Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si logga??
Comprimi
X
-
Io ci ho provato 2 minuti fa ed e' ancora su connecting....maledetta telecomOriginariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiosono riuscito a loggare ma non c'era nessuno
Commenta
-
Con quello che chiedono al bimestre....dare una adsl che sfiora a volte gli 8 mega e' un furto.....maledettiOriginariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioNon prendertela con gli strozzini della Telecom..io ho Fastweb eppure non riesco..pare che l'eccezione ci sia solo per chi ha Infostrada..
Commenta
-
Hanno fatto bene anzi perchè stai in un posto dove secondo te non lavorano bene e sono degli incompetenti?Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiomi hanno sospeso per più di 3 mesi per aver detto che sono incompetenti.... o che ci sono degli incompetenti, occhio alle implicazioni.
Tu serviresti o permetteresti a qualcuno di stare nel tuo locale ad esempio se ti mancasse di rispetto?
Le domande sono retoriche.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io mi sto trasferendo a vivere in un bar che mi sto lavorando la barista ç_ç (ho iniziato con la solita scusa del caffe' 7/8 al giorno :S )Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioHanno fatto bene anzi perchè stai in un posto dove secondo te non lavorano bene e sono degli incompetenti?
Tu serviresti o permetteresti a qualcuno di stare nel tuo locale ad esempio se ti mancasse di rispetto?
Le domande sono retoriche.
Commenta
-
sembrerebbe up ora..
niente sempre 5 pg quindi è un caso se ho loggato.. la cosa piu strana è che ho chiuso anche il client e riloggato dopo 5 minuti.. va beh.. meglio cosi..
la casa di jamiro è decaduta, si vede che prima di venderla non avevo rinforzato le fondamenta..Ultima modifica di matteomassone; 12-09-2013, 12:20.ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Tanto quanto gli esempi non sono calzanti.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLe domande sono retoriche.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta

Commenta