annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni di mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Considerazioni di mercato

    Grazie a Salvo per il bell evento di ieri sera.
    Hai dimostrato come il mercato ultimamente sia assolutamente fuori controllo.
    es ieri son stati venduti 2 hom e il prezzo stava attorno ai 15 kk, il suo prezzo. In asta sett scorsa l'hom lo ho visto a piu di venti kk.
    Faccio appello a coloro che han quattrini in abbondanza perchè evitino di comprare a prezzi (sia nel comprare i repair deed che le cose grosse) che pure voi sapete essere assurdi. Pazientate un attimo e manteniamo il mercato accessibile a tutti (ovvimanete non mi riferisco a trinket garb etc che a parer mio sono un po la sgravata tipo il totem nel 2004) in modo che le persone che giocano dopo un sei mesi o che abbiano armor capaci di competere con le nostre.
    Non sono piu i tempi dove ci devi mettere sei mesi x avere un carapace: i mob castano troppo e troppo bene se nn hai buone ress implodi (e chiunque dopo un po di crepare in loop si stufa), quindi il carapace in se e x se è useless senza il resto dell'armor. Dico questo dopo aver aiutato negli ultimi sei mesi due tre persone con la suit e aver visto un miglioramento esponenziale cappando le ress e lmc e passandogli du macro di razor (manko assist o easy uo).
    E comunque resta una differenza di gioco infinita a livello di programmi esterni (provate a pensare quando vi dimenticate gli script spenti e uscite col pvp o col pvm war) e questa x me è già di per se un assurdità.
    Ultima modifica di EUGE; 05-12-2013, 11:46.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

  • #2
    Il mercato è ormai fuori controlla da 2 anni basti solo pensare che prima dello scorso tokuno le carapaci costavano intorno a 800k massimo mentre poi si sono alzate esponenzialmente fino ad un prezzo di 3kk caduna, (P.S. non sono valutazioni, ma è x rendere più chiari i fatti )
    capisco che dal post tokuno ci siano stati ben 2 xorina, ma anche prima dell event trash, cioe subito dopo il tokuno i pezzi han assunto un valore più alto rispetto ad un tempo, è vero si che la carapace "dovrebbe" essere un item di lusso per la sua sgravita' a mio parere paragonabile anche quasi all'ornament, ma sta di fatto che lo shard pullula di questi artefatti che non vengono venduti per diversi morivi, tra cui l'attendere del prossimo trash event e attendere un ulteriore impennata di prezzo o di nuove leve disposte a spendere quei soldi x l'item....
    purtroppo diciamo che il mercato di uo è un mercato libero, cioe i prezzi degli item non sono prefissati, ma bensi ognuno cerca sempre di vendere a più non posso... (poi ce credo che si dice che la gente nn compra nulla), la quiver ad esempio a mio parere è un item proprio di lusso anche xk faramare 6k di qp non è facile invece oggi pensa che viene valutata meno della metà rispetto a 3 anni fa...
    deve cambiare un po anche la mentalita del player di per se, anche perchè non so se te ne sei accorto, oramai i craft "scarsi" o diciamo no props vengono fondamentalmente scartati, nessuno prova a vendere quell item anche a poco valore, ad esempio ammucchi craft armor, crei un sacchettino con sleeves gorgh legghins gloves, scrivi le prop, lo vendi a tot, anche a poco se son davvero scarsi per gli aspiranti nuovi player....
    anche la mentalità dell avre tutto subito è sbagliata pero' a mio parere, pensa che a mio avviso nei primi mesi di gioco, dove dovevo scoprire ancora doung , droppare qualcosa, trovare un cu colorato ad esempio era una bella cosa... non bisogna togliere questo ai novi player, devono anche darsi un po da fare, anche minimamente accumulando tot soldi...
    Ultima modifica di fastandfurious46; 06-12-2013, 02:05.

    Commenta


    • #3
      up per la nuova gilda

      i WWF ( World Wildlife fund for Fester) :P
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

      Commenta

      Sto operando...
      X