annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help non si logga?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help non si logga?!?!

    come mai non si riesce piu a loggare ....mi è scaduto il premium e non vorrei perdere 5 anni di gioco!
    ICQ 439 370 378

  • #2
    ATTACCO DDOS , da giorno 11 :\ han detto ke il purge è bloccato kmq

    Commenta


    • #3
      mm speriamo...sto cercando di loggare già da diversi giorni ma nn ce la faccio...nn si sa niente su una possibile data di re-up?

      ICQ: 272962292

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggio
        mm speriamo...sto cercando di loggare già da diversi giorni ma nn ce la faccio...nn si sa niente su una possibile data di re-up?
        Quando finiscono gli attacchi si potrà loggare.
        Comunque, i nostri tecnici di GN stanno lavorando per bloccare tutti questi problemi. Non appena sarà tutto risolto verrete avvisati, dobbiamo solo pazientare.

        Alastor

        Commenta


        • #5
          Ragazzi (soprattutto i GM ed Onision, che magari ha più occasione di sentirli), per cortesia si può chiedere a GN:

          - un aggiornamento ufficiale della situazione (è meglio, peggio, uguale a 1 mese fa)
          - l'entità e la tipologia di contromisure prese (senza entrare nel dettaglio tecnico, ma una descrizione precisa di cosa stanno facendo)
          - qualche tempistica al riguardo

          Lo chiedo cortesemente e senza polemica! Ma anzi perchè non vedo l'ora di poter tornare a giocare!
          Penso che abbiamo il diritto a sapere queste poche cose, in modo da restare informati!

          Ciao e grazie
          Contatti:
          Discord - Ponza#3577
          ICQ - 624970855

          Commenta


          • #6
            La prima richiesta credo sia il minimo che GN possa fare per l'utenza.

            La seconda è come dire: ciao ladro, io ho il quadro dell'allarme di casa nel salotto dietro un armadio, quando passi ricordati di disabilitarlo.

            La terza è una risposta che nessuno ti può fornire e mai te la vorrà fornire, almeno non con precisione poichè è errato creare false aspettative quando non si ha ancora una soluzione definitiva.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              La prima richiesta credo sia il minimo che GN possa fare per l'utenza.

              La seconda è come dire: ciao ladro, io ho il quadro dell'allarme di casa nel salotto dietro un armadio, quando passi ricordati di disabilitarlo.

              La terza è una risposta che nessuno ti può fornire e mai te la vorrà fornire, almeno non con precisione poichè è errato creare false aspettative quando non si ha ancora una soluzione definitiva.
              Ma cosa ti ha mai fatto end ?

              Commenta


              • #8
                haahahahahahha dai

                Comunque niente, però è un ottimo esempio per rendere alcuni concetti e non scrivere di no!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  No!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Ma cosa ti ha mai fatto end ?
                    =(
                    manca nicho a difendermi!!

                    Commenta


                    • #11
                      non contare su di me.

                      Commenta


                      • #12
                        Ma veramente agli inizi dell'attacco DOS, quando non ne ero ancora al corrente, vedendo 30 player online mi sono meravigliato di quanto fossero tanti.


                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                        Commenta


                        • #13
                          Annunci - Comunicazioni Staff-Utenti

                          Ancora un po di pazienza e ritorneremo attivi.

                          Alastor

                          Commenta


                          • #14
                            Non so perchè ma mi sono fatto quel trip, non c'era scritto in rosik&battaglie da qualche parte.. che qualcuno faceva parte di anonymous e altre cose? Loro hanno un programmino per mandare down un server che si setta con qualche click e l'ip del server >.<

                            Commenta


                            • #15
                              trovami quel post sn curioso

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X