Ma tu l hai vista la mia data di registrazione? Secondo te io non ho gli arte di tokuno? Ho 7 carapace per tutti i PG, prosperity per il tamer, strumenti, stormgrip, kasa etc..li ho TUTTI. Mi manca solo un minore che sto cercando. Ho anche ancora 30 minori scrausi da scambiare a tokuno per qualche major.
Per quanto riguarda l arma che devo metterci nel thread che regalo un viaggio a Parigi? Non so il valore quindi offro una cifra giusto per non farmi multare e dico"FATE VOI IL PREZZO" più chiaro di cosi si muore.
Ripeto i miei erano esempi se leggi un po il forum ti accorgi che non sono l unico in questa situazione
Ho 30kk in check e altri 20 tra BOD e ecru e non so come spenderli
*** Crash 1 Luglio ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
i soldi ci sono e gli oggetti hanno piu o meno il giusto valore, gli arte di tokuno DEVONO costare tanto , visto che sono droppabili solo in un evento che viene fatto ogni 3 anni circa, lo stesso vale per gli arte della QD. La spada poison dmg che nn trovi, per esempio, è perche magari nn hai saputo fare la tua inserzione e nn hai stimolato la vendita, io sono il primo ad averne 3 ma piuttosto che venderle (visto che sono rare) le tengo per far skillare i miei nuovi "adepti", perchè per me sono troppo utili per "regalarle" al primo che passa.
il mercato degli artefatti nn è morto e che nn siete disposti a pagare tanto per avere rarità, vorreste tutto a buon mercato e te lo dice uno che nn è certo ricco...Lascia un commento:
-
Questa è vera come cosa...Ma noi non possiamo farci nulla, spero che questo evento sistemi un po' il mercato... non mi dilungo troppo
Lascia un commento:
-
Ma come ho detto prima certi items si vendono (ecru e bod sostanzialmente) e il problema non sono i soldi..
il problema è che pure avendo i soldi non puoi spenderli perchè apparte poche risorse nessuno vende nienteLascia un commento:
-
purtroppo se vuoi avere soldi e item in questo gioco devi passarci molto tempo e soprattutto essere abile nel mercato quindi sapere cosa vendere e comprare
come dice djamix la bellezza di questo gioco è che quando hai fatto degli item nel tempo hai soddisfazioni è una cosa verissima perchè mi ricordo una volta completato il mio mago pvm sia di skill ma soprattutto di equip ho avuto grandi soddisfazioni e non lo cambierei mai + come template perchè mi ci trovo bene ed è ottimo nel pvm...E' vero il mercato è bloccato ma bisogna saper trovare qualcosa che comprano sempre esempio bod ecru ecc
Comunque non vado troppo OT
P.S. Mi sto domandando ancora che cosà sarà questo mega evento ehehe sono impaziente
Lascia un commento:
-
Forse ho capito male io, ma tu hai detto che gli oggetti sono di "facile reperibilità"
ecco potrei portarti come esempio decine di thread come esempi per farti capire che non c'è alcuna facile reperibilità
Lascia un commento:
-
Quando ho scritto che tiri acqua al tuo mulino? Ti ho solo fatto notare che forse hai detto ciò perchè anche tu riniziando magari ti sei trovato un po' in difficoltà quindi ti poni nell'ottica del novizio. Il nuovo deve capire che deve farsi il mazzo e che UO non è un gioco per tutti.
Questo mmorpg era bello anche per la difficoltà a finirsi un pg o comunque nel raggiungere gli obbiettivi. Io c'ho messo un paio d'anni quasi (e sono stato fortunato iniziando a far pvp perchè pvm non ne facevo e non avevo un worker skillato)...ora invece in 6 mesi sei superpheego. Gli obbiettivi che tu poni ora con determinati fix sono facilmente raggiungibili ed in poco tempo dunque sono un palliativo perchè poi scatterà la noia visto che non ce ne saranno altri.
Sudarti il pg, sudarti l'equip ti fa tenere di più a ciò che hai creato e ti da, nel lungo periodo, maggiore soddisfazione e divertimento e tempo di gioco. Giocare e migliorarsi poco per volta da anche più piacere anzichè avere tutto e quasi subito.
