Mi sembra abbastanza condivisibile.. Questo penso sia il tipo di critica COSTRUTTIVA a cui Onision alludeva.. l'ho già scritto in un altro post.. io non penso che quello che diciamo nelle nostre discussioni venga ignorato.. poi il tuo (Carrasuperevil) punto di vista probabilmente non è sbagliato.. un minimo in più di informazione in certi casi gioverebbe..
In ogni caso Onision hai tutta la mia solidarietà e la solidarietà di tutti quelli che tengono allo shard.. i vari troll, provocatori e fomentatori di animi (soprattutto quelli che si nascondono dietro ad account fake) non sono la vera faccia di UODREAMS.. Quindi, per quanto sia difficile, continuate a lavorare per NOI (noi players e voi Staff).. Noi lo apprezziamo
Grazie ancora del Vostro impegno!
In ogni caso Onision hai tutta la mia solidarietà e la solidarietà di tutti quelli che tengono allo shard.. i vari troll, provocatori e fomentatori di animi (soprattutto quelli che si nascondono dietro ad account fake) non sono la vera faccia di UODREAMS.. Quindi, per quanto sia difficile, continuate a lavorare per NOI (noi players e voi Staff).. Noi lo apprezziamo
Grazie ancora del Vostro impegno!

)

Grazie marghe,sei meglio di euge:

Commenta