annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- = = GUIDA ad INJECTION = = -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by MoonlightAkiraNzgul


    Per quelli che hanno il mio stesso problema dopo che ignection ha lanciato uo vi appare una altra finestra di ignection li c'e da modificare una casella in basso a destra denominata socket 400 mi pare

    vedi amico mio, io nella mia guida l'ho scritto chiaramente di spuntare l'opzione dell'ignore Socket 400x

    Dovreste leggere più attentamente
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

    BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

    La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

    Commenta


    • #47


      il fatto è che và fatto gni volta misà...
      Originariamente inviato da Il Vale
      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
      Magnus[LvX]
      Palestina Libera!

      Commenta


      • #48
        Errore

        Non lo so a voi, ma a me ha dato l'errore nella libreria ignition.cfg
        mentre sto per far partire il programma, dice che manca uno dei file fondamentali per eseguirlo.
        you know that I die for belief
        I swear by the sword in my hand
        the sum of the pain and the grief
        is nothing compared to
        the wealth I obtain and the spirit of god can expand

        Commenta


        • #49
          perchè non l'hai salvata/copiata bene
          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

          BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

          La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

          Commenta


          • #50
            il problema e' uno solo con alcuni comandi, che x via di delay alti nn vengono accettati dal server!

            chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

            Commenta


            • #51
              a me si blocca su verifing account -.- e ho spuntato gia la cassella
              ignore soked -.-

              Commenta


              • #52
                Io ho cliccato il link per scarikare il client 4.0.0.c ma mi si apre una pagina web senza aprirsi il download!!!! XKèèèèèèè?
                Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                Originally posted by DaRk
                JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

                Commenta


                • #53
                  ohi raga non mi fa scaricare il client 4.0.0c dal link postato ...mi potreste dire che fare?

                  Commenta


                  • #54
                    E' uno dei tanti sistemi "anti-hack" di UODreams (e RunUO).
                    Il server non spedisce mai il numero reale di HP degli altri, ma solo un numero relativo.

                    In breve, non è possibile sfruttare Injection per sapere gli HP degli avversari.
                    In realtà ne mostra un numero preciso equivalente, su un totale di 25. 1/5 di 120 pf, viene mostrato 5/25 , basta fare un rapido calcolo mentale x capire se il vostro avversario sta "male".
                    E' un sistema anti hack di uo dreams? A me questo errore lo dava anche in altri shard non ufficiali senza RunUO ... boh >_>
                    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

                    I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                    Rainy on Gamers Revolt
                    Wrath of Moon on NGI
                    Marylin on Midian and Universo
                    Lightmage on Tales of Dragons
                    Now They're no More...


                    Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

                    Commenta


                    • #55
                      il client non lo scarica,dice ke non esiste il collegamento è fragato! e ora?!provo a cercarlo altrove!

                      Commenta


                      • #56
                        io l'ho appena scaricato da qui il client 4.0.0.c è in fondo alla pagina ! http://www.tanjiers.org/modules.php?name=UO_Clients
                        buon download

                        Commenta


                        • #57
                          se non ricordo male smoothwalk è un comando quasi cheat che [+++autocensura+++]potrebbe permettere a un mago di castare in corsa ( sullo shard [++autocensura++] da dove vengo parecchi pg hanno avuto serie punizioni per questo (diciamolo il client yoko è abb famoso per alcune funzioni "lamer")

                          continuo ad usare razor (PS: complimenti la guida è davvero chiara)

                          PPS: mi sono censurato , perchè + di un commento sembrava un suggerimento
                          Ultima modifica di mazzus; 01-10-2004, 13:17.

                          Commenta


                          • #58
                            look data asd

                            C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

                            Commenta


                            • #59
                              grazie
                              A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                              che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                              che non ci sono perche io ci sia...
                              con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                              per sempre... [Renato Zero]




                              D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

                              Orlando - Tyrion - Elessar

                              Commenta


                              • #60
                                se non ricordo male smoothwalk è un comando quasi cheat che [+++autocensura+++]potrebbe permettere a un mago di castare in corsa ( sullo shard [++autocensura++] da dove vengo parecchi pg hanno avuto serie punizioni per questo (diciamolo il client yoko è abb famoso per alcune funzioni "lamer")
                                E QUI che sbagli, questa funzione non può essere attivata su Run-UO (come neanche magie nascoste ove non compare il nome della magia e altre leggende simili..)

                                Sì è vero ha molte funzioni non proprio gdr (autoloot.. ec..) ma sempre nei limiti dello shard

                                (sentivo gente che mi diceva: ma lo script svuota il corpo con un solo comando? No, non è vero.. ogni items ogni 600ms, il delay minimo che sfrutta anche razor, ma manualmente [o tramite easyuo, razor ec..] risulta abbastanza difficile essere vicino al limite prestabilito)

                                Ciao
                                Firma Irregolare, Editata.

                                Freddy - GN Administrator

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X