UOD Starter Pack - All In One
Comprimi
X
-
Beh nn so voi ma io ho trovato una miriade di problemi
quindi spero di averli risolti con la versione finale. 
Ecco invece alcune features in più:
- Write key registry per TeamSpeak(ora non serve più aggiornare il registro dal programma, lo fa automaticamente)
- Installazione di '.Net Framework 4.0 Full' (controlla se è presente nel pc)
- Installazione di 'Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package' (controlla se è presente nel pc)
- Disabilitamento automatico a fine installazione dell' UAC (valido solo per TeamSeak, riavvio necessario)
- Ora AssistUO è completamente configurato, basta solo avviarlo.
- Diminuito il launcher, adesso pesa circa 200mb in meno(1,1gb).
- Aggiunte le lingue: inglese, spagnolo, russo.
Sistemato anche la creazione della cartella 'Madara' se veniva installato AssistUO
DOWNLOAD
Client 7.0.15 - AssistUO 1.0.7 RC7 - TeamSpeak 3 - AutoMap - EasyUO 1.5 241
Download UOD StarterPack - Client 7.0.15
Client 7.0.21 - AssistUO 1.0.7 RC7 - TeamSpeak 3 - AutoMap - EasyUO 1.5 241
Download UOD StarterPack - Client 7.0.21Ultima modifica di ErCristo; 26-06-2013, 20:57.
Commenta
-
Un utente anonimo
m ha spifferato che in pvp si usa maggiormente la versione 7.0.15 per via della neve in terra. Siccome non mi sembrava il caso di fare uno StarterPack da 2gb, ora ci sono due versioni, cosi ognuno può scaricare ciò che gli serve senza perdere ore allo scaricamento, e siamo tutti contenti.
DOWNLOAD
Download UOD StarterPack - Client 7.0.21Ultima modifica di ErCristo; 26-06-2013, 21:04.
Commenta
-
ErCristo sei fantastico, tu sei davvero una parte importante di UoD
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ho aggiunto tuo link in firma mia, spero non mi quereli per i diritti di autore :PPP
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
i file non esistono!Un utente anonimo
m ha spifferato che in pvp si usa maggiormente la versione 7.0.15 per via della neve in terra. Siccome non mi sembrava il caso di fare uno StarterPack da 2gb, ora ci sono due versioni, cosi ognuno può scaricare ciò che gli serve senza perdere ore allo scaricamento, e siamo tutti contenti.
DOWNLOAD
Download UOD StarterPack - Client 7.0.21
aggiornate pls!!!!
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Ovviamente, può essere un'ottima alternativa, quindi non è sicuramente da cestinare. C'è sempre chi preferisce prendere solo il client e chi il pacchetto completo.
Onision
Commenta
-
Ciao! ho installato con successo il pacchetto su un pc, ora sto provando sul mio ma non mi funziona.. Mi esce un errore con scritto 'fatal' e nient'altro, poi una volta dato l'ok chiude tutto e non parte.. come posso risolvere?
-
Penso hai avuto un problema nel download del file, in genere quando esce questo tipo di messaggio, è dovuto a file corrotto(errore nel download/file non completo).
Ti consiglio di riprovare a scaricarlo, in caso avessi ancora problemi fammi sapere, vedro' di sistemare e aggiornare(anche i file interni).
Commenta

Commenta