annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza parole

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi mi stai dicendo che Amdir ti ha dato il permesso?

Non è che se scrivi dodicenni, emancipati, justin bieber, nemico (AH, POVERA VITTIMA KILLATOR ora siamo noi gli ipocriti) e via dicendo allora sei più figo.

Tu forse non stai capendo bene cosa sia accaduto e cosa ti venga contestato o semplicemente sei un grande ipocrita.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io da quando ho iniziato la quest dungeon ho droppato solo quest point e 1 stendardo.
      Ho una garb e un trinket comprati tempo fa da JennaJ (Asti0) .. io ho una lista, ma in questa mia lista c'è tutto (Tutti i boss, tutti i named, e 4/5 dungeon) l'ho fatta io un giorno, mi sono messo 2 ore e dal bestiario è uscita fuori.
      Ci sono una marea di mob, sicuramente molte persone avranno la lista con 15/20 mob ke li killano e droppano.. ma dov'è il divertimento? che gusto c'è? Io ho 200 mob circa e me li giro tutti, mi diverto, passo il tempo.. di certo non mi lamento se Tizio droppa ogni 2 ore o se Caio non droppa.

Apritevi il bestiario dal sito Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard killate TUTTO ciò che si muove o TUTTO ciò che volete e vedrete che dropperete tutti (e dico tutti).. Volete la Garb? O la comprate o vi fate la quest (con lista o senza lista).

• ICQ 605414737

Commenta

Regà, non fatevi sospendere a causa di insulti inutili perchè non li merita e poi ci rimettete voi.

S'è capito che tipo di soggetto sia: è stato (forse è) un lamer, un cantastorie (non soppato ), ipocrita e menefreghista

Non ha molto senso insultarlo e spiegargli anche perchè o non capisce o fa il furbo.
        Non scrivo quale delle due io pensi sia la risposta corretta.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
          Io da quando ho iniziato la quest dungeon ho droppato solo quest point e 1 stendardo.
          Ho una garb e un trinket comprati tempo fa da JennaJ (Asti0) .. io ho una lista, ma in questa mia lista c'è tutto (Tutti i boss, tutti i named, e 4/5 dungeon) l'ho fatta io un giorno, mi sono messo 2 ore e dal bestiario è uscita fuori.
          Ci sono una marea di mob, sicuramente molte persone avranno la lista con 15/20 mob ke li killano e droppano.. ma dov'è il divertimento? che gusto c'è? Io ho 200 mob circa e me li giro tutti, mi diverto, passo il tempo.. di certo non mi lamento se Tizio droppa ogni 2 ore o se Caio non droppa.

Apritevi il bestiario dal sito Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard killate TUTTO ciò che si muove o TUTTO ciò che volete e vedrete che dropperete tutti (e dico tutti).. Volete la Garb? O la comprate o vi fate la quest (con lista o senza lista).
          Non è un rosik post perchè noi non droppiamo e lui si, tanto di applausi anchio ho droppato solo lo stendardo e 100 qp, ma nn è che rosico, anzi mi diverto assai a farla! Il fatto è un altro leggi bene i post

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Ma se ora vendo la mia garb mi dite che sono in combutta con Killator??

è normale che il suo pensiero sia venuto fuori da una questione personale,si sbatte per fare la quest vuole un ritorno economico!E non tiratemi fuori la storia del divertimento perchè fare sempre gli stessi mob è una sega assurda!Lo si fa per Garb e Trinket..!Se questi cominciano a moltiplicarsi sullo shard non credete che sia un danno per tutti?Se poi veramente vi divertite a fare solo la quest dungeon come dite (ipocrisia) a questo punto dovrebbe essere per voi una manna dal cielo..una sfida per scoprire nuovamente la lista! Più spassoso di così..(e il concetto l'ha espresso Salvo alla grande!!)

Inutile che andiate contro solo Killator,la stessa storia venne fuori a suo tempo per Doom (con la richiesta dei punti) perchè molti non droppavano,lo stesso è stato per le hooded colorate che erano la fortuna di pochi..tutto legato al fatto che chi ha viene visto sempre con malizia da chi non ha,tanto per non usare la parola rosik...E questa cosa la noto spesso quando in post del genere viene fuori il parere di un Largitor che è straricco e tutti sono pronti ad insultarlo..
            Chiusa questa piccola parentesi,con la stessa lista in poco tempo sarebbero circolate più garb che pg..sono certo che ognuno di voi avrebbe poi detto "caspita,mi sbatto per ore e poi non recupero nemmeno i soldi delle insure"..se mi rispondete "no,xkè lo faccio per divertimento",mi ripeto, a questo punto non siete più autorizzati a rispondere,perchè il divertimento non prevede ricompense!!

