annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INIZIATIVA]: Solidarietà allo Staff

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INIZIATIVA]: Solidarietà allo Staff

    Stavo riflettendo in merito all'allontanamento di due membri dello Staff per motivi "politici".. Amdir ha preso una decisione e su questo probabilmente non c'è possibilità di sindacare, però visto che la decisione per molti è stata ingiusta ed ha anche un po' il sapore di una "sconfitta" noi player a parte scrivere sul forum "sono contrario perchè.." o "mi dispiace perchè.." potremmo fare un piccolo gesto simbolico in solidarietà allo Staff intero (si.. oggi è toccato a loro due, chissà a chi potrebbe capitare la prossima volta?):



    Se volete dimostrare solidarietà ai mebri dello Staff
    (che vi ricordo, lavorano gratis ogni giorno solo per garantire a noi player di poter giocare) troviamoci giovedi 27 sera, alle 21.30 in centro Yew Trammel, di fronte all'ingesso di Hartwood (luogo con poca lag in genere) per una manifestazione di una decina di minuti. Indossate una tunica bianca (color stoffa neutra) e venite senza pet.

    Lo ripeto:

    - Giovedi 27 alle 21.30 in centro Yew Trammel, di fronte l'ingresso di Hartwood
    - Indossate una tunica lunga di stoffa bianco neutro
    - Venite a piedi e senza pet


    E' solo un gesto simbolico ma sono convinto che più saremo e più sarà significativo. Se decidete di venire fate un UP a questo post e postate il vostro ICQ o MSN. se decidete di venire SIATE PUNTUALI! Grazie.
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

  • #2
    ti appoggio al 100%
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      in un altro orario ci sarei stato..provo a lasciare il pg away li^^
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

      Commenta


      • #4
        perche non inviamo ciascuno di noi una decina di euro ad ogni membro dello staff? cosi da poter essere piu invogliati a fare i gm

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          perche non inviamo ciascuno di noi una decina di euro ad ogni membro dello staff? cosi da poter essere piu invogliati a fare i gm
          Se non ho capito male non è possibile farlo.. Da utente premium di fatto pago per dare un minimo contributo "fisico" al server.. Se potessi i 50€ li verserei direttamente ad un conto gestito dagli Admin e diviso equamente sui membri dello staff.. pero' purtroppo non è possibile.. qundi l'unica azione "concreta" in appoggio allo staff che mi è venuta in mente è questa.. se hai altri suggerimenti sono bene accetti
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            perche non inviamo ciascuno di noi una decina di euro ad ogni membro dello staff? cosi da poter essere piu invogliati a fare i gm
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              L'iniziativa in cosa consiste esattamente?

              Andiamo a yew ... poi?

              Non per stressare ma e per capire meglio, tutte le volte che nella RL ho partecipato a manifestazioni simili da un numero elevato di partecipanti ci siamo sempre ritrovati in 4 idioti per mancanza di organizzazione.

              Se vuoi una mano nella organizzazione scrivimi su ICQ.

              Ah, quasi dimenticavo, sarò presente salvo imprevisti vari.
              Ultima modifica di harrypotter2; 25-12-2012, 19:33.
              Gothoth.

              Commenta


              • #8
                Ci sarò , bella iniziativa il mio icq lo hai =)

                Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                ICQ: 608-794-930

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                  L'iniziativa in cosa consiste esattamente?

                  Andiamo a yew ... poi?

                  Non per stressare ma e per capire meglio, tutte le volte che nella RL ho partecipato a manifestazioni simili da un numero elevato di partecipanti ci siamo sempre ritrovati in 4 idioti per mancanza di organizzazione.
                  Con Harrypotter2 ci siamo già chiariti in ICQ ma lo scrivo anche qui per non lasciare dubbi a nessuno: NON SARA' UNA MANIFESTAZIONE, nel senso che non manifesteremo CONTRO QUALCUNO O QUALCOSA. Sarà semplicemente un gesto pubblico in appoggio a qualcuno che si impegna per farci divertire. Più saremo e meglio sarà.. quindi se volete ringraziare anche voi i GM e allo stesso tempo dissociarvi dalle dinamiche che hanno portato all'allontanamento di due membri dello staff venite anche voi
                  sigpic

                  MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                  ICQ: 649-822-899

                  Commenta


                  • #10
                    Concordo quello detto da Olaf, ci siamo parlati su ICQ, ci è venuta fuori qualche idea interessante ma da soli possiamo fare poco!

                    Chiunque vuole dare una mano può contattarmi e vediamo un po cosa fare, magari se riuscite a contattare i diretti interessanti e a farli partecipare sarebbe il massimo!

                    PER ME* sarebbe un gran traguardo se anche i GM partecipassero (Amdir sopratutto per ovvi motivi) così da rendere ancora piu significativa la cosa.


                    *Ho messo in grassetto e sottolineato il "PER ME" perchè non vorrei incombere in qualche litigio.
                    Gothoth.

                    Commenta


                    • #11
                      Nelle vacanze natalizie è dura organizzare qualcosa..io per primo non ho la possibilità di loggare il game L'iniziativa però è davvero lodevole!

                      Commenta


                      • #12
                        Posso immaginare, ma prima lo si fa a mio avviso meglio è.

                        Farla dopo le vacanze (cosa che sarebbe anche più giusta) potrebbe portare alla dimenticanza dei fatti avvenuti.
                        Gothoth.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                          Posso immaginare, ma prima lo si fa a mio avviso meglio è.

                          Farla dopo le vacanze (cosa che sarebbe anche più giusta) potrebbe portare alla dimenticanza dei fatti avvenuti.
                          Si esatto.. il motivo è sostanzialmente quello.. già l'ho organizzata il 27 perchè nei giorni festivi magari la gente logga di meno.. chi riesce ad esserci è benvenuto.. in ogni caso sapere che se anche non potete intervenire "fisicamente" appoggiate cmq l'iniziativa mi fa piacere (e sono certo che non sarò l'unico a cui farà piacere)
                          sigpic

                          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                          ICQ: 649-822-899

                          Commenta


                          • #14
                            Io porto il rhum!
                            ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

                            Commenta


                            • #15
                              Ultimo remind:

                              se avete la possibilità di loggare (e siete daccordo con i motivi dell'evento) cercate di esserci.. è il piccolo sacrificio di venti minuti del vostro tempo dedicato a persone che impiegano parecchie ore del proprio tempo per farci divertire.. Se siete riusciti a loggare per tutte e 5 le quest natalizie sarebbe carino che riusciste a loggare anche per questa.. consideratela la sesta parte della quest..
                              sigpic

                              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                              ICQ: 649-822-899

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X