annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioco Attivo e non e mercato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gioco Attivo e non e mercato

    Buongiorno, in questi giorni mi sto rendendo conto di tante cose che non vanno assolutamente bene per il mercato e per i nuovi player, credo che molti la pensino come me, e credo che partire nel sistemare queste cose porterebbe sicuramente piu' player e sicuramente piu' pvp quindi divertimento:

    Perchè è stato tolto tokuno? (porterebbe ad avere degli artefatti che servono soprattutto ai nuovi)
    Perchè i bod possono essere raccolti solo ogni 6 ore? (raccogliendoli ogni ora porterebbe piu' pezzi armor dato che vedo che molta gente cerca pezzi e non ne trova)
    Perchè gli scudi con hci son stati tolti? ( oggi un nuovo tanker fa davvero fatica ad equippare il pg senza quel 13-14 hci che poteva avere prima negli scudi)
    Perchè il gioco away è + pagato rispetto a chi gioca attivamente? (vedo che vanno molto di piu' gli ecru ei bod piuttosto che artefatti che vedo gente che per venderli ci mette anche + di 2 settimane) A questo punto mi metto away 2-3 mesi e ho un pvp pronto entro e gioco , non la vedo una cosa giusta per chi gioca e magari anche per chi fà champ e cerca di vendersi delle sop che non riesce (esempio)

    Perchè non si fà qualcosa per sistemare?
    Faccio un esempio i gm vedono che un player cerca un gorget che gli serve e non riesce a trovarlo, si creano un account anonimo e lo addano x venderglielo magari a piu' prezzo (pezzi armor non ce ne sono vedo molti post di chi cerca pezzi e non ne trova)

    Perchè per droppare a doom bisogna starci 1 mese? Credo che a doom il sistema migliore sia a punti , chi gioca droppa io son stato 1 settimana senza droppare manco un artefatto da 2 soldi, Un sistema a punti secondo me sistemerebbe tutto...

    Non si puo' trovare un modo per sistemare il mercato?
    E' vero siamo rimasti pochi rispetto a prima, ma un modo ci dovrà pure essere...

    Un'altra cosa io lo so che il nostro shard è osy style ma bisogna capire che questo gioco ha la sua età, e bisogna fare quello che è meglio per portarlo il + avanti possibile...

    Voi che ne pensate? E' un post di riflessione (non di critica) vorrei capire quello che non và x il bene dello shard e per sapere cosa ne pensano i gm

    Grazie
    Blood
    Ultima modifica di vix44; 30-06-2013, 16:26.

    Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

    ICQ: 608-794-930

  • #2
    Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
    Perchè è stato tolto tokuno? (porterebbe ad avere degli artefatti che servono soprattutto ai nuovi)
    perchè con un tokuno permanente, i suoi artefatti non varrebbero una ceppa di ******* azzerandoli dal mercato.
    Perchè i bod possono essere raccolti solo ogni 6 ore? (raccogliendoli ogni ora porterebbe piu' pezzi armor dato che vedo che molta gente cerca pezzi e non ne trova)
    per valorizzare i premi bod, i runici e di conseguenza le armor, tentativo di potenziare il mercato
    Perchè gli scudi con hci son stati tolti? ( oggi un nuovo tanker fa davvero fatica ad equippare il pg senza quel 13-14 hci che poteva avere prima negli scudi)
    osi style
    Perchè il gioco away è + pagato rispetto a chi gioca attivamente? (vedo che vanno molto di piu' gli ecru ei bod piuttosto che artefatti che vedo gente che per venderli ci mette anche + di 2 settimane) A questo punto mi metto away 2-3 mesi e ho un pvp pronto entro e gioco , non la vedo una cosa giusta per chi gioca e magari anche per chi fà champ e cerca di vendersi delle sop che non riesce (esempio)
    perchè la gente paga di più le cose che si fanno away e non gli artefatti che ormai hanno perso di potenza dato lo sgravarsi di tutto il resto

    Perchè non si fà qualcosa per sistemare?
    Faccio un esempio i gm vedono che un player cerca un gorget che gli serve e non riesce a trovarlo, si creano un account anonimo e lo addano x venderglielo magari a piu' prezzo (pezzi armor non ce ne sono vedo molti post di chi cerca pezzi e non ne trova)
    perchè salvo problemi (page) o controlli comportamentali (afk britain/heartwood/vesper) o eventi (quest, aste...), i gm non interferiscono col normale svolgimento del gioco
    Perchè per droppare a doom bisogna starci 1 mese? Credo che a doom il sistema migliore sia a punti , chi gioca droppa io son stato 1 settimana senza droppare manco un artefatto da 2 soldi, Un sistema a punti secondo me sistemerebbe tutto...
    stessa cosa di tokuno, già costano poco, se si droppa ogni 5 minuti secondo te salgono di valore?
    ----------

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
      Perchè non si fà qualcosa per sistemare?
      Faccio un esempio i gm vedono che un player cerca un gorget che gli serve e non riesce a trovarlo, si creano un account anonimo e lo addano x venderglielo magari a piu' prezzo (pezzi armor non ce ne sono vedo molti post di chi cerca pezzi e non ne trova)
      Vix tu mi conosci , nn voglio offenderti, ma questa è davvero l'esempio piu stupido che poteva venirti... ti consiglio di rileggere ciò che hai scritto e di editare qualcosa qua e là.