Poi faccio notare a tutti che Amdir nella sua risposta non ha mostrato il minimo dissenso,evidentemente non era in programma l'uscita di tutte queste garb. Magari era solo questione di tempo,prima che se ne accorgesse da solo.

ps: Gotica l'mvp di sta cippa..ehm del forum..ha semplicemente linkato un auction che tutti avevano visto,me compreso..e credo che non sia nemmeno possibile farlo,dal momento che non si fanno valutazioni sul forum..

p.p.s: l'uomo che voi,o meglio Doom,ha indicato come lamer mi ha restituito tutta la roba che avevo lasciato nei vendor nella casa che gli ho venduto a Luna,compresi i kk di check che c'erano dentro!!
            Ultima modifica di Kimimaru; 20-11-2012, 16:02.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Regà, non fatevi sospendere a causa di insulti inutili perchè non li merita e poi ci rimettete voi.
              Tanti spesso hanno pensato la stessa cosa dopo dei tuoi post

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Non ha molto senso insultarlo e spiegargli anche perchè o non capisce o fa il furbo.
              Non scrivo quale delle due io pensi sia la risposta corretta.
              No dai ti prego,io muoio dalla voglia di saperlo..rischio di passa la notte in bianco!

Commenta

Secondo me killator ha fatto una cosa giustissima in quanto come avevo già detto essendoci troppe garb non girano piu' i soldi e la gente che le droppa non riesce a venderle.Ragazzi mi dispiace dirlo ma è giusto così ognuno gioca per fare soldi per se ed essere più ricco e come avevo fatto l'esempio di doom dovrebbero abbassare il drop in modo chi droppa riesce a vendere a prezzi alti e così gira il mercato. E' inutile che cambiano la lista dovrebbero lasciarla com'è tanto poi la vengono a sapere tutti prima o poi... Il fatto sta nel drop bisogna abbassare la percentuale poi se non si riesce a droppare anche con percentuale alta li è proprio sfiga ma non potete prendervela con killa che a parer mio ha detto una cosa giustissima poi ovviamente sono opinioni

BlOoD eYeS

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  ........
                  ps: Gotica l'mvp di sta cippa..ehm del forum..ha semplicemente linkato un auction che tutti avevano visto,me compreso..e credo che non sia nemmeno possibile farlo,dal momento che non si fanno valutazioni sul forum.........

Beh se permetti il post di gotica mi ha fatto ridere, il tuo invece è lungo e noioso, chiaramente prolisso. I tuoi argomenti sono chiari, ma bastavano due righe per esprimerli.

EMIYA
                  ICQ 467-883-572
                  MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

ps: Gotica l'mvp di sta cippa..ehm del forum..ha semplicemente linkato un auction che tutti avevano visto,me compreso..e credo che non sia nemmeno possibile farlo,dal momento che non si fanno valutazioni sul forum..
                    Non mi torna una cosa.

Originariamente inviato da dolamroth
                    le Garb arriveranno presto a un prezzo approssimativo di 5kk (che come sappiamo è passata in 1 mese da 80kk a 30 scambiabile)
                    Qui però non hai rilevato la violazione del regolamento sulle valutazioni sul forum, anzi:

Originariamente inviato da Kimimaru
                    Te l'ho già scritto su icq e lo ribadisco davanti a tutta la community..hai la mia stima e approvazione!... Più garb in giro meno guadagno.. In conclusione..BRAVO!
                    Che poi è un po' come la storia di Killator, che giustifica la sua protesta per i drop a pioggia di garb celandosi dietro a motivazioni altruistiche e umanitarie, e poi cade sulla buccia di banana dell'auctioner. Bastava aspettare che si calmassero le acque, prima di astare il bottino.
                    Ragazzi, vi mancano proprio i fondamentali dell'arte del professional forumer. Fatevi dare ripetizioni da Black e Doom.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

dop aver droppato la 5° garb avrei potuto fare un thread di lamentele per on far piu droppare gli altri.... e furbo killator o sono allocco io?
                      come mi e stato gia deto in precedenza è giusto cosi, ognuno guarda le sue tasche per poter vendere le garb a un prezzo maggiore, io continuo a essere della mia idea che non mi interessa mi voglio fare il mio pvm e droppare se anche gli atri fanno cosi chissene!

