[Mappe Satellitari] Facet completi

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea82
    Friend Member
    • Mar 2005
    • 3334

    #1

    [Mappe Satellitari] Facet completi

    Gli zoom sono al 25% rispetto alla dimensione originale.


    Se qualcuno li vuole, carico le immagini complete (Malas è 21k x 21k px)
    Ultima modifica di andrea82; 29-04-2013, 17:59.


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
  • ErCristo
    Super Member
    • Feb 2008
    • 1629

    #2
    Originariamente inviato da andrea82
    Gli zoom sono al 25% rispetto alla dimensione originale.
    • Trammel In lavorazione
    • Malas
    • Ilshenar In lavorazione
    • Tokuno In lavorazione
    • Ter-Mur In lavorazione


    Se qualcuno li vuole, carico le immagini complete (Malas è 21k x 21k px)
    Ancora co ste cagate?





    Commenta

    • TheWhitezone
      BANNED
      • Nov 2007
      • 5566

      #3
      ma lascialo smanettare no?

      Commenta

      • vix44
        Cool Member
        • Nov 2009
        • 752

        #4
        Originariamente inviato da TheWhitezone
        ma lascialo smanettare no?
        asd
        cmque bella iniziativa mi piace

        Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

        ICQ: 608-794-930

        Commenta

        • ErCristo
          Super Member
          • Feb 2008
          • 1629

          #5
          Originariamente inviato da TheWhitezone
          ma lascialo smanettare no?
          Regolamento Forum UoDreams

          Gli utenti devono impegnarsi a rispettare quanto sotto riportato:
          1. E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum. La punizione può andare da una sospensione fino ad arrivare al ban in game e dal portale di GamesNet.
          2. E' VIETATO offendere in qualsiasi modo lo staff e/o il suo operato, sono accettate le critiche purchè non offensive. La pena per questo tipo di infrazione può variare da una semplice jail (di cui avrà durata minima di 3 giorni) ad una sospensione fino al ban dal game e dal portale di GamesNet. Ricordiamo inoltre che esistono svariati modi per contattarci (email, pm, page in game, page da sito, icq, msn) quindi ogni post sul forum sarà ritenuto solo spam e quindi punito con il bollino spammer.
          3. E' in genere VIETATO aprire thread per chiedere implementazioni o fix. L'infrazione potrebbe portare alla jail in game e/o ad un bollino spammer sul forum.
          4. E' in genere VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
          5. E' in genere VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC. La punizione per chi infrange questa regola è il bollino spammer.
          6. E’ vietato SPAMMARE o REPLYARE creando FLAME. La punizione per chi infrange questa regola è il bollino spammer.
          7. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...). In caso di firma irregolare sarà cambiata senza preavviso da parte dello staff.
          8. E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
          9. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.
          10. E' VIETATO fare TOPIC che siano più consoni in altri FORUM. I TOPIC in questione verrano spostati nelle aree appropriate.
          11. E' CONSIGLIABILE scrivere in MINUSCOLO, scrivere maiuscolo viene definito “ URLARE”.
          12. E' CONSIGLIABILE quando si fa un QUOTE (Citazione) eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
          13. Non postare messaggi vuoti o inutili ( SPAM) .
          14. Rispettare sempre idee, pareri, religioni ecc. diverse dalle vostre.
          15. Prima di postare riguardo ad un argomento è consigliabile LEGGERE le FAQ (Frequently Asked Questions).
          16. Ogni utente periodicamente ha il DOVERE e COMPITO di insultare/maltrattare/demoralizzare e scoraggiare a suo piacimento l' utente andrea82.
          Sono di vecchia scuola, mi piace seguire le regole


          vabbe xo sbrigate a fa l altre susu
          Ultima modifica di ErCristo; 28-04-2013, 19:03.

          Commenta

          • harrypotter2
            Cool Member
            • Mar 2006
            • 768

            #6
            Originariamente inviato da andrea82
            Mancano i gate.


            6 -
            Gothoth.

            Commenta

            • Redibis
              Super Member
              • Mar 2013
              • 1139

              #7
              piace molto la mappetta 3d

              Commenta

              Sto operando...