annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gente che gioca fa si che lo shard faccia schifo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La gente che gioca fa si che lo shard faccia schifo

    Quirion the sleeves ora si mette a murare a croce con gli energy field a humiltiy in modo tale da non poter attaccare il barra e rimanere in trappola e quindi crepare....
    complimenti lamer fino in fondo

    e come al solito nessun gm e presente quando fa le solite lamerate

    clap ckap

    Ultima modifica di Dav87E; 18-11-2012, 00:16.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  • #2
    Che ti dobbiamo dire, ormai l'unico modo per divertirsi su sto shard e trovare il modo piu bello per far rosicare gli altri.

    Il metodo usato direi che e molto simpatico almeno, consoliamoci cosi ....
    Gothoth.

    Commenta


    • #3
      azz bisogna impegnarsi per farsi murare a croce su illshenar.

      comuqnue speriamo che continui cosi almeno prima o poi lo sbattono a far compagnia a bubbi a tempo intederminato, cosi che avremo una piaga in meno ad affliggerci
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

      Commenta


      • #4
        forse nn hai capito che nn è bello spuntare alla fine a fregarsi i qp, su trammel ci si difende come può... la prossima volta nn stare hiddato away , vedrai che non riesce a fieldare..
        non aggiungo altro , chiediti come sia riuscito a murarti... buon raid
        Ultima modifica di sportman86; 18-11-2012, 00:48.

        Commenta


        • #5
          piu che chiuderti la bocca non posso dirti altro.... away magari ci stai te e i tuoi compagni, stavamo attaccando il barra e faceva muri di energy per boxare e sai benissimo che chi da l'ultimo colpo si prende i qp (QUESTA è UNA COSA CHE DOVREBBE ESSERE LEVATA PERCHE NON DA BENEFICIO AI NUOVI MA SOLO AGLI OLD).

          difendere come puo? leggi bene il regolamento e impara il significato della parola harrassment

          poi fieldare a croce uno hiddato ce ne vuole...
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            purtoppo mi devo spiegare megllio , capita spesso , molto spesso che player "furbi" si hiddino per attendere l'uscita del barra per prendere qp , come hai detto bene te, questa cosa fa rosicare molto chi si fa tutto il champ solo per quello e non per honor, quindi capisco ma nn appoggio il suo gesto, lo so che è harassment.
            ancora nn ho capito come sei riuscito a farti murare :S.

            per quelli che nn hanno capito e potrebbero interpretare le mie parole: io sono contro tutti i tipi harassment, verbale e fisico

            Commenta


            • #7
              laggo; quindi evito di stare a felucca...
              con un ping che varia da 100 a 400, camminare e vedere lo schermo saltare non e bello, poi in quella zona ci sono delle piante dove ti boxi.. come noterai dallo screen ci sono delle costruzioni in pietra, uno che ti spara in loop 4\5 field ti boxa in modo tale da non poter colpire piu il barra e i topi che ti castano di segano al volo.....
              io rosiko perche vedo gente che si lamenta perche troppi droppano garb, gente che fa quest young in loop e ne approfitta, e vedo gente come quirion che ormai lo conoscono tutti fare il lamer e non riuscire mai a farlo jailare/bannare
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                alla lunga la falce di amdir (o chi ne fa le veci) si abbatterà su tutti questi player ; cmq in genere l'uomo ,inteso come genere umano, si lamenta per qualsiasi cosa. dai tempo allo staff

                Commenta


                • #9
                  grande ahahah
                  Viandante Oscuro

                  Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                  ICQ: 117151394

                  Commenta


                  • #10
                    Cosa c'è rimasto di sano e lindo in questo shard al 18 novembre 2012?
                    .
                    .

                    Commenta


                    • #11
                      Quirion be lgesto tanto per cambiare... onore alla gilda XxX

                      Commenta


                      • #12
                        Cercheremo una soluzione.

                        Chiudo

                        Onision

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X