annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un ritorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un ritorno

    Salve a tutti, noto che non c'è una sezione di benvenuto comunque spero di non risultare irregolare!
    Ora sto riscaricando il client e a breve dovrei poter ritornare a giocare quì.
    Sono stato Armon[MiN][NoR] un tempo mi ricordo di visa il giusto, naji.. cami l'incazzato ..kimi, il mio tenero orsacchiotto Godjackal, di Siramanno quelle poche volte che facevo pvm..

    Beh avevo un po' di nostalgia rivendendo qualche video e allora sono ritornato quì.. anche se me ne ero andato per certi atteggiamenti che immagino siano rimasti ben ancorati.. ma pazienza ci riproviamo, il morale per ora è alto!

  • #2
    Bentornato!

    Per i saluti la sezione è corretta.. se invece ti servono info o ragguagli su come far crescere rapidamente il pg c'è Dubbi e Domande..
    Buon gioco!
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      Ciao ben tornato!
      Non ci siamo mai conosciuti ma volevo dirti che se hai già giocato su GN avrai sicuramente ancora il tuo vecchio account. Mentre quello di UOD scompare, quellodi GN rimane. Devi recuperare quello vecchio altrimenti quest'ultimo che hai creato in marzo 2013 viene considerato come doppio account.
      Leggiti bene le novità interessanti per aiutare gli young ( e non ) a crescere i prorpi pg nuovi: http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-718077/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
        Ciao ben tornato!
        Non ci siamo mai conosciuti ma volevo dirti che se hai già giocato su GN avrai sicuramente ancora il tuo vecchio account. Mentre quello di UOD scompare, quellodi GN rimane. Devi recuperare quello vecchio altrimenti quest'ultimo che hai creato in marzo 2013 viene considerato come doppio account.
        Leggiti bene le novità interessanti per aiutare gli young ( e non ) a crescere i prorpi pg nuovi: http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-718077/
        Si ma infatti non ho ancora ben capito questo sistema, dell'altro account mi ricordo solo il nome "getalife" poi se mi funziona il client la prima cosa che faccio è contattare uno staffer

        Commenta


        • #5
          Si purtroppo quì si deletano gli items ma non gli account
          dopo vedo di chiarire la mia posizione con lo staff.

          Commenta


          • #6
            Armooooooon <3 bentornato!!! scrivimi !! 423232021 noemina88@hotmail.com



            msn:noemina88@hotmail.com
            icq: 423232021

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
              Si purtroppo quì si deletano gli items ma non gli account
              dopo vedo di chiarire la mia posizione con lo staff.
              Ciao e ben tornato! Per la questione degli account, manda una mail ad amdir@gamesnet.it spiegando la tua situazione ed indicando gli account e quale dei due vuoi cancellare.

              Ricorda che i dati di registrazione (nome, cognome, ecc..) devono essere reali!

              Buon game

              Onision

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, noto che non c'è una sezione di benvenuto comunque spero di non risultare irregolare!
                Ora sto riscaricando il client e a breve dovrei poter ritornare a giocare quì.
                Sono stato Armon[MiN][NoR] un tempo mi ricordo di visa il giusto, naji.. cami l'incazzato ..kimi, il mio tenero orsacchiotto Godjackal, di Siramanno quelle poche volte che facevo pvm..

                Beh avevo un po' di nostalgia rivendendo qualche video e allora sono ritornato quì.. anche se me ne ero andato per certi atteggiamenti che immagino siano rimasti ben ancorati.. ma pazienza ci riproviamo, il morale per ora è alto!
                Il mio "anonimo" benefattore xD
                Bentornato
                Ti ho risposto al PM
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

                Commenta

                Sto operando...
                X