Originariamente inviato da Amdir

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

si logga !!

Comprimi

X
- 

Oh si ecco. 

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho. Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho. 

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
 Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

- 

Ma ogni tanto rimane su veryfing accountOriginariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioLasciate perdere i ping, provate a loggare direttamente.

Che fosse la volta buona?

Amdir
 Commenta
- 

E poi lagga anche, vabbé, pazienza. 

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho. Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho. 

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
 Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
 Commenta
- 

L'auctioneer da ancora problemi di connessione, ho comprato un paio di fey, i soldi sono andati ma i fey non sono arrivati :P
 Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
 ps: se uppo qualche oggetto esce dopo qualche minuto database error connection e mi ritorna in banca.
 Commenta
- 

Evviva di nuovo per le strade di britannia!
 █ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
 UOD LAMER LIST
 █ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
 Commenta
- 

si è verp, penso stiano sistemando anche questoOriginariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggiosi accede ma a me legga di brutto
 Commenta

Commenta