annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX NUOVO CORE] Richiesta di info ulteriori :-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche a me esce questa "You must wait to perform another action." Client 7.0.21.2 - EasyUo 1.5 version 218 - Vash Healer 4.1
    Risolvo Chiudendo il client e riaprendolo.

• ICQ 605414737

Commenta

Ciao,

ho ricevuto una segnalazione da una persona che ha problemi con Vash Healer, ma riesce a utilizzare il Madara War Assist.
      Allego qui lo script di Madara, per cortesia potete fare una prova con War Assist e farmi sapere se riscontrate le stesse anomalie che ci sono con il Vash Healer, o se invece la bendata in loop funziona correttamente? Grazie

MadaraWarAssist.zip
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
        Ciao,

ho ricevuto una segnalazione da una persona che ha problemi con Vash Healer, ma riesce a utilizzare il Madara War Assist.
        Allego qui lo script di Madara, per cortesia potete fare una prova con War Assist e farmi sapere se riscontrate le stesse anomalie che ci sono con il Vash Healer, o se invece la bendata in loop funziona correttamente? Grazie

[ATTACH]1098[/ATTACH]
        Se tolta la crimson in pochissimo tempo neanche parte la bendata + Solito messaggio, altrimenti se la crimson viene tolta con piu tempo, la bendata parte senza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
          Ciao,

[ATTACH]1098[/ATTACH]
          A me funziona senza problemi

• ICQ 605414737

Commenta

non ho problemi di cast con steam ma con razor restano, sovrappone i target come se nn leggesse la stringa wait for target
            Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

Commenta

Scusate se cambio discorso un attimo, a grandi linee quando è prevista la riattivazione del sistema auction?
              Grazie, ciao!
              Contatti:
              Discord - Ponza#3577
              ICQ - 624970855

Commenta

dal video sono visibili i due script con cui ho testato.

Commenta

Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                  Scusate se cambio discorso un attimo, a grandi linee quando è prevista la riattivazione del sistema auction?
                  Grazie, ciao!
                  Ciao, non è questo il luogo in cui parlarne, ma, in ogni caso, al momento non si sa quando ci sarà la riattivazione dell'auctioneer. Ci spiace, ma abbiamo tanto lavoro da fare e dobbiamo andare con ordine. Appena sarà possibile, verrete avvisati.

Onision

Commenta

ciao , non so se è un problema mio o del server ma quando casto vedo il pg fermo come se stesse camminando ma bloccato , in parole povere non fa il movimento del cast di un mago. Questa cosa però non succede in wraith form...Ho la 7.0.10.3 come versione di uo e uso uosteam succede anche a voi?
                    Ultima modifica di vix44; 02-01-2014, 23:25.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                      ciao , non so se è un problema mio o del server ma quando casto vedo il pg fermo come se stesse camminando ma bloccato , in parole povere non fa il movimento del cast di un mago. Questa cosa però non succede in wraith form...Ho la 7.0.10.3 come versione di uo e uso uosteam succede anche a voi?
                      si, stasera anche a me con il tamer a doom.
                      ho lo script acceso del cura pet pensavo fosse quello ma se lo fa anche a te allora non è quello.
                      uso razor, e ho la versione 7.0.21.2 di client. ho sloggato doom perchè laggo troppo e il passetto mi mette l'ansia.

ah volevo aggiungere che nei giorni scorsi, con il tanker quando ero parallata non potevo fare il classico giro che si fa per far vedere ai tuoi che sei parallato. sono bloccata in tutte le direzioni e mi sblocco solo qualche istante prima che finisca il paral. (non è un problema per me, ma lo scrivo perchè magari è il sintomo di altri problemi piu' importanti)
                      Ultima modifica di quatta-quatta; 02-01-2014, 23:35.

icq 312 130 374 (preferisco)
                      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

errore doppio chiedo scusa

icq 312 130 374 (preferisco)
                        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                          si, stasera anche a me con il tamer a doom.
                          ho lo script acceso del cura pet pensavo fosse quello ma se lo fa anche a te allora non è quello.
                          uso razor, e ho la versione 7.0.21.2 di client. ho sloggato doom perchè laggo troppo e il passetto mi mette l'ansia.

ah volevo aggiungere che nei giorni scorsi, con il tanker quando ero parallata non potevo fare il classico giro che si fa per far vedere ai tuoi che sei parallato. sono bloccata in tutte le direzioni e mi sblocco solo qualche istante prima che finisca il paral. (non è un problema per me, ma lo scrivo perchè magari è il sintomo di altri problemi piu' importanti)
                          stessa cosa succede a me con UOS

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
                            stessa cosa succede a me con UOS
                            Ieri sera sono uscito a pvppare con il mago!
                            Il mio script prima del nuovo core,se venivo poisonato,beveva la pozza cure istant...ora la beve dopo svariati secondi.
                            Nn riesco a capire quale sia il problema e cosa sia stato cambiato da prima!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

flora la cosa del paral ora che me l'hai fatto notare succede pure a me! comunque anche io uso uosteam , prima delle modifiche al core nn succedevano ste 2 cose

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Un saluto a tutti e un grazie a coloro che hanno voluto segnalare le anomalie riscontrate!

Vi informo che i problemi evidenziati nei post qui sopra sono già stati "presi in carico" e sono in corso di verifica

1) Per quanto riguarda i bug nelle animazioni dei pg, come scritto nel post iniziale siamo al corrente del problema e stiamo ultimando i test dei fix che abbiamo predisposto: speriamo a stretto giro di posta di potervi dare news specifiche in proposito

2) Il "giretto" dei pg parallati è anch'esso in corso di analisi. Al momento non ci sono notizie ufficiali, ma spero di non fare una stupidaggine se ve ne fornisco una ufficiosa del tutto personale: ho eseguito al proposito una sessione di debug loggando i pacchetti in transito tra client e server, e IMHO attenendosi strettamente a quelli che sono i pacchetti inviati, è corretto che il pg non "giri"... vale a dire che, da un primo sommario riscontro, è corretto così. Vi invito cortesemente a non prendere posizioni avventate: ovviamente sono in programmi test e verifiche più approfondite, lo staff vi fornirà info definitive appena le avremo, perciò calma grazie!

3) Resta aperto il discorso del problema della bendata: quello che è certo è che, se - almeno in determinate circostanze - uno script funziona, il server risponde correttamente. Se ad alcuni player il War Assist va nonostante il Vash Healer provochi delay, significa che il pacchetto del client che richiede la bendata (quello che per EasyUO è l'Event Macro 58) viene recepito ed elaborato correttamente. Non voglio sembrare troppo drastico, ma questo non fa che confermare i miei dubbi. Ad ogni modo, terremo in debito conto il problema...

Ciao!
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X