annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX NUOVO CORE] Richiesta di info ulteriori :-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Domanda: hai per caso modificato lo script per renderlo più performante?
    Te lo chiedo perchè ho visto che ti sei cimentato nello scripting e per massimizzare lo script.
    Il mio healer è massimizzato si, l'ho praticamente riscritto tutto un annetto fa ed ha sempre funzionato bene fino a che non c'è stato questo problema dell'event macro 58.
    Ho anche il vash che uso sul tanker e utilizzando la prova della crimson è visibile il ritardo!

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Prova su dreams come ti ho detto io
      Ho effettuato il test che mi hai indicato (togliere la crimson e rimetterla subito, ho capito giusto?) con il Vash Healer 4.1 attivo, sia sul TC9 sia su UOD.

In entrambi i casi, stesso esito: il Vash a me va a meraviglia... anzi, come ti ho detto, forse è in leggero anticipo rispetto al server: conta i secondi esatti, avvisa con il messaggio "Curato!" e conteggia correttamente le bende disponibili. Per scrupolo, ho rifatto il test sia con Razor sia con UOSteam, ma né con uno né con l'altro ho visto ritardi o messaggi "you must wait to perform another action".

Ti ripeto, non sono un mago di EasyUO, ma la mia sensazione è che il problema non sia negli \Scripts C#... al momento ci sono altri fix abbastanza urgenti con cui proseguire, appena ho un momento ti ricontatto e vediamo di capire meglio sta cosa.

Ciao
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
        Ho effettuato il test che mi hai indicato (togliere la crimson e rimetterla subito, ho capito giusto?) con il Vash Healer 4.1 attivo, sia sul TC9 sia su UOD.

In entrambi i casi, stesso esito: il Vash a me va a meraviglia... anzi, come ti ho detto, forse è in leggero anticipo rispetto al server: conta i secondi esatti, avvisa con il messaggio "Curato!" e conteggia correttamente le bende disponibili. Per scrupolo, ho rifatto il test sia con Razor sia con UOSteam, ma né con uno né con l'altro ho visto ritardi o messaggi "you must wait to perform another action".

Ti ripeto, non sono un mago di EasyUO, ma la mia sensazione è che il problema non sia negli \Scripts C#... al momento ci sono altri fix abbastanza urgenti con cui proseguire, appena ho un momento ti ricontatto e vediamo di capire meglio sta cosa.

Ciao
        Ci conto!

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio

Ciao
          ieri con il mio stesso script molti gildati hanno avuto il problema di seel82, mentre a me funziona bene, sembra essere una cosa "ad personam"

Commenta

Io ho seri problemi a giocare, quando sono in protection col pvm mi fa l'animazione di passi a caso, senza prot il mio miniheal fizza e mi viene dice di aspetta a casta la spell successiva, il drag drop ai piedi cmq nn funge (quindi cmq nn si può scappare droppando gli itema terra).. vash healer nn mi finge a modo... urca son contento che si inizino a vedere fix ma...
            Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

Commenta

Per quanto riguarda il crash con lo script Autoloot, se la cosa può aiutare, avviene nel momento in cui si passa in corsa su un corpo ancora non lotato magari per allontanarsi da qualche mob o se si stanno eseguendo altre azioni di drag n drop al momento dell'auto apertura del corpo da lotare.

Commenta

ping okkey
                nuovo ip mi logga
                nessun problema con gli script, ma usando script fatti da un mio amico non mi hanno mai dato nessun problema.

Commenta

nn mi funge neanche la macro che da anni uso di razor x poisonare le fukia o summonare la wisp. avete cambiato il wait for (target, gump, quello ke è)
                  Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

Commenta

qualche cosa è cambiato..le macro per recallare nn vanno.. o meglio ho dovuto rifarle per ogni pg..
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Ciao,

vi ricordo anche qui che ho editato il post iniziale.
                      Vi chiedo per cortesia di dare un'occhiata e d'ora in avanti quando segnalate le anomalie di essere il più pedanti possibili, grazie

Saluti
                      sigpic

Commenta

col nuovo login il ping mi si è abbassato parecchio, prima pingavo 70/80 con picchi di 170 ogni 10 secondi, mentre adesso pingo dai 33 ai 40 costantemente.

Commenta

gia che sei cosi disponibile un paio d'anni hanno cambiato libri che accettano gli npg della libreria di britain, ora quelli che accetta sono di due tipi che nn sono più acquistabili.. prima invece ne accettava di differenti.. per essere più precisi possibile, i due libri che vendono i vendors non sono accettati dai quester (e non sono nemmeno craftabili)

le soluzioni sono due: cambiare i libri che vendono i vendors, oppure modificare quelli che accetta l'npg^^

grazie mille
                          ICQ 579630104
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                            gia che sei cosi disponibile un paio d'anni hanno cambiato libri che accettano gli npg della libreria di britain, ora quelli che accetta sono di due tipi che nn sono più acquistabili.. prima invece ne accettava di differenti.. per essere più precisi possibile, i due libri che vendono i vendors non sono accettati dai quester (e non sono nemmeno craftabili)

le soluzioni sono due: cambiare i libri che vendono i vendors, oppure modificare quelli che accetta l'npg^^

grazie mille
                            Ok che sono disponibile, ma questo post che c'entra con i fix del nuovo core?

E' un problema, se vuoi considerarlo tale, squisitamente di gameplay e che risale a due anni fa.
                            Evitiamo di spammare qui dentro qualsiasi perplessità, perché richieste del genere al momento non sono prese in carico: abbiamo semplicemente altro da fare.

Approfitto del reply per segnalare che ho aggiornato il post iniziale: è stato uppato un fix sul TC9 che ripristina il drop a terra, appena finiti i collaudi vedremo di upparlo su UOD.

Saluti
                            sigpic

Commenta

- Boscags7: anomalia "Target the material to use"
                              STATO: eseguita una prima verifica sommaria, a me funge. Da ricontrollare.

Ho provato con vari client,con varie versione di easyuo,con razor e assist,e mi da sempre lo stesso problema...prima dell'up del core funzionava benissimo!
                              Nn so..prova a passarmi lo script che sui tu che vedo se funziona..grazie magneto!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                - Boscags7: anomalia "Target the material to use"
                                STATO: eseguita una prima verifica sommaria, a me funge. Da ricontrollare.

Ho provato con vari client,con varie versione di easyuo,con razor e assist,e mi da sempre lo stesso problema...prima dell'up del core funzionava benissimo!
                                Nn so..prova a passarmi lo script che sui tu che vedo se funziona..grazie magneto!
                                Non ho potuto eseguire un test approfondito lasciando lo script away, però non ho notato per ora anomalie evidenti.

Per il test, ho utilizzato la versione dello script disponibile a questo link:
                                http://lfarmer16.googlecode.com/files/Boscags7.txt

E' la stessa che hai usato tu?
                                Ciao e grazie a te per il riscontro!

P.S. Segnalo inoltre che il post iniziale è stato aggiornato
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X