annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA]: aggiornamento template setting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA]: aggiornamento template setting

    Volevo proporvi di aggiornare questa pagina http://www.gamesnet.it/f500/guida-te...our-pg-474983/
    Un sacco di volte l'ho consultata, però non 'ho trovata esauriente fino in fondo. Poi ci sono un sacco di arte nuovi che si possono mettere nell'equip consigliato, dai collection agli ML.
    Era mia idea aggiornare tutti i template, dando spiegazioni piu esaustive, implementando anche le varie sfacettature dello steso pg (tank: da ciccio, da doom, con healing rispetto a ss ecc)
    Se ogni persona si prendesse in carico un template che conosce bene, sarebbe buona cosa.
    Sezione aperta sia per pvp che pvm.
    Mentre scrivo non so se si è già avuta una discussione/proposta del genere. Se si, o se non la trovate cosi utile, chiudete pure.
    Mi dissocio completamente da qualsiasi critica non costruttiva fatta a templates di terzi... potete farlo voi stessi o scriverne una variante.
    Se siete d'accordo, posso proporre a breve uno schema da seguire nella stesura della descrizione.
    Fatemi sapere!

    AGGIUNTA LINEA GUIDA POCHI POST QUI SOTTO

    MAGO NECRO SPELLWEAVER: vix, FATTO!
    MAGO CHAMP: Vix, Kazeshini, FATTO!
    ALCUNI TEMPLATE TAMER: olaf, per ora FATTO tamer mago paladino, in arrivo TAMER BARDO e TAMER NECRO SW (credo XD)
    Ultima modifica di Kazeshini; 29-04-2013, 18:03.

  • #2
    Ogni iniziativa utile a fornire informazioni aggiornate per chi gioca è ben accetta!

    La cosa migliore penso sia organizzarsi in privato però, quindi qua limitarsi al decidere chi fa cosa e come o anche semplicemente solo per scambiarvi i contatti.

    Una volta pronti i testi aggiornati, contattare qualcuno di noi dello staff per sistemare

    Può andare come soluzione?

    Onision

    Commenta


    • #3
      Certo!
      Allora nell'arco di domani posto magari uno schemetto da seguire, in modo che le info sui template siano omogenee.
      Si, teniamo aperto questo 3d solo per il "chi fa cosa", sperando che qualcuno si proponga (cosi magari ad olaf non si chiedono piu i vari template del tamer )

      Commenta


      • #4
        Sera a tutti, volendo potrai dare una mano per quanto riguarda il mago necro sw visto che è un template che uso da moolto tempo

        Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

        ICQ: 608-794-930

        Commenta


        • #5
          Se volete posso occuparmi del Tamer mago paladino.. Qualora nessun altro si offrisse posso occuparmi anche degli altri templare da Tamer

          In ogni caso é un'ottima iniziativa visto che la sezione apposita é piuttosto obsoleta
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            Se volete posso occuparmi del Tamer mago paladino.. Qualora nessun altro si offrisse posso occuparmi anche degli altri templare da Tamer

            In ogni caso é un'ottima iniziativa visto che la sezione apposita é piuttosto obsoleta
            voto per olaf paragrafo tamer

            Commenta


            • #7
              Grazie a tutti per la disponibilità!
              Aggiorno il 3d iniziale con i nomi di quelli che si rendono disponibili per un determinato template.

              Io ho pensato ad una cosa del genere, che comunque resta molto flessibile, non si vuole essere per nulla fiscali, solo un po ordinati.

              Nome Template

              Elenco Skills

              Spiegazione template:

              1) A cosa servono le varie skills come, per esempio, nel caso del tank, perchè settare ss ad un certo livello e non inferiore, oppure perchè mettere bushido ecc.. e, in casi particolari, sarebbe carino fare qualche richiamo alle general informations (sistema honor-perfection la' dove fosse richiesto e così via). Si potrebbe poi mettere tra parentesi i valori minimi da quelli raccomandati. Quindi in questo punto, fondamentalmente, vi è la vera spiegazione del costrutto, a cosa è adatto, dove da' il meglio di se...

              2) Possibile varianti

              3) Equip consigliato. Sarebbe bene fare distinzione dal''equip minimo necessario, dal raccomandato (risparmiate, che ne sò... l'ornament per templatre "tirati" et similia).

              Eccom, mi sembra tutto.
              Io metterei alla fine un "by [nome player]" per ringraziare dell'aiuto.

              Potete mandarmi i template per via pm: una volta completata la lista dei pg principali, la inoltro ad onision.

              Se avete suggerimenti postate pure!
              Ultima modifica di Kazeshini; 26-04-2013, 10:43.

              Commenta


              • #8
                io ho finito la guida , te l'ho inviata tramite pm dimmi che ne pensi e se c'è qualcosa da modifcare fammelo sapere
                Ultima modifica di vix44; 26-04-2013, 15:23.

                Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                ICQ: 608-794-930

                Commenta


                • #9
                  Ciao.. ti ho mandato in PM la guida che ho scritto.. eventualmente ne possiamo parlare in ICQ
                  sigpic

                  MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                  ICQ: 649-822-899

                  Commenta


                  • #10
                    letta.. davvero ottima!
                    ti aggiungo su icq

                    Commenta


                    • #11

                      direi che sta uscendo un ottimo lavoro,aggiorniamo tutto per bene proponetevi! ^_^

                      Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                      ICQ: 608-794-930

                      Commenta


                      • #12
                        Ragazzi mancano tutti i tank... warriors vari, bardi, worker.. per non parlare dei template pvp.
                        Ho aggiornato il 3d starter con i templates fatti.
                        Non chiedo più alle persone che già hanno steso una guida, perchè non sarebbe giusto anche se si sono rese disponibili. ...E perchè sarebbe cosa gradita che più utenti partecipassero.
                        Quindi, un bel UP!
                        Ultima modifica di Kazeshini; 29-04-2013, 18:04.

                        Commenta


                        • #13
                          io sarei disposto ad aiutare per il bardo sw e magari per altri template
                          BlOoD

                          Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                          ICQ: 608-794-930

                          Commenta


                          • #14
                            Vix ti ringrazio enormemente per la disponibilità!
                            Attendiamo che altri volenterosi si facciano avanti altrimenti ci arrangeremo :P

                            Commenta


                            • #15
                              Ti ho piemmato un'altra guida
                              sigpic

                              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                              ICQ: 649-822-899

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X