Problema LAG
Comprimi
X
-

. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Ma come, sto facendo beneficenza!!!
soffermiamoci un attimo su questa tua frase, mi spieghi come fai a sostenere che il problema sia di gn?Commenta
-
Qua il problema ce l'hanno solo Karasho e l'antico potere che si è risvegliato.
Dopo mesi ancora non lo capiscono però..
.Commenta
-
l'antico potere apre il prompt dei comandi e fa il tracert, ping--->40, poi apre il gioco e scrive -ping, ping--->150 miliardidimigliardidimiliardidimigliardi, soluzione: è colpa di gn
Commenta
-
Aaaaah, ma quindi tu sei uno di quelli che guardano il movimento delle lancette di un orologio e sono convinti che lagghino perchè vanno a scatti!Commenta
-
Queste menti magari sono anche convinte che è GN ed UODreams stessa che gli aumentano il ping facendo passare appositamente i loro pacchetti dall'Australia perché in game sono "i più forti" e vanno contrastati in qualche modo.
Non è bastato il fix alle explo sul tile, ora vanno anche abbattuti con l'alzamento del ping.
E' un complotto contro gli ShadowLords..
.Commenta
-
Fossi un pochino piu sveglio avresti notato che sul post che feci su GN LIFE --> generali quei pochi che hanno postato fanno parte anche di altre fazioni/gilde/città. Capisco il tuo continuo accanimento, capisco la tua voglia di apparire, ma le persone notano le tue raccapriccianti figure. Ti do un consiglio amico mio: pensa 10 secondi in più, prima di dare fiato alla bocca
.
Uno se lamenta un ping alto dopo il ddos, è perchè vuole conoscere realmente il problema e magari muovere un po le acque per garantire un gioco sereno a tutti.Commenta
-
Commenta
-
D'accordo, spam a parte gli altri utenti hanno detto che a loro non è peggiorata, va come prima; e i gm hanno risposto a loro volta dicendo che dalla loro (per quel poco che possono fare) è tutto apposto....
che altro possiamo fare? se volete chiamo rosario muniz xD
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Commenta
-
Perfetto, preso atto e fatto un mea culpa per aver udito male (errare è umano). Ma tu insisti ad essere una persona poco gradita e logorroica facendo continui riferimenti a persone che ignorano persino la tua esistenza (perseverare è diabolico).
Finiscila di continuare a parlare senza cognizione di causa, fai del male solamente a te stesso.
Commenta
-

. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Come ti ho ripetuto più volte puoi mettermi benissimo in ignore list, altrimenti è inutile che continui a ripetere che ignori Gianni e Pinotto, Mister Bean, Benny Hill e quant'altro se puntualmente accendi la tv per guardarli (perseverare è diabolico). Continui a far del male solo a te stesso.Perfetto, preso atto e fatto un mea culpa per aver udito male (errare è umano). Ma tu insisti ad essere una persona poco gradita e logorroica facendo continui riferimenti a persone che ignorano persino la tua esistenza (perseverare è diabolico).
Finiscila di continuare a parlare senza cognizione di causa, fai del male solamente a te stesso.
.
.Commenta
-
Commenta
-
Credo che giochi perchè usa il mercato.
Credo altresì che sia irrilevante se lo faccia. Non buttiamoci sempre sulla stessa noiosa storia con la stessa sciocca domanda che a quanto pare è sempre fatta senza alcun secondo fine.
Invece tu, Black, falla finita. Poi lo staff si mette a sospendere con tolleranza zero qui per piccolezze. Poi nel momento in cui ti sospende ingiustamente per piccolezze rosichi (sempre ingiustamente) dimenticandoti che fino al giorno prima facevi il pirata Popò (per chi volesse approfondire: http://www.youtube.com/watch?v=YyewGzGtXA8) a tirare i siluri ai giocattolini per il forum. C'hanno dato D&B, usiamolo.
Haldir non insistere, te l'ho spiegato io, te l'ha spiegato Susy, te l'ha spiegato Judas (3 persone che comunque qualcosa a riguardo hanno studiato od almeno conoscono i ragionamenti a riguardo) mentre tu non sei competente in materia da ciò che scrivi se poi invece sei infasidito scrivi i pm a chi sai.
Io verrei. E' un personaggio che ha il suo perchè. Vorrei vederlo in un mash up con Bello Figo Gu.
:O
???Ultima modifica di Dj_Amix; 19-03-2014, 12:34.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta





Commenta