annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si logga !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ma in che lingua ve lo devono scrivere di non stare a perdere tempo col ping?
    .
    .

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Ma in che lingua ve lo devono scrivere di non stare a perdere tempo col ping?
      Pingano oltre i 1000 le vostre spiegazioni arrivano dopo..

      Ma il ping/lag lo sistemate? XD

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggio
        .. si lagga!!
        manco se stesse a parla' de fi.x.a ... astinenza?! LOL io quando loggo, se loggo, mi sa elargisco qualche pet a Parsi vari ed eventuali..

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
          io quando loggo, se loggo, mi sa elargisco qualche pet a Parsi vari ed eventuali..
          Vuoi forse abbandonare maledetto culetto?
          Se mi degnassi della tua attenzione su uazzap, ci si fa na chiacchierata, maledetto


          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Ma in che lingua ve lo devono scrivere di non stare a perdere tempo col ping?
            Nn ha alcun senso..nn poter giocare perche si pinga 1000 e lagga o nn giocare per attacco ddos e' la stessa cosa nn credi? Allora riformulo la domanda...quando si potrà giocare normalmente come prima?


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
              manco se stesse a parla' de fi.x.a ... astinenza?! LOL io quando loggo, se loggo, mi sa elargisco qualche pet a Parsi vari ed eventuali..
              Non so se catalogarmi come Parsi o come "varie ed eventuali"..però mi raccomando di non abbandonare..ci serve un hd in più per le registrazioni! :P

              Commenta


              • #52
                Quando verrà uppato Stygian Abyss?
                Quando verrà fixato il bug dei rossi?
                Quando verrà fixato il bug delle mirror?
                E quello del whirlwind attack?
                .
                .

                Commenta


                • #53
                  Ma soprattutto...


                  ...Quando cambierai firma?!
                  .
                  .

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    per la questione ping/lag quanto si dovrà attendere?
                    Che la smettiate di rompere le scatole con domande a cui non è possibile rispondere quindi quantomeno sciocche o forse un mese o quasi di problemi e attacchi ddos non significano niente?

                    Attendete.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #55
                      raga, oggi almeno nn si laggava tanto, e si è notato che in questi 3 giorni la situazione ping è nettamente migliorata :\ spettiamo n altro po... kmq io pingo sempre agli stessi livelli di prima :\

                      Commenta


                      • #56
                        Io ancora non riesco a loggare, mi si blocca su verifica account..
                        Viandante Oscuro

                        Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                        ICQ: 117151394

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                          Io ancora non riesco a loggare, mi si blocca su verifica account..
                          Sto monitorando il traffico (non per farmi i fatti vostri ). Ho rilevato le tue connessioni pero' non vedo nulla di diverso rispetto ad altri che loggano normalmente.
                          Continuo le indagini sperando di riuscire a riprodurre il problema.
                          Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                          Commenta


                          • #58
                            Scrivendo manualmente la password (anche perché Razor non me l'ha mai salvata, ignorando l'opzione apposita che è debitamente spuntata) si riesce ad entrare tranquillamente.
                            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                            Commenta


                            • #59
                              Io sono loggato (teletu) non mi da problemi di lag tranne qualche laggatina ogni tanto ma nulla di grave, si sta riassestando. Sicuro entro la settimana prossima torna operativo al 100%


                              DISCORD: Mattia#5158

                              ICQ: 685963699

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Che la smettiate di rompere le scatole con domande a cui non è possibile rispondere quindi quantomeno sciocche o forse un mese o quasi di problemi e attacchi ddos non significano niente?

                                Attendete.
                                Provavo a loggare, e alla fine son finito sul forum :P guarda un po chi si rivede, DUMMINOOOO MIOOOOOO
                                HSq-=PlunderStorm=-
                                TsunaMy[NoX]
                                Thomas per sempre nel mio cuore.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X