Non è possibile
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Sottoscrivo! D3 non l'ho giocato, ma graficamente parlando è bello succoso.. una grafica un po' aggiornata su Ultima regalerebbe altri 20 anni di longevità...Ma solo io penso che tra quel "3d" e il 2d è meglio il 2d? non so voi ma preferisco un pupo in 2d quasi umano che quell'aborto in 3d... ma li vedete quanto sono brutti i draghi? anche il paperdol è INGUARDABILE, aveva un po' di senso kingdom reborn ma ricordo che non era giocabile perchè non andava razor. La grafica di ultima è l'unico suo punto debole se venisse data una chance a ultima con una grafica anche solo paragonabile a diablo 3 lasciando tutto il resto invariato, avrebbe sicuramente un ritorno economico enorme e si garantirebbe una bella fetta di mercato tra i Big MMORPG. Purtroppo EA preferisce puntare su need for speed e the sism!Commenta
-
La cosa che contraddistingue uo dai soliti giochini online è proprio il fatto che è un gioco completo di tutto e soprattutto in 2D
DISCORD: Mattia#5158
-
Più bello, non a caso c'erano quasi 800 pg online praticamente a tutte le oreGuardate le armature, e' gia tanto se si aveva la full spined.. non c'erano i monili, non c'era niente.. Ancient Whyrm uccise con resistenze non sopra i 30.. Son andato ieri con il tanker mi ha istantato.. guardate le armature nella prima premiazione del torneo di UoD.
Com'era una volta il game?
Del 3d lo sapevo gia', ci ho anche gia giocato e 2d tutta la vita..
.Commenta
-
E poi Cain che mi muore dopo aver resistito così a lungo? Naaaaaa
Il Top è l'asta a € veri
Tornando alla domanda di Ginger... dire che era favoloso è poco, andare a tamare un beetle era un avventura, si partiva in due o tre (perchè era molto più tosto di adesso).
Ricordo che se cavalcavi un night eri un dio sceso in terra e per non parlare del mio primo giro a doom... quando il df non castava <3
Anche le attività di gilda erano una bomba... adesso un barra te lo fai in due, anni fa se non andavi almeno in 12 non combinavi nulla
Xenon FamilyCommenta
-
Prima era un gioco serio, poi è diventato un gioco pro noob e pro bimbominchia.
E non è un caso se tutti i vecchi hanno smesso e quelli che giocano ora si commentano da soli..
.Commenta
-
Il 2d con la visuale isometrica è uno degli aspetti migliori di UO misto al gameplay.
Per me è assurdo vedere i giochi prodotti successivamente dove sei tu che oltre a giocare devi anche muovere la telecamera :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
condivido il primo punto solo
continuo a giocare ad UO soltanto per vedere lo scudo che cambia velocissimo mano di impugnatura in base se guardi a est o ovest col pg
2D forever!
[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119Commenta
-
ho rivisto queste immagini per la seconda volta.... eh dire che 7 anni fa l'avevo provato in 3d e infatti passai al 2d in meno di 5 minuti ....
"Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Commenta
-
A GTA si deve muovere la telecamera ma rimane il miglior gioco di sempre.
.Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Ma almeno hai capito che GTA e UO sia cronologicamente che per tipologia sono due giochi diversi?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-

Commenta