annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA IN GAME] Quando rifarla??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA IN GAME] Quando rifarla??

    Holà

    Visto il problema che si è verificato questa notte, l'asta di ieri è come se non ci fosse mai stata.

    Quindi mi è venuta un'idea in mente, ovvero:
    rifare l'asta mercoledì 4 o giovedì 5 oppure venerdì 6 e apro un sondaggio per far decidere a voi.

    Perchè parecchie persone mi hanno contattato per vendere item tipo quiver,totem,gladiator ecc...

    Quindi rifaccio l'asta come ieri, escludendo gli item che non sono stati venduti o che insomma non sono discreti.

    Io anche avendo la lista degli item venduti non è completa e inoltre se ho segnato ad esempio: Gorget di salvo 1kk a rixa (scusa se ho preso te come esempio XD), io non posso sapere qual'è il gorget perchè ne avevo diversi, e rixa mi potrebbe dire un altro gorget astato di un altro player che vale di piu, e in quel caso si verificherebbe una situazione di caos.

    Votate per quando rifare l'asta, così poi vediamo se rifarla allo stesso luogo o scegliere un'altra casa piu grande.
    43
    Mercoledì 4 Dicembre
    62.79%
    27
    Giovedì 5 Dicembre
    16.28%
    7
    Venerdi 6 Dicembre
    20.93%
    9

    • ICQ 605414737

  • #2
    Vabbe ma ora spero sistemino anche perché ieri ho craftato un gran gorget, dnq aspetta a fare il post non esiste che nn abbiam save piu recente di ieri mattina,

    Commenta


    • #3
      che paio di bolas... mò nn tiene manco i save... apposto stamo XD

      Commenta


      • #4
        Che due scatole!!! Dei tre giorni l'unico in cui mi hanno già impegnato è mercoledì!!
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          niente mi hanno confermato che non si riescono a riprendere i save.... dnq l'asta andrà rifatta.... dat GN!

          Commenta


          • #6
            Nell'arco di una giornata non si ha un singolo save del gioco.. mi sembra strano che non si riesca a riuppare un save più recente.


            Discord: Micia#3149

            Commenta


            • #7
              tt i save nn andavano a buon fine.. si è notata sta cosa solo dopo il restart.. (alcuni avevano notato ieri ma nn han dato peso alla cosa..)
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da BlackShadows Visualizza il messaggio
                Nell'arco di una giornata non si ha un singolo save del gioco.. mi sembra strano che non si riesca a riuppare un save più recente.
                bisogna aspettare che gerardo controlla, speriamo risolva... ora provo a mandare un mail, vediamo se risponde xD

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da BlackShadows Visualizza il messaggio
                  Nell'arco di una giornata non si ha un singolo save del gioco.. mi sembra strano che non si riesca a riuppare un save più recente.
                  .............troppo strano...... .....
                  Ultima modifica di Miraema; 03-12-2013, 19:40.
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi si può votare fino alle 13:00 di domani 4 dicembre 2013, perchè così posso preparare la casa e le casse per rifare l'asta.

                    • ICQ 605414737

                    Commenta


                    • #11
                      votato ci sarò

                      ICQ-----> 330 539 180 <-----

                      Commenta


                      • #12
                        Mercoledì se la fai prima, diciamo verso le 21, co sarò anch'io
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • #13
                          Anche io chiedo se possibile uno spostamento alle 21...
                          Contatti:
                          Discord - Ponza#3577
                          ICQ - 624970855

                          Commenta


                          • #14
                            L'asta inizierà alle 21:15.

                            Votate, anche se ormai al 99% l'asta dovrebbe farsi stasera. Avete tempo fino alle 13:00.

                            • ICQ 605414737

                            Commenta


                            • #15
                              ***ATTENZIONE***

                              L'asta avrà inizio questa sera Mercoledì 4 Dicembre alle ore 21:15 partiranno i gate per la Casa Delle Aste (Stesso posto dell'altra volta)

                              Chiunque vorrebbe mettere qualche pezzo in asta può contattarmi in ICQ 605414737 prenderò solo il 10% dell'item venduto... se l'item non sarà venduto, verrà restituito al legittimo proprietario.




                              Ci vediamo stasera

                              • ICQ 605414737

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X