annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams&GoogleCode

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UODreams&GoogleCode

    Leggendo i vari "tentativi" dei player nel risollevare UODreams: pagando, incitando, insultando, ecc... ho pensato che forse, l' unico modo per aiutare realmente lo staff, sia quello di "condividere" file del core di UOD con la community(parlo dei file di RunUO tanto per capirci).
    Ovviamente non intendo inserire mezzo shard a disposizione di tutti per i copia-incolla, ma semplicemente mettere a disposizione della community bug o altro ancora non risolti e magari anche più.
    Qualcuno forse pensa "ecco la nuova cagata di Madara", ok può anche darsi, ma tentare non costa nulla.
    Magari in questa community abbiamo persone-scripter che neanche sappiamo, a cui non piace esser presi 24h su 24h a risolvere bug ecc, invece a parer mio cosi, chi più chi meno, potrà dare un reale contributo alla realizzazione di questo benedetto SA.

    Facciamo un esempio, ora vedo nei bug soprattutto le formiche e l acido.
    Lo Staff mette il/i file su googlecode, con la facoltà che chiunque può inviare modifiche, poi sarà amdir o chi di dovere a "moderare" ed approvare i vari fix del codice.

    Per farvi capire date uno sguardo alla libreria script, più o meno il progetto sarebbe lo stesso
    (non so se ho messo i diritti di modifica ora, ma comunque sia una volta messi sopra ci sarà "edit file" per chiunque).
    Script library, uno script a caso.
    Lo so è ambizioso e notevole come progetto, ma magari iniziando, come detto sopra, con piccoli bug e vedere come va, sarebbe già un passo avanti.

    Spero di essermi spiegato.


    Ovviamente ognuno ha il suo pensiero e critiche, quindi il post è aperto a tutti.
    Se invece è già considerata come idea balorda, cestinatelo subito e amen.
    10
    Sono favorevole, so scriptare e sicuramente darò una mano.
    0.00%
    0
    Sono favorevole, so scriptare ma ho qualche dubbio sulla riuscita del progetto.
    0.00%
    0
    Sono favorevole, non capisco un c***o di script ma proverò a dare comunque il mio contributo.
    100.00%
    10
    Non sono favorevole, la trovo un' idea balorda, inutile e altro non posso dire senno me bannano.
    0.00%
    0


  • #2
    Mi pare che abbiano già detto altrove che non vogliono pubblicare files creati ad hoc per dreams,e quelli base di runuo li trovi un pò ovunque.
    Ad ogni modo imho sarebbe per gli attuali scripter(l'attuale scripter) un lavoro ancora più pesante mettersi a rileggere script fatti da altri xke magari ognuno ha un suo metodo specifico di "ordinare" determinati script. Se volesse aiuto credo che lo staff farebbe prima a fare un concorso scripter e selezionare quelli piu bravi per farsi aiutare.
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

    Commenta


    • #3
      A te non li do 5€, che te li spenni tutti in kebab.

      E' un altro modo di vedere le cose e potrebbe funzionare. Bisogna vedere l'effettiva fattibilità del progetto.

      Attendiamo una risposta dal nostro Staff.


      Larhalt de Shack

      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

      Commenta


      • #4
        "Sono favorevole, non capisco un c***o di script ma proverò a dare comunque il mio contributo".
        Si trattasse pure di testare uno script (non so manco come, ma spero si possa) per controllare se, exempli gratia, il pg Madara dopo 100 azioni raccoglie le banane di Sosaria senza mani.

        Seriamente, supporto completo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
          Se volesse aiuto credo che lo staff farebbe prima a fare un concorso scripter e selezionare quelli piu bravi per farsi aiutare.
          io direi che il primo che trovano lo devono prendere
          ma se volevano avrebbero gia fatto un thread apposito o riuppato il vecchio.
          io votero' positivo, ma tanto amdir aveva gia detto che i file di dreams non li dava a nessuno....quindi....

          edit:
          non posso dire senno me bannano
          avrest dovuto mettere questa clausola anche alla terza opzione xD
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            io nn so scriptare ma per qualsiasi test ecc ci sono!

            Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

            ICQ: 608-794-930

            Commenta


            • #7
              Gli script di UOD non sono e non saranno mai opensource.

              In ogni caso, per quasi tutti i fix servirebbe avere accesso a tantissimi altri file e in tanti altri casi serve avere accesso al core che gestisce SOLO Amdir.

              Grazie della proposta!

              Non siamo fermi a guardare...gli scripter li stiamo sempre cercando e testando quando si trovano!

              In ogni caso, ci sono tanti progetti in corso...stiamo lavorando tanto, ma esistono i contrattempi.

              Non mi dilungo troppo con le solite spiegazioni...più di dirvi di avere fiducia, non possiamo fare!

              Sono il primo a capire come potete sentirvi, mettendovi nei vostri panni, ma siamo più che coscienti della situazione e NON vogliamo assolutamente lasciare che la nave affondi senza fare nulla!

              Onision
              Ultima modifica di OnisionStaff; 26-06-2013, 21:55.

              Commenta

              Sto operando...
              X