annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito dei FIX PVP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    lascia fare, è sempre un +1.....
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #62
      X me per salvare lo shard bisogna far in modo di rendere il game piu' appetibile per vecchi player e non per quelli nuovi!
      La nuova generazione di player è indirizzata su giochi piu' moderni che sono per "il tutto e subito",giochi che puntano sulla grafica,su nuove dinamiche......
      aimè le cose negli anni sono cambiate uff.., inutile far finta che non sia così..
      la gioventu' è cambiata..e dobbiamo accettare la realtà dei fatti!
      Ultima Online però ha quel qualcosa in + che nessun altro gioco ha.. ed è appunto questa la chiave di tutto!!
      dunque bisogna preservarne il fascino autentico e far si che a UO ritorni a giocare la vecchia generazione di player!!
      Ultima potrebbe ritrovare il suo splendore se tutti si impegnassero a farlo diventare appunto un gioco di nicchia solo per pochi eletti, che sapranno apprezzarne il gusto autentico..
      Se un nuovo player non ha voglia di sbattersi a minoc a farmare dalle formiche, sti c.zz.!!!! ma che ce ne frega?? ma andasse a gioca' a qualcos'altro....
      vorrà dire che ad ultima ci giocheranno soltanto quei "pochi" che avranno la voglia di farsi il mazzo, lo stesso mazzo che tanti di voi s'è fatto per avere un equip sgraverrimo..
      Detto questo non significa che chiuderemo le porte a quelli nuovi, ma bensi freneremo quei flussi di massa di persone che porteranno comunque la rovina dello shard prima o poi..
      io sono quel genere di player che si emoziona ancora a gironsolare per casa a guardare le sue cianfrusaglie... un player che ha nerdato per ore a doom facendosi venire un infarto per aver droppato un AOF...senza sapere che quell'armor non era poi tutta sta meraviglia...(e il bello era appunto il non saperlo)
      il bello di essere nabbo e dodersi appieno il gioco.... il bello di essere povero rispetto ad altri player e sbavare per le armor che portano addosso...
      a me ultima ha dato emozioni che nessun gioco ad oggi è in grado di darmi.. per questo affermo che il punto di forza di Uo è proprio la sua essenza!! ed è quella la strada vincente che porterà alla salvezza dello shard!!
      Prendete shard come venus2 ad esempio, come mai non sono in crisi?..come mai non si fanno tutte ste pippe che vi fate voi?...li addirittura è full gdr..quando incontri qualcuno per strada si rivolgono a te con frasi del tipo: mi scusi messere sa che ha un bellissimo cavallo??MA SIAMO IMPAZZITI? DI CHE STIAMO PARLANDO QUINDI?
      Non dico di portare dreams a fare la stessa cosa... ma dico solo di fare un passo indietro..
      UO non è strutturato affinchè si possa evolverlo al punto di attirare nuovi player...bisogna riportarlo a quello che era per farlo giocare a quelli che lo apprezzavano..
      fatto questo le cose verrano da se...tutto secondo me tornerà alla normalità.. il mercato si assesterà..ect ect..
      la cosa da fare sarebbe:
      1) limitare gli strumenti che certi soggetti utilizzano solo al puro scopo di rovinare il gioco ad altri..
      2)fare un reset di qualche artefatto,monili e sop (ma con cautela)
      2 bis) limitare le risorse dei worker in modo da non permettere a nessuno di diventare bill gates in pochi mesi...esempio i bod, gli ecru, ect ect..
      3) fixare le skill in modo da permettere una maggiore versatilità nella creazione del template..esempio facilitare la doppia combat ect ect..
      4) implementare l'ultima patch!!! è essenziale!!!nuovi artefatti, nuovi dungeon, vita nuova!!
      5) aumentare la difficoltà di drop degli artefatti un po' come accadeva con quelli di doom, per la serie vuoi un totem?: PUOI MORIRE.

