Spiegazione firma irregolare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
purtroppo quello che puo essere reso pubblico su un sito mondiale non implica che puo essere reso pubblico sul sito di amdir, ecco spiegato il reale motivo di amdir.Commenta
-
Quella di Doom dell'account sharing era PALESEMENTE una battuta, compratevi un retino se proprio non riuscite ad acchiapparle.
E rilassatevi un pò tra tutti quanti..
.Commenta
-
Solo da questo dovevi capire senza replicare ulteriormente anzichè dimostrare che non capisci le battute un pochino più sottili.
Senza cattiveria Dav87E visto che alla fine mi sei anche simpatico e sei uno attivo per aiutare lo shard , ma spero che non ti risponda proprio visto come ti sei posto.Ultima modifica di Dj_Amix; 19-03-2013, 13:58.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
questo, puo portare alla luce ulteriori discussioni e problemi... quindi evito di approfondire xD
Commenta
-
è palese che ktunass abbia problemi con me, e che i fear facciano di tutto per farmi bannare, visto che mi è stato dello dallo stesso ktunass che aspetta solo che io commetta qualche errore di bug abusing in game... ma non mi frega, io ho la coscenza pulita.
ho sbagliato a postare qui e non su gn life, chiedo venia, ma frequentando solo queste sezioni non mi è proprio passato per la mente;
password sharing? eh? mi sento proprio ignorante in materia.....
la mia firma rientra nelle specifiche del regolamento: dmensioni 300x200; il contenuto non fa riferimento a chiesa, religione, o persone reali, ma è tratto da un film pubblico per giunta non ha bollino rosso.... continuate pure con i flame, io aspetto una risposta da amdir, il resto nn mi interessa
Perchè Ktunas è Admin e può farti bannare
Dai su non scrivere più, ti prego.Commenta
-
Commenta
-

Commenta
-
No in realtà mi sono accorto solo dopo della firma editata..quindi non l'avevo capita sul serio..quindi Radino anche tu come comico sei una pippakimi: la battuta era chiarissima, che per caso sei alterato perchè sei stato editato anche tu? XD
jack: era comunque contenuto a sfondo più o meno sessuale, anche se il soggetto era un orsetto di peluche... mi domandavo io stesso quanto sarebbe durata... e comunque, pm is the way
Ok,ora segnalo quella di Susy..è a sfondo sessuale e per di più non è nemmeno figa!Commenta
-
e la pecora di asti? sotto sotto le righe anche quella è a sfondo sessuale.... se vogliamo fare le cose facciamole bene!
Commenta
-

Commenta