perchè ci sono i demoni e i draghi a pelli e piume?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ErCristo
    ha risposto
    Originariamente inviato da inter92
    oddio quello che è diventato UOD...
    te l avevo detto che ti divertivi XD

che tristezza...

Lascia un commento:

• inter92
    ha risposto
    oddio quello che è diventato UOD...

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    Originariamente inviato da Vianda
    gente come te non dovrebbe neanche postare.
    dovresti baciarti i gomiti che non ti wippano tutta la roba accumulata sfruttando bug.
    oddio... potresti gentilmente elencare ALMENO UNO dei bug usati da me per accumulare millemila cose?
    suvvia me son anche rotto il caxxo di gente come te che spara cagate a caso senza un filo di conoscenza.

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    No, i mostri non si tolgono, dentro questi dungeon è VIETATO farmare away, dato che uccidendo lizard, arpie, potreste droppare gli artefatti.

Mi pare un discorso semplice e sensato.

Vuoi farmare? Trovi un altro posto o lo fai a mano!

Non vogliamo incentivare sicuramente il gioco away...

Onision

Lascia un commento:

• ErCristo
    ha risposto
    dovresti baciarti i gomiti che non ti wippano tutta la roba accumulata sfruttando bug.

tornando it potreste togliere sti mostri aggiunti plz?
    Largi sei un buggone :O

Intanto, non lontano da qui, nella mente di onision; "ecco un altro rompi balle.."

Lascia un commento:

• Vianda
    ha risposto
    Originariamente inviato da LargitorLucis
    oppure se non ti piace puoi semplicemente leftare senza far polemiche...

tornando it potreste togliere sti mostri aggiunti plz?

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Mi spiace ma questo giro nn posso quotarti!
    Cè una quest in atto e le piume/pelli le puoi fare anche in altri posti senza andare per forza a covetus...te lo garantisco perche lo faccio pure io ^^
    Devo pero' fare una considerazione...effettivamente i mostri implementati nei vari dungeon sono veramente troppi visto il numero di player che gioca attivamente..a parte i primi giorni io in giro per dungeon ne vedo cmq un numero discreto di persone..che .. a mio parere ... nn giustifa il numero dei mob presente!
    Nn è una critica negativa...nel senso che se questo ipoteticamente fa laggare sarebbe opportuno ridurli ( e magari rimettere gli spawn delle wisp nelle isole che noi sl a parte i barra nn sappiamo piu dove farmare silver)
    Magari puoi proporre di ridurli a covetus
    Ultima modifica di carrasuperevil; 10-02-2013, 14:21.

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    be se le novita sono queste al posto di stygian gg

potete chiudere, c'è troppa ipocrisia
    oppure se non ti piace puoi semplicemente leftare senza far polemiche...

Lascia un commento:

• ErCristo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dav87E
    dai povero niger!
    Ovviamente senza nulla togliere ai poveri niger sempre presi di mira eh

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    Originariamente inviato da ErCristo
    Infatti come si può, ormai ci divertiamo cosi tanto nel fracassare i testicoli per ogni minima cosa..
    ormai manca solo il "niger" di turno che dice che dreams è razzista perché non apre la banca, scoprendo che non prende il comando "bank" a 250 tile di distanza.
    dai povero niger!

Lascia un commento:

• ErCristo
    ha risposto
    io direi che novita ce ne sono, perche è impossibile annoiarsi su uodreams in quanto:

ogni settimana si alzano sempre nuove questioni, nuove polemiche, nuove denigrazioni, come fare ad annoiarsi? xD
    Infatti come si può, ormai ci divertiamo cosi tanto nel fracassare i testicoli per ogni minima cosa..
    ormai manca solo il "niger" di turno che dice che dreams è razzista perché non apre la banca, scoprendo che non prende il comando "bank" a 250 tile di distanza.

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    io direi che novita ce ne sono, perche è impossibile annoiarsi su uodreams in quanto:

ogni settimana si alzano sempre nuove questioni, nuove polemiche, nuove denigrazioni, come fare ad annoiarsi? xD

Lascia un commento:

• Turuzzo93
    ha risposto

Vianda secondo me stai sbagliando.
    Andare sull'altro shard vi ha fatto male, te lo dico da amico... Queste novità che stanno aggiungendo, non sostituiscono SA, lo avranno detto si e no una ventina di volte..

Lascia un commento:

• Vianda
    ha risposto

Lascia un commento:

• theend88
    ha risposto
    beh, anche io mi son trovato in difficolta per esempio a despise (i primi giorni, perche ora i mob sono stati diminuiti) tanto che dovevo girare in honor... ci sono diversi dungeon e molti dei qualci fattibili anche per pg nuovi, poi nel caso serve con il champ di umility uno si tira su honor a knight in mezza giornata
    con 2 champ fai da 0 a knight, diciamo che bastano due ore....
    e cmq io con il pvp se corro dritto per dritto per arrivare al barra i mob non fanno tempo a targettarmi...

Lascia un commento:

Sto operando...