Passavo di qui e...
Comprimi
X
-
DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again! -
Che io sappia Marghe non gioca per via del PC.
Di E0S ne c'è ne sono che io sappia, sono nei FeaR ma chiedi a Ktunas per essere piu sicuroGothoth.Commenta
-
-
Se posso consiglairti scegli un'altra via Azzurra.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
cattive persone quelle, stanne lontano, EnD vs uno sega tutto lo shard (EASY), e Atmo con le sue idee politiche mette a tacere tutti...
Per il resto puoi ascoltare le perle di saggezza di DooM che non logga il game più o meno da quando tu hai smesso XD
ciao!!Commenta
-
.... Mi vuoi rubare i futuri membri???... Vieni da noi !!! Ti prometto vitto e alloggio full time! Abbasserò le tasse in gilda e ti nutriremo di affetto!!! Inoltre ti metto a disposizione i miei seguaci 24 su 24!!! Puoi anche maltrattarli se vuoi!!! Un occasione da non poter rifiutare!!!
-
Assolutamente no, gli consigliavo di trovare magari altre strade o prendere in considerazione altre offerte!.... Mi vuoi rubare i futuri membri???... Vieni da noi !!! Ti prometto vitto e alloggio full time! Abbasserò le tasse in gilda e ti nutriremo di affetto!!! Inoltre ti metto a disposizione i miei seguaci 24 su 24!!! Puoi anche maltrattarli se vuoi!!! Un occasione da non poter rifiutare!!!
Anzi, fosse per te, gliela consigerei subitoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
:\ io cerco membri per la mia futura gilda.... E voi me li fate scappare.... Questa è concorrenza sleale.... in diritto commerciale.... DooM ti conservo un posto in gilda!!! Pensaci!!! Siamo persone serie !!! Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.gamesnet.it/f437/reclutam...-guild-726787/ solo per persone con tanta voglia di rendere !!! Vi do anche l'emissari!!! Sarete i pilastri su cui costruiremo la nostra gilda!!!
-
La smetti di scrivere stupidaggini?
Non è quello il problema, ora come ora sarebbe l'ultimo se non ridessi la roba.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Se apri gli occhi e leggi in firma compare il nome del pg in game 3 volte al minuto
Cmq nn mi sono dato arie ne niente...nn vorrei fare il bambino ma quello che si è messo arie fin dall'inizio sei stato tu!
Quindi girati la domandaQuando giocavo io gli ADE contavano come il 2 di bastoni quando a briscola c'è coppe, con rispetto parlando per carità!! cmq hai ragione, non erano ben visti, forse perche erano sempre in sovrannumero esagerato ogni volta e se erano pochi non uscivano neanche...
!!
perchè qua nessuno si ricorda di te!
Straffottente pure ..bah -.-'
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-

Commenta