*** Nuovi fix ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Ne abbiamo parlato e siamo a favore di questa cosa.
Organizzatevi bene e trovate un portavoce.
Discutete di cosa vorreste cambiare, come e perché senza stravolgere troppo il gioco. La cosa fondamentale è che non venga proposta l'idea di un singolo gruppetto, ma della quasi totalità dei pvp. Starà a voi trovare il modo ed il tempo per sentire e trovare un accordo tra player.
Cercate di fare una cosa che sia il più possibile completa e senza farla di fretta e furia. Pensate ai pro e ai contro e agli effetti che potrebbe avere una determinata cosa nel tempo.
Una volta che avrete tutto pronto, fatecelo sapere, esamineremo più che volentieri la proposta e decideremo cosa fare.
Onision
Complimenti.Commenta
-
Commenta
-
Fossi in voi aprirei prima un thread generale in un forum (potete farlo anche su GN, e non per forza su Duelli&Battaglie; nella sezione "GILDE" ci sono molte sottosezioni che non vengono utilizzate da anni e che possono ospitarvi senza moderazioni e senza restrizioni di accesso) e fate postare subito i "portavoce" che così potranno editare il post inserendo le richieste/modifiche/opinioni del proprio gruppo.
Ogni gruppo pvp apre il suo thread in cui scrive le proprie opinioni/richieste/modifiche (e qui si richiede il buon senso da parte di altri gruppi/persone di non andare a rompere le palle in thread di gruppi diversi.
Successivamente, sulla base di quanto scritto, vi trovate in ts, almeno avete una scaletta, delle argomentazioni, del materiale da cui partire e su cui discutere.
Aprite un thread unico in cui vengono postate le modifiche/richieste definitive.
Eleggete un portavoce generale e lo mandate a parlare con i GM con tutto il materiale..
.Commenta
-
http://prouod.forumfree.it/
Per poter scrivere nelle sezioni bisogna avere gli accessi....io non ci sono sempre, ma gli accessi li posson dare anche i mod. Appena qlkuno si registra lo faccio mod. (magari un mod per fazione così evitate di litigare?)
O in alternativa fare come ha detto Black...scusa ma ti ho letto dopo.
PS il forum non è curato stilisticamente visto che serve come mero contenitore....
VisaUltima modifica di effe15; 26-02-2014, 10:58.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta
-
Appoggio il sistema proposto da black.
1 rappresentante a FAZIONE, 1 3d a fazione, i fazionati SL commenteranno la sezione SL e cosi via.
Propongo di mettere nella prima pag (quindi di chi aprira il 3d) tutte le proposte, insomma fare una scaletta.
Stabiliremo una data dove discuteremo in ts mettendo a confronto le opinioni.
Cerchiamo di valutare proposte sensate con tutti i pro e i contro, quindi pensiamoci bene prima di proporre qualcosa.Commenta
-
Più che altro poi sarebbe necessaria una sezione pubblica per tutti dove raccogliere le idee oltre a quella per fazione.
Non è detto che quello proposto da un gruppo sia valido alla fine dunque alla fine non è che per ogni fazione ci sono sicuramente X punti che porta.
Il tutto poi va valutato insieme.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io vi consiglio di aprire un thread in cui parlarne nel vostro forum di gilda. Stabilite una data in cui due o tre player per fazione si mettono a discutere delle proposte migliori. Queste saranno poi riportate ai GM. Aprire un thread pubblico mi sa di perdita di tempo--> finirebbe in OT dopo 2 giorni (come al solito) oppure in conversazioni tra due utenti che si trovano in disaccordo (uno dei due CHIARAMENTE sarà Doom :*). Al massimo una volta che avete le proposte pronte potreste postarle in D&B per vedere cosa ne pensa la comunity (composta dai player non giocanti o pvm.. visto che quella pvp è tutta fazionata e sicuramente parteciperà ai thread interni delle fazioni).Ultima modifica di marKu; 26-02-2014, 12:57.Commenta
-
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta
-
Da regolamento di UODreams sulle sezioni del forum non si può parlare/richiedere varie modifiche/fix/proposte.
E' da qui che nasce "l'idea" di spostarsi su un forum esterno o di parlarne in altre sezioni di GN..
.Commenta
-
Più che altro poi sarebbe necessaria una sezione pubblica per tutti dove raccogliere le idee oltre a quella per fazione.
Non è detto che quello proposto da un gruppo sia valido alla fine dunque alla fine non è che per ogni fazione ci sono sicuramente X punti che porta.
Il tutto poi va valutato insieme.
Ma che livelli di scrittura avete raggiunto?Commenta
-
Dannati edit fatti al volo...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Discutere in forum divisi per fazione escluderebbe tutti i non fazionati dalla discussione.. ed anche ovviamente chi non fa pvp, o lo fa poco.

marku nella mia signa?
*.*
Ultima modifica di Brad_Solid.; 27-02-2014, 13:29.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta

...e ts è la miglior cosa!! Serve decidere quando iniziarne a parlarne!

Commenta