annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse dovrei darvi delle spiegazioni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forse dovrei darvi delle spiegazioni ...

    Ciao a tutti sono Killator,
    in questi giorni mi sono arrivate tantissime lamentele su icq di molte gilde del gioco chiedendomi perchè ho mandato un PM ad Amdir per "farvi togliere la lista" o_O.

    Come tutti i pettegolezzi anche questo si è trasformato fino a diventare veramente assurdo.. Gente che dice che io ho mandato la lista ad Amdir o.O. Spero che Amdir venga su questo post e ci scriva due righe al riguardo, vorrei specificare che, si è vero che ho mandato un pm ad Amdir, ma lo ho avvertito di una situazione che sta diventando instabile secondo me. Una lista di 30 mob che ha fatto il giro dello shard, gente che non conoscevo è venuta a passarmi su icq una lista pdf che avevo creato io xD. Che come tutti starete notando, si droppano tante ma tante Garb, in 20 giorni ne ho prese 2 solo io, ma un totale di almeno 20 nella nostra gilda.

    La gente su icq mi dice continuamente "ma perchè non ti fai i c***i tuoi. Vi spiego senza problemi che secondo me ci sono solo due situazioni che si possono creare .. La prima è che le Garb arriveranno presto a un prezzo approssimativo di 5kk (che come sappiamo è passata in 1 mese da 80kk a 30 scambiabile) , la seconda è che si arrivi a togliere la Garb dalla quest dungeon.
    Qua sembra tanto che la gente voglia ancora accumulare garb e trinket e quando avrà in casa 20 Garb e varranno meno delle robe da morto dirà "ma chi melo ha fatto fare di spendere tutto sto tempo "

    Vorrei specificare l'ultima volta che non ho mandato quel pm perchè "non droppo e rosiko" o perchè "voglio la lista per me" , ma semplicemente per il bene del gioco e della community.


    Non avrei dovuto neanche aprire questo post, le mie motivazioni le ho spiegate, se volete continuare a insultarmi siete pregati di aggiungermi in ICQ in firma.

    Grazie, Saluti.
    Killator.
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


    -
    ICQ: 604008951
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

  • #2
    bravo hai fatto una lista, ne prendiamo atto....


    fatto.
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
      se volete continuare a insultarmi siete pregati di aggiungermi in ICQ in firma.

      Grazie, Saluti.
      Killator.
      T'ho aggiunto,logga

      Commenta


      • #4
        Te l'ho già scritto su icq e lo ribadisco davanti a tutta la community..hai la mia stima e approvazione!Questo vuol dire prendere il gioco con il giusto spirito,per divertirsi trovando nuovi stimoli. Non me ne voglia End,ma la differenza è sostanziale..in quel caso c'era un player che non droppava na cippa e rosikava come un castoro..In questo,di caso, abbiamo un player che droppa tanto e vuole avere nuove motivazioni per continuare a fare la quest dungeon. Certo,pensa anche di poter guadagnare di meno così,quindi potrebbe sembrare egoistico,ma in realtà non lo è visto che il problema è comune!Più garb in giro meno guadagno..

        In conclusione..BRAVO!

        Commenta


        • #5
          Cosa hanno cambiato la lsita e io non centro nulla?????
          noooooooooo, questa cosa non va bene, mo chiamo killetor e lo infamo su icq :O


          @kimi anche a questa quest ho fatto 84 quest e solo qp.... manco lo stendardo a sto giro!!
          Ultima modifica di theend88; 17-11-2012, 19:34.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            Te l'ho già scritto su icq e lo ribadisco davanti a tutta la community..hai la mia stima e approvazione!Questo vuol dire prendere il gioco con il giusto spirito,per divertirsi trovando nuovi stimoli. Non me ne voglia End,ma la differenza è sostanziale..in quel caso c'era un player che non droppava na cippa e rosikava come un castoro..In questo,di caso, abbiamo un player che droppa tanto e vuole avere nuove motivazioni per continuare a fare la quest dungeon. Certo,pensa anche di poter guadagnare di meno così,quindi potrebbe sembrare egoistico,ma in realtà non lo è visto che il problema è comune!Più garb in giro meno guadagno..

