Info sul *** Dungeons' Event 2012 ***
Comprimi
X
-
ma figuratevi se c'è uno script che dica che prima devi uccidere un mob raro per poi cambiarti la lista in una "più facile"
non so quanto tempo libero hanno gli scripter ma non penso si siano messi a fare queste cose..
semplicemente ci saranno più liste diverse e noi che non droppiamo ora ne avremo una con ad esempio 50 shimmering bohViandante Oscuro
Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...
-
ma figuratevi se c'è uno script che dica che prima devi uccidere un mob raro per poi cambiarti la lista in una "più facile"
non so quanto tempo libero hanno gli scripter ma non penso si siano messi a fare queste cose..
semplicemente ci saranno più liste diverse e noi che non droppiamo ora ne avremo una con ad esempio 50 shimmering boh
Non vedo niente di complicato, semplicemente quando cambia la lista, tutti quelli che hanno fatto la lista precedente devono finirla per poter passare a quella successiva, quindi la mia teoria è che , la quest è stata cambiata negli ultimi giorni. E in questi mesi che nessuno riusciva a droppare c'èra un altra quest molto più difficile.. Noi che non droppiamo semplicemente dobbiamo finire quella quest dungeon che non abbiamo fatto.Ultima modifica di dolamroth; 07-11-2012, 02:14.Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O RCommenta
-
so vede che l'han cambiata e quindi tu hai fatto dicoamo la meta' con la lista vecchia poi l'hanno cambiata e hai fatto solo meta mob quindi se e' come dice dolamroth in pratica devi rifare tutti i mob e poi si sblocca
adesso che so che la lista e' cambiata riprovo a fare tutto perche uno che conosco ieri sera ha droppato e non ha il pg nuovo
icq 600505730
Zlatan...oggi conosciuto con il nome di XarabasOriginariamente inviato da Tamerino8 anni è sei ancora così sgarzo?Commenta
-
Commenta
-
premessa, è da un po che ho smesso di fare la quest, demoralizzato dal fatto che sono arrivato a quasi 100drop e ho sempre e solo preso 50qp(tranne un drop di 150qp) e continuo a vedere gente che su tre drop ha preso tre garb/trinket.. son ritentato di riprovarci..
domanda: faccio quest, finisco la mia ipotetica lista, devo aspettare on con il pg della quest oppure posso cambiare pg e fare dell'altro, e controllare se ho droppato dopo un certo intervallo?ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Sarebbe bello che nei dungeon tipo shame, destard hitolot, metterci qualcosa, sono inutilizzati, ditemi voi chi ci va? si a destard per le pelli poi? Mi dispiace dire così però è la verità, sto seguendo una guida per scriptare, non è semplice ma appena avrò finito vorrei provare a darvi una mano, come già ho detto in passato. Ciao a tutti e buon gameCommenta
-
Commenta
-
A mio parere... Si iniziano a vedere solo garb.. Qua sembra che la gente droppi solo quella xDOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O RCommenta
-
Sono venuta in possesso della Lista Segreta del Dungeon's Event. Una lista accuratamente redatta in rispetto dei principi di pari opportunità e accessibilità universale.
Ho deciso di condividerla con tutta la comunità, affinché tutti possano accedere ai succosi drop.
I mostri da uccidere per ottenere i tanto sospirati trinket&garb sono:
4 chicken
7 sheep
3 boar
15 mongbat
1 Slime paragon
5 skeleton
3 mountain goat
2 hind
1 corpse
3 sewer rat
1 giant rat Paragon