piu che lamentarvi di quanta gente droppa, lamentatevi di ki fa energy field a humilty oppure si mette a hiddare il barra

cmq quoto la maggior parte della gente che ha replicato a questo thread, killetor non vuoi visto.... ora vediamo chi ha iul coraggio di comprartela
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

Il gioco è fatto per divertirsi e nel gioco il player fa quello che meglio crede per arricchirsi e io penso che abbia fatto una cosa giusta, voi forse la pensate come che strunz killator ha detto al gm che escono troppe garb ora non sapremo piu la lista..MA NON L'HA FATTO PER TOGLIERVELA A VOI o altre cose simili l'ha fatto perchè giustamente troppe garb e pochi soldi.. magari ora non dropperete nulla ma quel giorno che droppate tante garb o trinket mi dite poi che ve ne fate? Bisogna venderle e per questo che è nn averne così tante altrimenti è ovvio che il prezzo si abbassa , se vedete infatti ornament vale tanto per il semplice fatto che non lo hanno in tanti e penso che sia giusto così perchè se a uno gli capita il colpo di fortuna d dropparne + di uno riesce a venderlo , e così dovrebbe essere per le garb trinket e tutto quello che riguarda la quest dungeon altrimenti non ci sono modi per fare soldi e tutti hanno gli stessi item

BlOoD eYeS
                        Ultima modifica di vix44; 20-11-2012, 16:42.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
                          Beh se permetti il post di gotica mi ha fatto ridere, il tuo invece è lungo e noioso, chiaramente prolisso. I tuoi argomenti sono chiari, ma bastavano due righe per esprimerli.
                          Non capisco cosa ci sia di divertente,ma sono opinioni..Non ho detto che il mio post è più bello! Non sono solito utilizzare questi paragoni "bambineschi". Se non hai voglia di leggerlo tutto,non farlo..

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                          Non mi torna una cosa.
                          Qui però non hai rilevato la violazione del regolamento sulle valutazioni sul forum, anzi:
                          Io analizzavo il tuo punto di post perchè eri stato eletto (dai tuoi compagni di gilda) l'mvp del forum. Se gli altri sgarrano,non è un mio problema,non è il mio compito..per quello ci sono i moderatori.

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                          Che poi è un po' come la storia di Killator, che giustifica la sua protesta per i drop a pioggia di garb celandosi dietro a motivazioni altruistiche e umanitarie, e poi cade sulla buccia di banana dell'auctioner. Bastava aspettare che si calmassero le acque, prima di astare il bottino.
                          Ragazzi, vi mancano proprio i fondamentali dell'arte del professional forumer. Fatevi dare ripetizioni da Black e Doom.
                          Doom e Black amano stare sul forum,a me piace confrontarmi con gli altri..non ho bisogno di alcun titolo prestigioso sul forum!

Se l'ha messa in vendita è proprio perchè non ha nulla da nascondere. Ha espresso il suo pensiero (se non lo condividete amen),ha addirittura postato il pm ad Amdir. Tutto nel massimo della trasparenza. Potete dire se ha sbagliato o meno,e io ho spiegato le mie ragioni che mi spingono ad appoggiarlo,ma di certo non si può accusare Killator di essere falso,lamer,etc..
                          Se avete letto mi ha reso anche cose di cui ignoravo l'esistenza,e si parla di kk. Quindi forse non è nemmeno così avido come lo descrivete..Inoltre ci tengo a precisare che non è un mio amico,compagno di gilda,non ho amici in comune,etc etc,ma una persona che conosco come conosco te..A differenza tua che sei spalleggiato oltre che dai rosiconi,dai tuoi compagni di gilda..

Commenta

]Io mi chiamo Ralph!
                            Gothoth.

Commenta

Tanti spesso hanno pensato la stessa cosa dopo dei tuoi post
                              Ti prego dimmi dove ho scritto qualcosa di errato.
                              E' un cantastorie poichè spesso non dice la verità e\o si arrampica sugli specchi.
                              E' stato lamer, ha lammato in passato.
                              E' un ipocrita, predica bene e poi fa il furbo.

Se hai trovato qualcosa che sia davvero un insulto (altri l'hanno proprio insultato direttamente, però hanno capito ) allora ti prego di mostrarla sennò forse era meglio non fare un doppio post, non credi?

