annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Refresh da smartphone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Refresh da smartphone

    Tempo fa si era parlato di un'app che permettava di refreshare l'account direttamente dal cell nel caso non si possa loggare....
    che fine ha fatto il progetto? è stato mai portato a termine?
    Non vorrei perdere tutto piu' avanti che non potro' loggare....
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  • #2
    ragazzi.. ben vengano eventuali strumenti di facilitazione (tipo app per refresh da cellulare/forum/sito/grazia divina) ma davvero è così complicato fare un login una volta a settimana? (dico una volta a settimana così uno non si sbaglia di sicuro).. per un login ci vogliono 2 minuti (ad esagerare) per un totale di 10 minuti in un mese (!!!).. E non venitemi a dire che è gravoso lasciare installato un gioco che occupa meno di 1 Giga di HD che con gli standard attuali a momenti un singolo MP3 è più grande
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      quando sei all'estero, senza connessione a internet si, diventa gravoso riuscire a loggare.
      Ultima modifica di Dav87E; 07-11-2013, 19:31.
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        Tempo fa si era parlato di un'app che permettava di refreshare l'account direttamente dal cell nel caso non si possa loggare....
        che fine ha fatto il progetto? è stato mai portato a termine?
        Non vorrei perdere tutto piu' avanti che non potro' loggare....
        A prescindere dai tuoi futuri problemi personali di login perchè fai questa domanda pur sapendo che c'è stato un DDOS di grande portata, tutt'ora se ne avvertono le conseguenze e soprattutto sai benissimo che:
        non ci sono programmatori e\o scipter
        non ci sono programmatori e\o scipter
        non ci sono programmatori e\o scipter
        non ci sono programmatori e\o scipter
        non ci sono programmatori e\o scipter
        non ci sono programmatori e\o scipter
        non ci sono programmatori e\o scipter?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          A prescindere dai tuoi futuri problemi personali di login perchè fai questa domanda pur sapendo che c'è stato un DDOS di grande portata, tutt'ora se ne avvertono le conseguenze e soprattutto sai benissimo che:
          non ci sono programmatori e\o scipter
          non ci sono programmatori e\o scipter
          non ci sono programmatori e\o scipter
          non ci sono programmatori e\o scipter
          non ci sono programmatori e\o scipter
          non ci sono programmatori e\o scipter
          non ci sono programmatori e\o scipter?
          perche questo progetto era stato iniziato da un utente e non da un membro staff xD
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Tieni uo installato sul pc, setta il tuo cellulare come hotspot e poi con una scheda di rete wifi ti connetti a quest'ultimo così non devi sperare in app che forse non avranno mai vita oppure non ti dovrai affidare a qualcuno per il refresh del tuo account.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Tieni uo installato sul pc, setta il tuo cellulare come hotspot e poi con una scheda di rete wifi ti connetti a quest'ultimo così non devi sperare in app che forse non avranno mai vita oppure non ti dovrai affidare a qualcuno per il refresh del tuo account.
              per refreshare ho fatto esattamente come suggerisce doom... aggiungo per chi come me non ha la possibilità di scaricare il gb di client completo:

              esiste un "client x macraggio" senza interfaccia grafica e leggerissimo, meno di 7mb di download in totale (la versione 4.3.5) se non si aggiorna.
              ottimo per chi, come me, ha sforato i mb di traffico sul cellulare e scarica a velocità ridotte =)
              non sto ora a spiegare come si usa, non è semplicissimo ma con le istruzioni ci si arriva, eccovi la pagina x il download:
              http://stealth.od.ua/Site/Downloads consiglio la versione 4.3.5, è aggiornabile ma non è fondamentale farlo.

              il tutto come ho detto si fa con un pc qualsiasi ed una connessione anche modesta.
              Ultima modifica di fengyr; 17-11-2013, 00:43.
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta


              • #8
                mo lo provo
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #9
                  Una volta c'era l'amdir decay kill, no so se si potebbe adattare a sta cosa, fatto sta che ora non funziona manco più normalmente quindi...


                  Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                  I Custodi.


                  Commenta


                  • #10
                    oh ma invece di dire ogni volta "che ti costa tenere il gioco istallato" o "basta perdere due secondi", perchè non si da una risposta inerente alla domanda? Anche se posso loggare, avere un app sul cell sarebbe una cosa veramente utile e soprattutto comoda. Accedi all'app--> refresh--> fine.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X