            In conclusione..BRAVO!
            in realtà è proprio perchè ha droppato ---> la lista la hanno tutti ----> tutti droppano -----> gli items che ha non valgono più un càzzo.


            ICQ: 620824081

            Commenta


            • #7
              Anche io condivido il pensiero di killator in quanto la quest è l'unico modo per fare soldi in questo momento,ma purtroppo la garb e trinket si stanno svalutando sempre di piu' e arriveranno al prezzo del totem continuando così..

              BlOoD eYeS

              Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

              ICQ: 608-794-930

              Commenta


              • #8
                E' Facile Parlare Essendo Da Quella Parte..
                Tu Hai Droppato.. Tutta La Tua Gilda Ha Droppato..
                E Forse Un Giorno è Vero Che Ci Saranno Garb a 5kk.. Ma C'è Chi ora Non ha Nè Garb.. Nè Trinket.. E C'è Chi Non ha neanche Droppato Uno Stupido Stendardo..
                Aspetterò Altri 5 Anni e 8 Mesi Perchè Chi Gioca 27 ore Su 24 Droppa Di Tutto e Dice agli admin che ne girano Troppe (:

                669 451 489

                Commenta


                • #9
                  Il pensiero di killator è piu che giusto, ma che senso ha fare una cosa del genere dopo aver droppato tutto quello che offre questa quest? E' facile parlare dopo aver gia droppato tutto, per piacere smettiamola con tutta questa finzione.
                  Light [/\/\]

                  Commenta


                  • #10
                    Io non dico così perchè ho droppato ma semplicemente perchè mi piacerebbe fare soldi oltre a droppare e magari per dire voglio vendere quello che droppo ma è tantissimo svalutato e ci vado a perdere...Comunque capisco anche le tue ragioni.

                    BlOoD eYeS

                    Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                    ICQ: 608-794-930

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                      Io non dico così perchè ho droppato ma semplicemente perchè mi piacerebbe fare soldi oltre a droppare e magari per dire voglio vendere quello che droppo ma è tantissimo svalutato e ci vado a perdere...
                      Infatti il discorso è chiarissimo: "noi abbiamo droppato di tutto. Ora vogliamo vendere il bottino, ma se continuano a droppare si svaluta. Quindi cambiate lista, così possiamo rivendere a prezzo alto".
                      Operazione di mercato ineccepibile.

                      Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
                      ICQ: 628347671

                      Commenta


                      • #12
                        E' più facile che End droppi qualcosa di diverso dai qp che trovare qualcuno che vi paga 80kk una garb, mettetevelo in testa.

                        EMIYA
                        ICQ 467-883-572
                        MSN emiya@hotmail.it

                        VENDOR Emiya's Shop

                        Commenta


                        • #13
                          Ma non è il fatto di 80kk è che si è svalutata troppo... Per fare esempio un ornament o un hat of magy a doom si droppano poco ed è giusto così perchè chi droppa riesce a vendere , e così dovrebbe essere anche nella quest dungeon almeno il mercato gira altrimenti dovrebbero sempre implementare item nuovi in modo da fare soldi perchè tutti hanno quegli item che valgono e nessuno riesce + a venderli.Poi che uno non droppa li è la fortuna a decidere... Ditemi se mi sbaglio questo è un mio pensiero

                          BlOoD eYeS
                          Ultima modifica di vix44; 17-11-2012, 20:11.

                          Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                          ICQ: 608-794-930

                          Commenta


                          • #14
                            Il messaggio dello starter è chiaro, i pareri pure...direi che si può chiudere.

                            E ricordate che non si dicono i valori di mercato!

                            Onision

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X