Per farti un esempio molto forte che è atto solo a farti capire cosa io intenda: tu stai proponendo di giocare con i trucchi un videogioco, io invece ti dico che il gioco potrebbe divertirti di più se ti sudi i vari livelli senza usare la modalità armi inifinite o invulnerabile.
Io magari il gioco lo finisco in 2 mesi e qualche volta magari mi può un po pesare, ma tu di sicuro ci metti 1 settimana e dopo lo butti e dunque non ci giochi più.
Non ha senso far tornare o avere nuovi giocatori per qualche mese per poi vederli andare via per mancanza di reali obbiettivi da raggiungere.
Un esempio è appunto Blackhawk, è tornato, lo si è aiutato un pochino ma manco troppo, si è messo a macrare col worker e a fare un pochino di pvm e si è fatto e finito il pg in meno di 6 mesi per poi scocciarsi e non giocare più.
L'esempio della arma poison damage non c'entra assolutamente col mio discorso ed è alquanto fuoriluogo.
Tutti hanno tutto dunque non si ricerca niente realmente importante (al limite per fissazioni personali o per collezionismo) dunque perchè vendere sgraverie o roba molto buona?
Queste cose vengono vendute raramente (se lo vengono realmente) quando esce un super oggetto da craft e nulla più questo appunto crea un mercato fermo e che ristagna. Più item per tutti meno divertimento e chiaramente meno mercato. Nessuno è motivato a vendere visto che poi gli oggetti non invecchiano e tutto alla fine si trova.
Ormai i player sono vestiti uguali: sono copie identiche l'uno dell'altro. Bel gioco eh!
Ultima modifica di Dj_Amix; 12-07-2013, 20:46.Lascia un commento:
-
Sembra talco ma non è?? gli unici carapaci che possono trovare costano 25 giorni di farming se fanno pvm e raccolta bod almeno per 2 ore al giorno.Probabilmente dici questo perchè sei uno che è ritornato non da tantissimo e forse ignori il fatto che il porblema sono proprio gli items e la facilità di reperibilità. Sembra una cosa contro i nuovi, ma non lo è. La soluzione o comunque un aiuto non lo danno queste cose e si è analizzata più volte la cosa
In ogni caso ieri lo staff ci ha fatto comunque un bel regalo e lo metto quasi ai livelli di queste promesse che da tempo onision ci sta facendo
Io sarò pure nuovo ma ho i sordi e se riattivano la qd nemmeno ci partecipo, faccio solo mercato e compagnia ad Asti0.
Invogliare un new ai pochi obbiettivi che gli rimangono prima di cadere nella noia va bene, sarebbe bello però se vanno a dropparselo il carapace. Invece di regalare soldi a quei pochi pg magazzinieri.
Comunque lo dicevo per aiutare i camminatoritramacerie, il mio mulino è fermo da tempo.Ultima modifica di Redibis; 11-07-2013, 22:40.Lascia un commento:
-
No, aspetta...cosa cosa cosa cosa???
Per trovare una stupida arma 100 poison dmg ci sto mettendo una vita, idem per uno stupido arte minore di tokuno..per non parlare delle altre persone che non trovano quello che cercano perchè pare che nessuno venda più nulla (se non le solite cose tipo bod..)
forse devo entrare in qualche gilda per leechare qualche items..ma non è da me.Lascia un commento:
-
Probabilmente dici questo perchè sei uno che è ritornato non da tantissimo e forse ignori il fatto che il porblema sono proprio gli items e la facilità di reperibilità. Sembra una cosa contro i nuovi, ma non lo è. La soluzione o comunque un aiuto non lo danno queste cose e si è analizzata più volte la cosa
In ogni caso ieri lo staff ci ha fatto comunque un bel regalo e lo metto quasi ai livelli di queste promesse che da tempo onision ci sta facendo
Lascia un commento:
-
qualcuno che non c'era si fa due item utili in pvp.. idem per tokuno e i nuovi.. che sarebbe na cosa anche più urgenteLascia un commento:
-
C'è stato fino a poco tempo fa e le sorti dello shard non sono migliorate, ma che proposta è?!?!?!? Invece di novità vecchiume....Lascia un commento:

Lascia un commento: