taming combativa? ilproblema si può aggirare con alcuni piccoli accorgimenti es:
1) si trasferiscono solo gli animali cavalcabili
oppure
2) si trasferiscono tutti gli animali ma i comandi per guidarli sono diversi secondo taming (es. con taming 20 il mio unicorno mi segue ma non attacca a comando)
oppure
3) check su taming ogni volta che viene dato un comando per vedere se si stama (se la taming è inferiore a quella che serve per tamarlo ...)
oppure
4) si distingue nettamente la skill taming di colui che tama da colui che detiene, una cosa è domare un cavallo o una bestia, una cosa è usarlo quando è domato (la cosa dovrebbe essere così, mi hanno dato anche un link dove guardare, ma non ho trovato )
Ultima modifica di tullioaggio; 18-06-2003, 21:36.
Secondo me x cavalcare ji animali non dovrebbe servire an lore... an lore dovrebbe servire x darjo dei comandi... insomma girare con un drago che non segue i tuoi comandi direi che e una cosa alquanto inutile non credete???
Originally posted by Raziello Secondo me x cavalcare ji animali non dovrebbe servire an lore... an lore dovrebbe servire x darjo dei comandi... insomma girare con un drago che non segue i tuoi comandi direi che e una cosa alquanto inutile non credete???
E difatti è così: per gli animali cavalcabili non c'è bisogno di Taming, né tantomeno di Animal Lore.
A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!
Capisco animali come draghi o nightmare non possano essere ceduti, ma che almeno i normali animali abbiano la possibilità di essere passati dai tamatori ai comuni mortali in cambio di gp, questo porterebbe un certo lavoro e guadagno ai tamatori e tutti sarebbero soddisfati.
Non ho scelto il tamer per questa scarsa possibilità imposta dallo shard, se le regole fossero modificate ne farei uno sicuramente
Mi sta benissimo il discorso delle bestie potenti comandate solo dai tamer, ma almeno la possibilita' di vendere gli animali agli animal trainer dovrebbe esserci!
Non capisco perke' il blacksimth puo' comprare le 3000 armature che tutti i fabbri di trammel stanno facendo per far salire la skill e gli animal trainer non comprano i cavalli dei tamer...
0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0 "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
Commenta