiega il motivo) perchè il concetto te lo abbiamo spiegato ed è riferito alla realtà:

a) uno sconosciuto ti lamma in maniera semplice perchè tu gli presti un oggetto o glielo fai provare oppure non guardi bene il trade gump : SEI UN POLLO

b) un amico, un conoscente del tuo gruppo con cui giochi da un bel po' ti leva un oggetto con l'inganno (quindi carpendo la tua buonafede che è GIUSTIFICATA verso tale persona) : SEI UN INFAME
          Io Doom, l'altro volta, intendevo proprio questo, fa piacere capire che eravamo d'accordo.

Passo 1 volta al mese su questo forum, e trovo sempre qualche thread sui lamer...

Originariamente inviato da BlackHawkz
          Se sei Juventino sei un vincente, da sempre. Se se interista sei una barzelletta, da sempre. Non esistono casi vari o eccezioni o 2010. E' così.
          Ahahha

Commenta

• GiNgErSLyEaN
            Best Mage UoDreams
            • Nov 2007
            • 3746

Ciao Collector!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...