Originariamente inviato da zzari
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIX NUOVO CORE] Richiesta di info ulteriori :-)
Comprimi
X
-
credo che sia corretto, io innocent (blu) attacco te criminal (grigio) o murder(rosso) nn vedo perche tu debba vedermi come criminal, io devo rimanere blu per tutti perche nn sto compiendo alcuna azione criminale , è gidierristicamente parlando corretto, ovviamente se su osi è diverso nn lo soOriginariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiointendevo grigio per la persona che hai attaccato, non per tutti
Commenta
-
si ma in teoria se un blu attacca un rosso, il rosso lo vede in combat quindi grigioOriginariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioChe io sappia non si diventa grigi se si attacca un criminal/murder (rosso) o sbaglio?! Solo se fai azioni benefiche su tale pg (heal, remove curse) allora diventi criminal a tua volta
ma se in tal caso il blu attacca il rosso in zona guardie il rosso potrebbe venire guardizzato (ipotesi da provare) senza poter reagireUltima modifica di fastandfurious46; 14-01-2014, 14:55.
Commenta
-
il pet non attaccava i revenant (se sono quegli omini con la falce che si agitano finchè non muori) nemmeno prima del nuovo core. a doom infatti sono il mio punto debole. oltre alla noia.Ultima modifica di quatta-quatta; 14-01-2014, 22:59.
Commenta
-
L'unico ragionamento che abbiamo fatto è che il revenant si lega all'anima del pg a cui stato castato ma in tal caso è buggato il fatto che altri player possono attaccare il revenant quindi:
Perchè altri player possono attaccare il mio revenant ma io con il mio pet non posso attaccare il mio revenant?Gothoth.
Commenta
-
Piccolo inconveniente durante la fase di restokkaggio, oggi ho cominciato a racimolare reagenti.. Bene, tutto normale ogni 15 minuti le risorse raddoppiavano (si può mettere numero fisso? È davvero noioso raccoglierli) faccio una pausa di un ora, e riprendo a raccoglierli.. Bene su 6, 3 erano normali al punto in cui li avevo lasciati, uno era ripartito da 0 e gli altri due avevano numeri di reagenti differenti, per intenderci la cifra doveva essere 640 e me li son ritrovato 320 uno e 160 l altro.. Prima era fisso per diverse ore..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
no scusa non per tutti , ma per me! tu attacci me(rosso), ti dovrei vedere grigio una volta che mi hai attaccato, l'ho testato ieri con pain e salvo mi mandavano contro vortex e nature's fury e li vedevo blu, poi attaccando le evocazioni che mi provocavano danno, sono andato in zona guardie e sono morto come immaginavo.Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggiocredo che sia corretto, io innocent (blu) attacco te criminal (grigio) o murder(rosso) nn vedo perche tu debba vedermi come criminal, io devo rimanere blu per tutti perche nn sto compiendo alcuna azione criminale , è gidierristicamente parlando corretto, ovviamente se su osi è diverso nn lo so
Quindi come immaginavo e' stato fixato alla ***** ;P ( colpa di fester come al solito
)
(N.B. bene se dovete fixare coi dei tester,
non chiedete a Fester :P)
ho fatto acnhe la rima------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
HAHAHAHAHAAHAHAH definizione fantasticaOriginariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioi revenant ( omini con la falce che si agitano finchè non muori)
------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Non è stato messo nessun fix per queste cose! È solamente uno dei tanti problemini col nuovo core, ecc...Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiono scusa non per tutti , ma per me! tu attacci me(rosso), ti dovrei vedere grigio una volta che mi hai attaccato, l'ho testato ieri con pain e salvo mi mandavano contro vortex e nature's fury e li vedevo blu, poi attaccando le evocazioni che mi provocavano danno, sono andato in zona guardie e sono morto come immaginavo.
Quindi come immaginavo e' stato fixato alla ***** ;P ( colpa di fester come al solito
)
(N.B. bene se dovete fixare coi dei tester,
non chiedete a Fester :P)
ho fatto acnhe la rima
Stiamo lavorando...appena ci saranno novità verrete avvisati!
Non spammate per nulla!!!
Onision
Commenta
-
figurati non e' un problema per me, valutate solo che potrebbe aumentare in questo periodo, l'afflluenza di gater che sfrutterebbero un bug, quindi solite noie e cazzi e mazzi, da ambo le parti.Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioNon è stato messo nessun fix per queste cose! È solamente uno dei tanti problemini col nuovo core, ecc...
Stiamo lavorando...appena ci saranno novità verrete avvisati!
Non spammate per nulla!!!
OnisionUltima modifica di deronegro; 15-01-2014, 04:15.------------------------------------------------------------------
Commenta

Commenta