annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi Dati Login!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
    Scusate la niubbaggine... bisogna cambiare il file login.cfg ed inserire la riga login.uodreams.com eliminando tutto il resto?
    Perchè se è così ho già provato innumerevoli volte e non funziona. Accedo con client "liscio" semplicemente per refresh.
    Non si può accedere da client! Al momento è obbligatorio Razor o UOSteam.

    Onision

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Non si può accedere da client!

      Onision
      Ok, allora accedo da server :/
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Non si può accedere da client! Al momento è obbligatorio Razor o UOSteam.

        Onision
        Sono alcuni giorni che nn ho più problemi di login...ottimo lavoro


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Non si può accedere da client! Al momento è obbligatorio Razor o UOSteam.

          Onision
          Ora mi è tutto chiaro, grazie.
          Login effettuato con Razor, nessun problema riscontrato.

          Vota per UODreams:
          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

          Commenta


          • #20
            Ecco perchè non riuscivo a loggare ^^ Buon anno a tutti

            Commenta


            • #21
              Da mettere in evidenza, molte persone non capiscono il perchè non riescono piu a loggare!


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Da mettere in evidenza, molte persone non capiscono il perchè non riescono piu a loggare!
                e qualora sapessero il motivo, certamente non dipende da loro stessi

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Da mettere in evidenza, molte persone non capiscono il perchè non riescono piu a loggare!
                  Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Appena diventa ufficiale lo sistemiamo per bene, ora siamo ancora in testing.

                  Amdir
                  Onision

                  Commenta


                  • #24
                    quando sarà ufficiale lo renderete ufficiale a tutti gli effetti.. ora pero, anche sul sito di uod, si potrebbe mettere una postilla temporanea per spiegare i dati da utilizzare per giocare in questo momento. Se un nuovo player o uno che non legge il forum andasse sul sito di uod per leggere le news e i problemi di login, nella sezione "come giocare" troverebbe i dati vecchi che non funzionano.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X