ci sono anche io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta - Fantacalcio UoDreams
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Fai la squadra materasso anche qua?Originariamente inviato da BestSat84 Visualizza il messaggioio ci sono
.
.
Commenta
-
vabbè che famo la rivincita dell'ally spa?? auauhhua siamo sempre noi praticamente asdhusOriginariamente inviato da BestSat84 Visualizza il messaggioio ci sono
su forza!!!Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
A quanto pare tutto e continua a replicare.Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioNon c'è bisogno che lo staff lo comunichi. Il thread è chiaramente irregolare. Quale parte del concetto "si discute solo di UO" non ti convince?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
idea carina
"Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Commenta
-
Commenta

Commenta