annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bloccato sul verifying account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bloccato sul verifying account

    Tutti i giorni quando accendo per prendere bod mi si pianta sul verifying account, e spesso accade quando devo cambiare pg

    anche a voi succede?

    come mai?
    Viandante Oscuro

    Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

    ICQ: 117151394

  • #2
    Vianda, sono 5 mesi che se ne parla XD

    • ICQ 605414737

    Commenta


    • #3
      come detto da Salvo la GN è 5 mesi che non riesce a risolvere questo problema...
      però, Gerardo ha scritto che per il 26dicembre sistemano qualcosa (in teoria), io spero vivamente che riescano a risolvere perchè di fare pvp con sta lag mi sono stufato,

      Dunque se è possibile fare una letterina a babbo natale, chiederei di tornare a pingare come 5 mesi fa *_* speriamo mi/ci ascolti.

      Commenta


      • #4
        ma io non laggo quando riesco a loggare.. è che a sentire gli altri, con fastweb sembrano esserci più problemi di login rispetto agli altri..

        ok attendiamo
        Viandante Oscuro

        Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

        ICQ: 117151394

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
          ma io non laggo quando riesco a loggare.. è che a sentire gli altri, con fastweb sembrano esserci più problemi di login rispetto agli altri..

          ok attendiamo
          no zio io sul server un server europa pingo 14/16 e su uod 150 con sbalzi assurdi.... e su tutti i giochi L@L pingo sempre basso.
          fastweb ti assicuro che il meno peggio in game, godj con wind fa 2 passi e si blocca!! e quelli con alice tipo fulmi, perdono title...
          cmq ora aspettiamo il 26 e vediamo...

          Commenta


          • #6
            ammetto di non aver giocato tanto ultimamente, ma fino a un mese fa, contrariamente a tutti che si lamentavano, io loggavo sempre al primo colpo e pingavo i soliti 15-20-25 ma da un mesetto a questa parte lascio a prendere i bod e alla sera torno che non mi ha loggato neanche un pg..
            Viandante Oscuro

            Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

            ICQ: 117151394

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
              Vianda, sono 5 mesi che se ne parla XD
              Già, lo so anche io che sono di un altro shard
              Melkor Darkfighter of Buccaner's Den [RsX] -[Seax]

              Commenta


              • #8
                perchè? cos'ha il login che non funzia?

                Commenta


                • #9
                  purtroppo lo fa a tutti
                  ICQ:616656124

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggio
                    purtroppo lo fa a tutti
                    ma solo in alcune fasce orarie... :\

                    Commenta


                    • #11
                      ma è vero che il server sta dando problemi?

                      Commenta


                      • #12
                        a quanto pare... ogni tanto ha dei problemini... ini ini...

                        Commenta


                        • #13
                          io è dalle 14 che provo a loggare, sono le 14e47 e non sono ancora riuscito.. adesso chiudo e mi vado a sballare come un porco perchè il rosik è alle stelle. :*
                          Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                          "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                          ICQ:618-750-677

                          Commenta


                          • #14
                            prova col treno delle 16.30

                            magari a quell'ora riesci a salirci :P

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              prova col treno delle 16.30

                              magari a quell'ora riesci a salirci :P
                              Ma quanto sei spiritoso peccato che non fanno più "la sai l'ultima" se no ti potevi iscrivere
                              Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                              "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                              ICQ:618-750-677

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X