No dai ti prego,io muoio dalla voglia di saperlo..rischio di passa la notte in bianco!
                              Ste provocazioni stupide non me le aspetto da te...davvero.
                              Ma se ora vendo la mia garb mi dite che sono in combutta con Killator??
                              Che razza di domanda retorica è? Che reazione vuoi suscitare? In che modo una domanda così stupida può fortificare la tua tesi visto che non c'entri nulla con l'apertura di post ipocriti?

è normale che il suo pensiero sia venuto fuori da una questione personale,si sbatte per fare la quest vuole un ritorno economico!E non tiratemi fuori la storia del divertimento perchè fare sempre gli stessi mob è una sega assurda!Lo si fa per Garb e Trinket..!Se questi cominciano a moltiplicarsi sullo shard non credete che sia un danno per tutti?Se poi veramente vi divertite a fare solo la quest dungeon come dite (ipocrisia) a questo punto dovrebbe essere per voi una manna dal cielo..una sfida per scoprire nuovamente la lista! Più spassoso di così..(e il concetto l'ha espresso Salvo alla grande!!)

Inutile che andiate contro solo Killator,
                              Allora è vero che non capisci manco tu perchè la gente se la sia presa, non mi stavi provocando

la stessa storia venne fuori a suo tempo per Doom (con la richiesta dei punti) perchè molti non droppavano,lo stesso è stato per le hooded colorate che erano la fortuna di pochi
                              Non sono due situazioni omogenee. Stai paragonando le mele con le pere.
                              In comune hanno solo una % random di drop di un oggetto e niente più, un po' poco visto che quasi tutto si droppa in sto gioco.

Chiusa questa piccola parentesi,con la stessa lista in poco tempo sarebbero circolate più garb che pg..sono certo che ognuno di voi avrebbe poi detto "caspita,mi sbatto per ore e poi non recupero nemmeno i soldi delle insure"
                              Come tu giustamente affermi fare la quest in loop per droppare NON è divertente e non è nemmeno utile al gioco se non per il guadagno che se ne ha quindi alla luce di ciò perchè non avere uno shard con tante garb? Tanto non è divertente fare la quest e la gente visto il poco guadagno magari prova a fare altro (tanto se deve smettere, smette comunque) come magari fare più champ, preparasi un pg da pvp, fare pvm con la gilda e via dicendo.

se mi rispondete "no,xkè lo faccio per divertimento",mi ripeto, a questo punto non siete più autorizzati a rispondere,perchè il divertimento non prevede ricompense!!
                              Questa affermazione scatena la stessa reazione ad uno spettacolo di cabaret di alto livello.
                              Non so se ti reso conto dell'enorme stupidaggine che hai scritto.
                              Poi faccio notare a tutti che Amdir nella sua risposta non ha mostrato il minimo dissenso,evidentemente non era in programma l'uscita di tutte queste garb. Magari era solo questione di tempo,prima che se ne accorgesse da solo.
                              Studi psicologia a distanza?

E manco la battuta riguardo l'MVP hai capito...oggi non sei propriamente in forma Kimi.
                              p.p.s: l'uomo che voi,o meglio Doom,ha indicato come lamer mi ha restituito tutta la roba che avevo lasciato nei vendor nella casa che gli ho venduto a Luna,compresi i kk di check che c'erano dentro!!
                              Guarda se qualcuno ha voglia di cercarsi i post sul tizio in questione c'è ancora qualcosa che parla di lammate

Ora capisco perchè lo difendi senza avere uno stralcio di argomentazione valida. Apprezzabile come gesto, però insomma potevi esimerti dal farlo non saresti stato un peggiore amico.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 20-11-2012, 17:02.

Commenta

A parer mio i Gm appaiano abbastanza competenti per capire quando sia giusto o meno cambiare la lista dei mob per la quest doungeon, a parte il fatto che a quanto so ( credo) esiste un timer automatico che ogni tot tempo cambia la lista, quindi senza interventi esterni di player che con la loro ''astuzia'' decidono quando sia piu o meno opportuno per i propri interessi o quelli del proprio gruppo di impedire il drop di altri player e di altre gilde che magari stanno arrivando ad avere una cerchia piu ristretta di mob per droppare anch'essi...

Lo scrivo perche è una cosa in cui credo, non per difendere una cogildana o altri player con cui gioco ne per disseminare fango su altri player, dico solo...

Se la lista deve essere cambiata devono farlo solo i gm quando credono che il drop delle garb o altri item sia eccessivo....

Commenta

Sto operando...
                                X