annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per rimuovere skillcap per anzianità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta per rimuovere skillcap per anzianità

    Sempre nell'ottica di aiutare i nuovi come con la young city, il train skill&co, io credo che ad oggi si potrebbe anche togliere lo skillcap 720 man mano che si avanza con l'anzianità dell'account. Aiutarebbe molto player come me che perdendo ogni privilegio di anzianità tornando dopo molto tempo ora si trovano alle strette con template pvp, in pvm il problema è ancora evitabile con un po' di buonsenso.

    Credo di averlo aperto nella sezione giusta altrimenti chiedo scusa in anticipo.

    Si potrebbe mantenere questo sistema magari però sostituendo i giorni dell'account con quelli online, oppure far ottenere questo skillcap attraverso qualche quest, drop di mob, etc.

  • #2
    Diminuire il tempo è sensato anche magari una questo MOLTO complessa che da +5 ogni volta, ma di nuovo sono sempre fix e non ci sono scripter.

    Eliminarlo no poichè 20 15 10 5 punti skill non fanno st'enorme differenza vedendo gli equip.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Mi dispiace, argomento già affrontato mille volte.

      La cosa non cambia...e per cortesia, non fate proposte...il regolamento parla chiaro!

      Mi limito solo a chiudere invece di punire

      Onision

      Commenta

      Sto operando...
      X