te l avevo detto che ti divertivi XD
che tristezza...
perchè ci sono i demoni e i draghi a pelli e piume?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
oddio... potresti gentilmente elencare ALMENO UNO dei bug usati da me per accumulare millemila cose?
suvvia me son anche rotto il caxxo di gente come te che spara cagate a caso senza un filo di conoscenza.Lascia un commento:
-
No, i mostri non si tolgono, dentro questi dungeon è VIETATO farmare away, dato che uccidendo lizard, arpie, potreste droppare gli artefatti.
Mi pare un discorso semplice e sensato.
Vuoi farmare? Trovi un altro posto o lo fai a mano!
Non vogliamo incentivare sicuramente il gioco away...
OnisionLascia un commento:
-
Largi sei un buggone :O
Intanto, non lontano da qui, nella mente di onision; "ecco un altro rompi balle.."Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Mi spiace ma questo giro nn posso quotarti!
Cè una quest in atto e le piume/pelli le puoi fare anche in altri posti senza andare per forza a covetus...te lo garantisco perche lo faccio pure io ^^
Devo pero' fare una considerazione...effettivamente i mostri implementati nei vari dungeon sono veramente troppi visto il numero di player che gioca attivamente..a parte i primi giorni io in giro per dungeon ne vedo cmq un numero discreto di persone..che .. a mio parere ... nn giustifa il numero dei mob presente!
Nn è una critica negativa...nel senso che se questo ipoteticamente fa laggare sarebbe opportuno ridurli ( e magari rimettere gli spawn delle wisp nelle isole che noi sl a parte i barra nn sappiamo piu dove farmare silver)
Magari puoi proporre di ridurli a covetus
Ultima modifica di carrasuperevil; 10-02-2013, 14:21.Lascia un commento:
-
-
-
dai povero niger!Lascia un commento:
-
Infatti come si può, ormai ci divertiamo cosi tanto nel fracassare i testicoli per ogni minima cosa..
ormai manca solo il "niger" di turno che dice che dreams è razzista perché non apre la banca, scoprendo che non prende il comando "bank" a 250 tile di distanza.Lascia un commento:
-
io direi che novita ce ne sono, perche è impossibile annoiarsi su uodreams in quanto:
ogni settimana si alzano sempre nuove questioni, nuove polemiche, nuove denigrazioni, come fare ad annoiarsi? xDLascia un commento:
-
Vianda secondo me stai sbagliando.
Andare sull'altro shard vi ha fatto male, te lo dico da amico... Queste novità che stanno aggiungendo, non sostituiscono SA, lo avranno detto si e no una ventina di volte..Lascia un commento:
-
be se le novita sono queste al posto di stygian gg
potete chiudere, c'è troppa ipocrisiaLascia un commento:
-
con 2 champ fai da 0 a knight, diciamo che bastano due ore....beh, anche io mi son trovato in difficolta per esempio a despise (i primi giorni, perche ora i mob sono stati diminuiti) tanto che dovevo girare in honor... ci sono diversi dungeon e molti dei qualci fattibili anche per pg nuovi, poi nel caso serve con il champ di umility uno si tira su honor a knight in mezza giornata
e cmq io con il pvp se corro dritto per dritto per arrivare al barra i mob non fanno tempo a targettarmi...Lascia un commento:

Lascia un commento: