Ma č crashato il server?
Comprimi
X
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
-
quando non fa loggare chissą se č meglio lasciare su verifing account per non perdere la prioritą acquisita,
o chiudere e riaprire finchč non entra?Commenta
-
Anche il forum s'č incasinato, immagino che i due problemi siano correlati.
Volevo modificare il mio post precedente per aggiungere che alla fine, dopo un po' di riavvii del client, sono riuscito a loggare ma non mi lascia editare.
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo dasce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."
Commenta
-
Chi č sto pazzo scatenato che provava ad infilarsi la matita nel naso??Il problema del crash č stato individuato e bloccato!
Č un problema riguardante il mantello della quest e di uno script di qualche player che cercava di inserire le frecce all'interno del mantello come se fosse una quiver.
L'importante era scovarlo al pił presto ed ora il fix č gią pronto e verrą uppato appena sarą possibile.
Per evitare che ricapiti nel frattempo perņ sono stato costretto ad eliminare tutti i mantelli della quest anticipatamente (duravano 7 giorni).
Ci dispiace avervelo tolto, ma era doveroso per assicurare la stabilitą del game!
Grazie
Onision
Bella domanda.....onision?
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta

Commenta