perchè ci sono i demoni e i draghi a pelli e piume?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
beh, anche io mi son trovato in difficolta per esempio a despise (i primi giorni, perche ora i mob sono stati diminuiti) tanto che dovevo girare in honor... ci sono diversi dungeon e molti dei qualci fattibili anche per pg nuovi, poi nel caso serve con il champ di umility uno si tira su honor a knight in mezza giornata
-
L'unica cosa negativa a cui ho pensato è che mostri cosi forti messi in certi luoghi possano complicare un po' le cose, non mi riferisco al farming ma a pg medio bassi.
Cerchiamo di non tirare sempre acqua al proprio mulino però.Lascia un commento:
-
Quoto.
E poi N.B. non è impossibile farli, basta avere voglia di farli non afk,
questa quest è un toccasana non solo per fare pvp ma anche perchè finalmente si darà VALORE allle risorse primarie,
e dimezza il farm AFK!!!
Noi, ieri di gilda ci siamo fatti con i beeatle 60k di pelli spined e ci siamo divertiti come pazzi ^^Lascia un commento:
-
come la storia dei bod che ora si ritirano ogni 6, ma costano come quando si ritiravano ogni ora.... il mercato ognuno se lo fa come gli pare a quanto ho visto in 3 anni di gioco costante;
Non polemizziamo su tutto ora dai ^^Lascia un commento:
-
se a uno non gliene frega niente di fare mostri ma vuole fare pelli e piume per boddare e fare kit cosa deve fare?
"se per un po non farmi pelli e piume non muori" ???
cioe per sempre a giudicare dalla mole di mostri che hanno messo nei dung
almeno potreste raddoppiare gli uccelli che danno piume a trammel no?
ora vediamo quando le piume e le spined costeranno 50gp l'una e la gente smettera di fillare ammazzando il mercato, e gli heartwood non si faranno piu, aumentando il divario tra chi ha un arco buono e chi non potrà permetterselo
pero avrete la peggio inutile armatura da conservare gelosamente in bancaLascia un commento:
-
ci sta piu gente connessa ora che quando la quest dungeon era attiva xD
Se per un po di tempo uno non puo fare pelli away non è mica la morte
Lascia un commento:
-
-
http://www.gamesnet.it/f437/avviso-n...ungeon-726430/
*Nei dungeon coinvolti, potrebbero apparire anche alcuni mostri diversi dai soliti presenti in quelle zone!
Dovrete stare più attenti*Lascia un commento:
-
perchè ci sono i demoni e i draghi a pelli e piume?
volete azzerare i pg? volete azzerare il mercato?
non è che se impedite ai pg di fare pelli e piume e la quest dung tutti si butteranno sul pvp e si riempie lo shard magicamenteTag: Nessuno

Lascia un commento: