*** Crash 1 Luglio ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Nn so cosa sia..puoi essere più chiaro per gli ignoranti come me?
    Quanto ci vorrà per sistemare?Mi tocca giocare tenendo premuto il resincronizza tutto il tempo e con il mago è dura con sto ping!
    Grazie ^^
    Non si può far nulla se non aspettare mi spiace...la farm è dove ci sono i server.

Onision

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da OnisionStaff
    Ho già risposto a diversi page in giornata. Il ping non dipende da noi e non si può fare nulla oltre che segnalarlo. Dipende dalla connessione della farm.

Onision
    Nn so cosa sia..puoi essere più chiaro per gli ignoranti come me?
    Quanto ci vorrà per sistemare?Mi tocca giocare tenendo premuto il resincronizza tutto il tempo e con il mago è dura con sto ping!
    Grazie ^^

Lascia un commento:

• Girasole
    ha risposto

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Ma sapete il significato di:

Siamo completamente fuori argomento!!!

Basta grazie!

Onision
    O no?

Non avviso più!

Onision

Lascia un commento:

• camasutra
    ha risposto
    Originariamente inviato da LargitorLucis
    il mercato è saturo di tutto... il problema principale secondo me è che chi ha le cose da vendere ha anche molti soldi... e quindi quasi sempre non vende perchè non necessita di liquidità.
    Prendiamo per esempio la tua arma... ha un valore di mercato ridicolo... perchè la trovi nel loot dei mob abbastanza facilmente.
    ( e qui si potrebbe aprire una parentesi sul fatto che ormai son in pochi quelli che guardano il loot...)
    quindi piuttosto che darla via a 50k molti preferiscono tenerle lì che fà sempre comodo...

è così con tutti gli item -.-

soltanto le sgraverie vere han mercato... il resto rimane lì a prezzi alti perchè non c'è utilità nel venderli realmente.
    Come pensavo..è un sollievo vedere che anche altri la pensano cosi

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    Originariamente inviato da camasutra
    Per quanto riguarda l arma che devo metterci nel thread che regalo un viaggio a Parigi? Non so il valore quindi offro una cifra giusto per non farmi multare e dico"FATE VOI IL PREZZO" più chiaro di cosi si muore.
    Ripeto i miei erano esempi se leggi un po il forum ti accorgi che non sono l unico in questa situazione
    il mercato è saturo di tutto... il problema principale secondo me è che chi ha le cose da vendere ha anche molti soldi... e quindi quasi sempre non vende perchè non necessita di liquidità.
    Prendiamo per esempio la tua arma... ha un valore di mercato ridicolo... perchè la trovi nel loot dei mob abbastanza facilmente.
    ( e qui si potrebbe aprire una parentesi sul fatto che ormai son in pochi quelli che guardano il loot...)
    quindi piuttosto che darla via a 50k molti preferiscono tenerle lì che fà sempre comodo...

è così con tutti gli item -.-

soltanto le sgraverie vere han mercato... il resto rimane lì a prezzi alti perchè non c'è utilità nel venderli realmente.

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ti segnalo che il ping è salito in maniera esponenziale,nn solo a me ,ma a tutti in ts!
    Grazie ^^
    Ho già risposto a diversi page in giornata. Il ping non dipende da noi e non si può fare nulla oltre che segnalarlo. Dipende dalla connessione della farm.

Onision

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Non era crashato, in teoria era un problema di connessione tra la farm e l'esterno.

Onision
    Ti segnalo che il ping è salito in maniera esponenziale,nn solo a me ,ma a tutti in ts!
    Grazie ^^

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    crash 12 luglio?
    Originariamente inviato da fastandfurious46
    .
    Non era crashato, in teoria era un problema di connessione tra la farm e l'esterno.

Onision

Lascia un commento:

• fastandfurious46
    ha risposto
    .
    Ultima modifica di fastandfurious46; 12-07-2013, 21:44.

Lascia un commento:

• camasutra
    ha risposto
    crash 12 luglio?

Lascia un commento:

• matteomassone
    ha risposto
    la spada 100% poison la trovi in 30 minuti uccidendo mob medio scarsi.. se riesco do un occhiata.. le raccoglievo per regalarle ai nuovi..forse me ne è rimasta qualche d'una..

chiuso ot.

non commento l'evento..aspetterò di vederlo quando sarà ufficiale

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Siamo completamente fuori argomento!!!

Basta grazie!

Onision

Lascia un commento:

• camasutra
    ha risposto
    Originariamente inviato da sportman86
    innanzi tutto la tua data di registrazione è fuffa , nn significa nulla, avresti potuto perdere 30 volte la roba nn refreshando...

secondariamente tu e molti altri sostenete che gli oggetti nn sono di facile reperibilità, io dico che se offrite la cifra adeguata , senza cercare l'occasione del giorno, trovi tutto, e per tutto intendo tutto.
    E io ti ripeto visto che non leggi che la cifra la faccio scegliere a chi vende visto che non so i prezzi.
    Se non la scegli così la cifra adeguata..ancora non hai capito che i soldi non sono il problema. Tu mi dici una cifra che ritieni giusta e io te la pago.
    Ultima modifica di camasutra; 12-07-2013, 10:27.

Lascia un commento:

• sportman86
    ha risposto
    Ma tu l hai vista la mia data di registrazione? Secondo te io non ho gli arte di tokuno? Ho 7 carapace per tutti i PG, prosperity per il tamer, strumenti, stormgrip, kasa etc..li ho TUTTI. Mi manca solo un minore che sto cercando. Ho anche ancora 30 minori scrausi da scambiare a tokuno per qualche major.
    Per quanto riguarda l arma che devo metterci nel thread che regalo un viaggio a Parigi? Non so il valore quindi offro una cifra giusto per non farmi multare e dico"FATE VOI IL PREZZO" più chiaro di cosi si muore.
    Ripeto i miei erano esempi se leggi un po il forum ti accorgi che non sono l unico in questa situazione

Ho 30kk in check e altri 20 tra BOD e ecru e non so come spenderli
    innanzi tutto la tua data di registrazione è fuffa , nn significa nulla, avresti potuto perdere 30 volte la roba nn refreshando...

secondariamente tu e molti altri sostenete che gli oggetti nn sono di facile reperibilità, io dico che se offrite la cifra adeguata , senza cercare l'occasione del giorno, trovi tutto, e per tutto intendo tutto.

ps. nella sez mercato, nn scrivere indicativamente 1 gp fate voi il prezzo, scrivi piuttosto quanto sei disposto a pagare al massimo.
    è questo che intendo per "non saper stimolare la vendita".
    Ultima modifica di sportman86; 12-07-2013, 10:21.

Lascia un commento:

Sto operando...