annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA IN GAME] 3 Dicembre 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    non è un commento xD è possibile anche che ci siano restrizioni su chi puo' partecipare...mai dare nulla per scontato xD
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #32
      L'idea è carina..speriamo che nn accadano altri fatti spiacevoli!
      Volevo sapere se valgono le regole delle aste organizzate dallo staff...ovvero check alla mano! No perché nn ho spazio in banka e i soldi li ho lokati sul tetto!


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        L'idea è carina..speriamo che nn accadano altri fatti spiacevoli!
        Volevo sapere se valgono le regole delle aste organizzate dallo staff...ovvero check alla mano! No perché nn ho spazio in banka e i soldi li ho lokati sul tetto!
        Sinceramente volevo chiedere allo staff se potevano mettere per tutta l'asta un Banker come è stato fatto in precedenza.
        Poi se avete i check in mano è moooolto meglio.

        • ICQ 605414737

        Commenta


        • #34
          Fossi in voi non andrei in giro con i contanti in tasca...

          Commenta


          • #35
            ***ATTENZIONE***

            L'asta verrà spostata a questa sera LUNEDI 2 DICEMBRE ORE 22:00 per motivi personali.

            • ICQ 605414737

            Commenta


            • #36
              ci sarò

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                ***ATTENZIONE***

                L'asta verrà spostata a questa sera LUNEDI 2 DICEMBRE ORE 22:00 per motivi personali.
                Cavolo sto andando al lavoro e sarò a casa alle 9.45 .. Se mi confermi che posso lasciar i check sul tetto ci sarò,ho banca e casa piena nn faccio a tempo a spostar nulla per sta sera


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Cavolo sto andando al lavoro e sarò a casa alle 9.45 .. Se mi confermi che posso lasciar i check sul tetto ci sarò,ho banca e casa piena nn faccio a tempo a spostar nulla per sta sera
                  Sisi certo, non ci sono problemi.
                  In caso vinci un item recalli a casa, prendi i check e paghi senza problemi.

                  • ICQ 605414737

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Cavolo sto andando al lavoro e sarò a casa alle 9.45 .. Se mi confermi che posso lasciar i check sul tetto ci sarò,ho banca e casa piena nn faccio a tempo a spostar nulla per sta sera
                    la smetti de vantarti di quanti KK hai lammato!!!xD
                    Cmq bella stasera ci sono, vengo apposta per rilanciare a largi e haldir!!

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      Cmq bella stasera ci sono, vengo apposta per rilanciare a largi e haldir!!
                      è questa la differenza tra aste fatte dai Gm e aste fatte dai player XD

                      quando son i player ad organizzare aste i partecipanti son tutti miliardari... tanto nessun può controllare XD

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        Cioe scusa, in un thread davano della donna poco di buono ad una che neanche conosco, e ti sei limitato a dire "usate modi velati".. o cmq cose del genere senza prendere provvedimenti e per una mia frase che cmq è it, perche effettivamente potrei voler sapere se c'è un gm che garantisce la tranquillità dell'evento stesso c'è rischio segnalazione?
                        Ma poi, è sempre tutto ot? Ma di cosa possiamo parlare qui? Viene chiuso il thread di uno che ha lammato, ma vengono lasciati aperti thread che effettivamente con UO non c'entrano nulla.
                        *


                        Ulteriormente è vero che lo staff decida le regole, è altrettanto vero che se tutti i player se ne vanno voi per chi potete decidere? Buonsenso.
                        In due thread distinti si sono affrontati due argomenti:
                        a) un tizio che non si prende la responsabilità delle sue azioni all'interno del gioco
                        b) la storia PERSONALE e al di fuori del game di due e più giocatori.

                        a) viene chiuso mentre l'altro rimane aperto pur essendo poi in gran parte OT perchè se ciccio sta con giuseppina e nel mentre giuseppina fa la vedova allegra a me non interessa e non riguarda UO a meno che la cosa non avvenga in game.

                        Trovo anche poco utile la sezione OT visto che poi thread vengono comunque chiusi (anche se si stava esagerando).
                        Alla fine il forum non è molto vivo, non più, perchè espanderlo? Perchè la sezione OT? Mica vengono fatti 10\15 nuovi thread al giorno e quindi thread perdono di visibilità o sbaglio?
                        Una moderazione blanda è errata come un moderazione più ligia perchè rischia di creare l'effetto opposto all'ordine.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 03-12-2013, 02:25.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          è questa la differenza tra aste fatte dai Gm e aste fatte dai player XD

                          quando son i player ad organizzare aste i partecipanti son tutti miliardari... tanto nessun può controllare XD
                          questo è interessante mi sa di stangata, certamente sta alla fiducia dei partecipanti, ma cio' non esclude che nelle aste dei gm non possa avvenire la stessa meccanica truffaldina

                          Commenta


                          • #43
                            Largi, troppe frecciatine inutili.
                            Io stasera faccio l'asta, ci saranno persone di gilda, persone di alleanza, amici, nemici.

                            Asto item miei e di altre persone e sono veramente tanti, io non lo faccio per guadagnare, perchè come sai ho quasi tutto, lo faccio per passare una serata diversa in compagnia di tutti i pg presenti. Come tutte le aste organizzate dai player al 90% ci perderò a livello di guadagno, ma non mi interessa niente.

                            Io nonostante tutti questi post, questi fatti ecc... l'asta la farò, chi vuole viene, chi si fida viene e assiste/compra. Chi non si fida non viene ed evita di far chiudere anche questo post.

                            Grazie

                            • ICQ 605414737

                            Commenta


                            • #44
                              speriamo che onision non la prenda come uno smacco da parte dei players verso i quester e chiuda anche questa discussione, ho tutto il diritto di pensarlo dato che la mente umana puo essere inconsciamente imprevedibile (autoparaculata verso onision, scardinami questa ora xD )

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                                Largi, troppe frecciatine inutili.
                                Io stasera faccio l'asta, ci saranno persone di gilda, persone di alleanza, amici, nemici.

                                Asto item miei e di altre persone e sono veramente tanti, io non lo faccio per guadagnare, perchè come sai ho quasi tutto, lo faccio per passare una serata diversa in compagnia di tutti i pg presenti. Come tutte le aste organizzate dai player al 90% ci perderò a livello di guadagno, ma non mi interessa niente.

                                Io nonostante tutti questi post, questi fatti ecc... l'asta la farò, chi vuole viene, chi si fida viene e assiste/compra. Chi non si fida non viene ed evita di far chiudere anche questo post.

                                Grazie

                                questa è la differenza tra player mediocri e player di alto rango...
                                persone che cercano sempre di tenere vivo qualcosa che altri cercano sempre di sepellire, chi con aste, chi con eventi, chi facendo piccoli o grandi script resi pubblici...
                                grande salvo, sempre a testa alta, ricordatelo sempre
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                                GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X