perchè ci sono i demoni e i draghi a pelli e piume?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Commenta
-
Mi spiace ma questo giro nn posso quotarti!
Cè una quest in atto e le piume/pelli le puoi fare anche in altri posti senza andare per forza a covetus...te lo garantisco perche lo faccio pure io ^^
Devo pero' fare una considerazione...effettivamente i mostri implementati nei vari dungeon sono veramente troppi visto il numero di player che gioca attivamente..a parte i primi giorni io in giro per dungeon ne vedo cmq un numero discreto di persone..che .. a mio parere ... nn giustifa il numero dei mob presente!
Nn è una critica negativa...nel senso che se questo ipoteticamente fa laggare sarebbe opportuno ridurli ( e magari rimettere gli spawn delle wisp nelle isole che noi sl a parte i barra nn sappiamo piu dove farmare silver)
Magari puoi proporre di ridurli a covetus
Ultima modifica di carrasuperevil; 10-02-2013, 14:21.
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Viandante Oscuro
Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...
-
Largi sei un buggone :O
Intanto, non lontano da qui, nella mente di onision; "ecco un altro rompi balle.."
Commenta
-
No, i mostri non si tolgono, dentro questi dungeon è VIETATO farmare away, dato che uccidendo lizard, arpie, potreste droppare gli artefatti.
Mi pare un discorso semplice e sensato.
Vuoi farmare? Trovi un altro posto o lo fai a mano!
Non vogliamo incentivare sicuramente il gioco away...
Onision
Commenta
-
oddio... potresti gentilmente elencare ALMENO UNO dei bug usati da me per accumulare millemila cose?
suvvia me son anche rotto il caxxo di gente come te che spara cagate a caso senza un filo di conoscenza.Commenta
-
oddio quello che è diventato UOD...DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!Commenta
-
1) ho sempre giocato e i miei post sono il 99% per mercato e non per altro
2) in quanto player ho diritto a dire la mia
3) largi sicuramente hai la coscienza pulita, buon per te
4) mi scuso con onision, non era mia intenzione farmare artefatti afk, volevo solo piume, da consegnare a heartwood visto che vorrei farmi un archer.. gli uccellini sparsi per le foreste sono praticamente nulli.. si potrebbe mettere un respawn di galline o uccellini da qualche parte? dovrebbero stare nelle fattorie ma ci sono solo pecoreViandante Oscuro
Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...
-
eh no. non funziona così eh...
non è che spali cakka sul prossimo a caso e poi glissi via come se nulla fosse ^^
hai fatto un'accusa... porta prove a riguardo oppure edita la cagata scritta con la frase " sono innocente! babbo natale esiste ,amo i myminipony e largi non è un bug abuser.!"Commenta
-
Non implementano niente e ci lamentiamo, implementano le cose e ci lamentiamo.
AVETE STANCATO , io ormai neanche gioco più ad Ultima Online (attenzione, Ultima Online non Dreams!) per mancanza di novità, neanche a me piace questa quest eppur do una mano a chi chiede informazioni perchè si vuole divertire cercando di droppare qualche nuovo artefatto, che in più alcuni sono carini come la Jaana's Staff, l'Ankh Pendant o la scultura luck che verranno implementate.
E' assurdo che ci si lamenti per ogni cosa ragazzi!
Vianda, sia chiaro che questo post non è rivolto solo a te ma è rivolto a tutti coloro a cui non va mai bene niente.
Scusate lo sfogo.Gothoth.Commenta

Commenta