      questo è il mio punto di vista.
      sigpic
      post:
      salve a tutti,
      qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        diciamo anche che quando il discorso si fa sottile cominci a sparare stupidaggini a zero e a caso.
        io sono dell'opinione che la radice del problema sia la "ditta" intestataria dei soldi inviati dalla gente che compra il premium. Mi spiego meglio, se ad esempio io offro un gioco dove ci sono alcuni bug di gameplay che interrompono addirittura il normale svolgimento del gioco stesso (esempio la gente che ti fa crashare quando fai pvp sfruttando un bug), dovrei essere io in prima persona a preoccuparmi e qualora io non fossi capace mi rivolgerei a qualcuno che possa farlo per me CONTRATTANDO. la priorita data ad uod per me è uguale a zero. per la ditta gestrice avere uod è come avere un piccolo cane che pero' deve cercarsi il cibo da solo. Questa è la verita o perlomeno quello che ho notato io dal momento che passo molto tempo dall ultimo fix.
        Al posto di uscirtene sostenendo che sparo stupidaggini a zero e a caso (cosa magari anche vera), la prossima volta prova a valutare l' idea di scrivere direttamente ciò che pensi, senza fare sparate inutili. "Se mio nonno avesse 3 palle sarebbe un flipper" non aggiunge nulla alla discussione (neanche il mio post lo fa, era una analisi basata su quanto già detto più volte anche in altri thread) e non crea spunti interessanti (reale motivo del mio post che, a giudicare dai like che hai ricevuto con questa tua sparata, non è stato colto).
        Comunque, la mia premessa era quella di evitare i flame, quindi lascio fare e rispondo con piacere a quanto hai detto di sensato qui sopra. Se poi la cosa dovesse degenerare, vi lascio divertire a punzecchiarvi anche su questo post finchè oni non chiude (giustamente), giusto per dare l' ennesima dimostrazione che questo forum è diventato solo flame e spam, solo fuffa.

        Io credo che Gamesnet agisca cosi per quasi tutti i server, tranne per quelli direttamente suoi. Insomma, solitamente l' hosting su un server lo paghi, invece suppongo (non ne ho certezze, sto ipotizzando) che dreams (che è una realtà a se) non paghi l' hosting e in cambio offre dei benefici in game a chi sottoscrive dei premium GN. Ma di certo la Epyx (un tempo così si chiamava, non so se è ancora cosi), entità a se, non caccia una lira per risolvere i bug di dreams. Quelle sono cose a cui deve badare dreams e basta.
        Per esser più chiaro, se io per pubblicare un mio sito web mi affido ad aruba e il mio sito presenta un bug, le cui responsabilità non sono riconducibili aruba, aruba se ne fotte. Il bug me lo devo risolvere io oppure devo pagare io qualcuno per risolverlo.

        E' diverso se impronti il tuo discorso sul fatto che GN da Uod ci guadagna coi premium, quindi se qualcosa va male sullo shard e dreams non è in grado di risolvere il problema, potrebbe pensare di intervenire GN per salvaguardare i suoi introiti. Ma è una cosa che non succede perchè il server sta perdendo player, di conseguenza il numero di sottoscrizioni premium cala, il gioco invecchia e quindi la società punta ad investire i propri soldi su lidi più appetitosi (economicamente parlando).
        [/CENTER]

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
          blablabla fatto questo le cose verrano da se...tutto secondo me tornerà alla normalità.. il mercato si assesterà..ect ect..
          Si!!! Certamente...
          l
          Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
          a cosa da fare sarebbe:
          1) limitare gli strumenti che certi soggetti utilizzano solo al puro scopo di rovinare il gioco ad altri..
          2)fare un reset di qualche artefatto,monili e sop (ma con cautela)
          2 bis) limitare le risorse dei worker in modo da non permettere a nessuno di diventare bill gates in pochi mesi...esempio i bod, gli ecru, ect ect..
          3) fixare le skill in modo da permettere una maggiore versatilità nella creazione del template..esempio facilitare la doppia combat ect ect..
          4) implementare l'ultima patch!!! è essenziale!!!nuovi artefatti, nuovi dungeon, vita nuova!!
          5) aumentare la difficoltà di drop degli artefatti un po' come accadeva con quelli di doom, per la serie vuoi un totem?: PUOI MORIRE.

          questo è il mio punto di vista.
          1) Impossibile da commentare
          2) CEEEEEEEEEEEEEEEEEEERTO come no, così, a caso. Togliamo artefatti e sop alla gente, un reset XD. L'idea peggiore del mondo, non si resetta niente non scherziamo.
          3) Ok
          4) Ok
          5) Ma per favore, mi spieghi come farebbe ad esserci più gente a doom con lo 0,8% di drop rispetto all'1% di ora? Me lo spieghi? In un mercato in cui il totem non serve più a nessuno? Alzatela sta % per favore.


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • #65
            il reset (parziale) ci porterebbe alla stessa situazione di Cipro

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              NESSUN player che abbia venduto un hat of magi, né per vie private, né per auctioneer, né per forum, né per spam in game; TRE MESI.
              In realtà ci sta gente che vuole venderti Hat of Magi ma a 18kk se te nn vuoi spendeli nn e colpa nostra

              Commenta


              • #67
                Guarda che non stiamo sul forum mercato.
                .
                .

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
                  X me per salvare lo shard bisogna far in modo di rendere il game piu' appetibile per vecchi player e non per quelli nuovi!
                  La nuova generazione di player è indirizzata su giochi piu' moderni che sono per "il tutto e subito",giochi che puntano sulla grafica,su nuove dinamiche......
                  aimè le cose negli anni sono cambiate uff.., inutile far finta che non sia così..
                  la gioventu' è cambiata..e dobbiamo accettare la realtà dei fatti!
                  Ultima Online però ha quel qualcosa in + che nessun altro gioco ha.. ed è appunto questa la chiave di tutto!!
                  dunque bisogna preservarne il fascino autentico e far si che a UO ritorni a giocare la vecchia generazione di player!!
                  Ultima potrebbe ritrovare il suo splendore se tutti si impegnassero a farlo diventare appunto un gioco di nicchia solo per pochi eletti, che sapranno apprezzarne il gusto autentico..
                  Se un nuovo player non ha voglia di sbattersi a minoc a farmare dalle formiche, sti c.zz.!!!! ma che ce ne frega?? ma andasse a gioca' a qualcos'altro....
                  vorrà dire che ad ultima ci giocheranno soltanto quei "pochi" che avranno la voglia di farsi il mazzo, lo stesso mazzo che tanti di voi s'è fatto per avere un equip sgraverrimo..
                  Detto questo non significa che chiuderemo le porte a quelli nuovi, ma bensi freneremo quei flussi di massa di persone che porteranno comunque la rovina dello shard prima o poi..
                  io sono quel genere di player che si emoziona ancora a gironsolare per casa a guardare le sue cianfrusaglie... un player che ha nerdato per ore a doom facendosi venire un infarto per aver droppato un AOF...senza sapere che quell'armor non era poi tutta sta meraviglia...(e il bello era appunto il non saperlo)
                  il bello di essere nabbo e dodersi appieno il gioco.... il bello di essere povero rispetto ad altri player e sbavare per le armor che portano addosso...
                  a me ultima ha dato emozioni che nessun gioco ad oggi è in grado di darmi.. per questo affermo che il punto di forza di Uo è proprio la sua essenza!! ed è quella la strada vincente che porterà alla salvezza dello shard!!
                  Prendete shard come venus2 ad esempio, come mai non sono in crisi?..come mai non si fanno tutte ste pippe che vi fate voi?...li addirittura è full gdr..quando incontri qualcuno per strada si rivolgono a te con frasi del tipo: mi scusi messere sa che ha un bellissimo cavallo??MA SIAMO IMPAZZITI? DI CHE STIAMO PARLANDO QUINDI?
                  Non dico di portare dreams a fare la stessa cosa... ma dico solo di fare un passo indietro..
                  UO non è strutturato affinchè si possa evolverlo al punto di attirare nuovi player...bisogna riportarlo a quello che era per farlo giocare a quelli che lo apprezzavano..
                  fatto questo le cose verrano da se...tutto secondo me tornerà alla normalità.. il mercato si assesterà..ect ect..
                  la cosa da fare sarebbe:
                  1) limitare gli strumenti che certi soggetti utilizzano solo al puro scopo di rovinare il gioco ad altri..
                  2)fare un reset di qualche artefatto,monili e sop (ma con cautela)
                  2 bis) limitare le risorse dei worker in modo da non permettere a nessuno di diventare bill gates in pochi mesi...esempio i bod, gli ecru, ect ect..
                  3) fixare le skill in modo da permettere una maggiore versatilità nella creazione del template..esempio facilitare la doppia combat ect ect..
                  4) implementare l'ultima patch!!! è essenziale!!!nuovi artefatti, nuovi dungeon, vita nuova!!
                  5) aumentare la difficoltà di drop degli artefatti un po' come accadeva con quelli di doom, per la serie vuoi un totem?: PUOI MORIRE.

                  questo è il mio punto di vista.
                  ahah dirk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X