All'inizio ci trovi ratman, poi direwolf (e briganti e mostri di palude se fai il percorso sbagliato), poi scorpioni, serpenti, sand vortex nel deserto, ma sono facilmente evitabili...
Comunque la città dei Gargoyle è proprio bella, anche se – essendo su Ilshenar – non puoi marcare rune
Parti da compassion, raggiungi il piccolo accampamento di minatori ed esci dalla grotta: ti troverai a sud del deserto.
Io ci sono arrivato da li, non so se e' la strada piu' corta.
Originally posted by DeathBringer ragazzi.. io l'ho buttata li.. io ci metto 5 minuti andare e tornare,immagino che un miner ci metta un secolo... vedete voi...
p.s. non e' che ho bisogno di soldi, solo che fare sempre il benefattore stanca!
Io sono un miner e ci sono arrivato in 5 minuti (da fantasma naturalmente), ho comprato il libro, l'ho messo nella banca e me ne sono tornato tranquillamente passando in mezzo ai mostri fischiettando
Quasi quasi, ci vado anche io tutto nudo... chissa come reagiscono i mostri quando vedono il mio fisico da minatore spaventi i nemci :P
Al massimo faccio come avete fatto voi, mi faccio accoppare e poi mi fiondo dall'healer!
Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
Intanto guarda il
mio listino
GM Blacksmith
GM Mining
Originally posted by Nyarlathotep E dire che non è così difficile da raggiungere
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
MA VERAMENTE PARTITE DA COMPASSION?????????????
E CI CREDO CHE CI METTETE UNA VITA E TROVATE 2394820498209 MOSTRI
Vi do un piccolo consiglio:
Vedete quella grotta con vulcano affianco alla citta? Bene. nella parte nord di quella caverna c'e' un passaggio che sbuca appena fuori dal moongate di Honor
Spiegazione del viaggio:
Moongate per Honor -> andate in alto e a destra fino a trovare una gola che SEMBRA finire in una parete di pietra. In realta' e' l'entrata del cavernone -> correte in basso a sinistra e vi ritrovate nel deserto -> in alto a sinistra c'e' la citta
Tempo a piedi: 5 minuti scarsi
c'e' qualche earth elemental nella caverna, ma nulla di eclatante
Commenta