      cmq i bod a 1 ora favorirebbero ancor di piu i farmer away, nn risolvi il problema gioco attivo < away
      tokuno ha una cadenza ciclica, dettata dall osi style credo, nn è detto che nn venga riproposto, si tratta pur sempre di un evento e nn puo essere lasciato sempre attivo.
      gli scudi sono un fix preso da osi, mi rammaricherei più che altro che nn sia retroattivo....
      sul sistema doom è in teoria previsto un aggiornamento (Publish 48) ma questo secondo me nn avvantaggia nessuno visto che poi il prezzo calerebbe drasticamente (in molti shard col drop doom fixato gli arte hanno il valore di quelli ML pr intenderci).

      detto questo nn si chiedono fix e implementazioni :O

      Commenta


      • #4
        @Rada

        Io a doom non voglio droppare ogni 5 minuti , ma chi mi ha visto a doom 1 settimana a nerdare e droppare solo un monile carino mi capisce...

        Piuttosto che togliere tokuno si poteva abbassare la probabilità di drop magari mettendo sempre un sistema a punti così sapendo che prima o poi droppi di sicuro perchè se la mettiamo su sto piano tra 2 mesi se non si vende + nulla di doom , chiudiamo pure quello e facciamo solo il doomdays e la gente nn ha + nulla da fare...
        Oltre che uno stimolo per i nuovi tokuno è un posto dove c'è qualcosa da fare in + e ci si diverte (cosa che adesso serve visto che non possiamo avere un'espansione) dal parere mio se togliamo le uniche cose che abbiamo disponibili siamo finiti....

        Per quanto riguarda i bod non mi sembra che raccogliendo bod ogni 6 ore porti piu' pezzi armor come dicevo già se noti nella sezione pezzi armor pochi di quelli che gli serviva un pezzo lo trovano quindi se andiamo a vedere i post vecchi (lasciando stare il fatto che c'era + gente) c'erano sicuramente piu' pezzi armor grazie al fatto che si potevano raccogliere ogni ora i bod quindi + bod + barbed + pezzi armor...

        Per il fatto degli scudi la trovo una cosa sbagliata anche perchè ora togliendo la quest dungeon e nn avendo neanche + la possibilità di droppare un trinket il tanker diventa davvero difficile da equippare per un nuovo player...

        I gm non possono interferire coi player se non via page ok , lo possono fare con account sconosciuti ai player se vedono che la situazione è critica per il mercato


        @Prince

        Io nn voglio chiedere implementazioni, sto post e per capire cosa si potrebbe sistemare/fare per la situazione attuale non spetta a me farlo ma come player credo di avere il diritto di esprimere le mie opinioni

        X il fatto dei gm che interferiscono coi player era solamente un'idea puo' essere anche una cosa stupida ma se i player hanno isogno di pezzi armor come si fà? sono la base di tutto...

        X ibod se non si riesce ne a 1 ora ne a 6 ore a fare un mercato giusto per avere i pezzi armor necessari a tutti allora bisogna trovare un altro modo esempio= barbed droppabili facendo un giro mob tipo quest dungeon (incentiverebbe a giocare attivi piuttosto che raccogliere bod e fillarli away) anche questo esempio magari stupido ma per farvi capire...

        X doom è stato fatto il doomdays la trovo una cosa davvero ottima per il fatto che si ha la possibilità di fare artefatti e ci si diverte altra cosa: bisogna anche chiedersi perchè chi vende un hat of magy ci mette + 2 di settimane x venderlo...

        x Tokuno sono del parere di prima la trovo una cosa sbagliata perchè visto che non abbiamo espansioni, tokuno poteva essere un punto di svago, magari abbassando probabilità di droppare piuttosto che chiuderlo...
        Ultima modifica di vix44; 30-06-2013, 16:55.

        Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

        ICQ: 608-794-930

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
          gli scudi sono un fix preso da osi, mi rammaricherei più che altro che nn sia retroattivo....
          Esattamente, è una cag*ta colossale che svantaggia solo ed esclusivamente i nuovi.
          E poi ci si lamenta che ci sono pochi pg online (non online away) di picco

          Commenta


          • #6
            ciao a tutti io sono tornato dopo 4 anni di stop,
            mi sono accorto che andare a mob non ha piu senso , gli item si craftano con proprietà decisamente superiori a quelle degli item nei loot , il gioco da quanto vedo si è ridotto al minare away .

            secondo me questo scoraggia solamente i nuovi player che iniziano da zero e ultima online perde tutto il suo fascino.

            se le mie intuizioni sono giuste e mi confermate che si riduce tutto al minare away ditemelo cosi evito di perderci tempo

            se non si incentivano i player attivi non devo certo predirvi io il futuro dello shard
            Ultima modifica di andyx123; 30-06-2013, 17:04.
            icq : 693635203

            Commenta


            • #7
              argomenti triti e ritriti.... e come gia detto piu' e piu' volte da loro, non si torna indietro
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                Ancora? E basta dai.....ogni 2-3 giorni dovete tirare in ballo questi discorsi fatti e rifatti.

                Avete già avuto le risposte mille volte.

                Chiudo

                Onision

                Commenta

                Sto operando...
                X